PDA

View Full Version : servizi disattivati ....??


snoopy159
12-02-2009, 17:44
salve a tutti

Oggi sono andato a riavviare il pc e mi sono accorto che si avviato in modalità selettiva, con i driver principali disattivati, con i temi del desktop disattivati, come anche la connessione in rete. la barra in basso compare come windows classico, come anche le icone.
su amministratore di sistema - servizi, i servizi sono tutti disattivati. su pannello di controllo - sistema - hardware non compare nulla! non c'è più l'elenco delle periferiche. anche il sistema di ripristino non funziona
antivirus rete ed altri non funzionano
riattivandoli funzionava tutto bene ma dopo alcuni giorni
di nuovo lo stesso probema
avete qualche soluzione ??

snoopy159
18-02-2009, 22:37
up

xcdegasp
18-02-2009, 22:41
sei quasi certamente infetto, segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)