PDA

View Full Version : Michael Jackson ha una seria infezione alla pelle

SaettaC
12-02-2009, 18:19
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_879566991.html
"MICHAEL JACKSON HA GRAVE INFEZIONE ALLA PELLE
LONDRA - Michael Jackson è stato colpito da una grave infezione alla pelle dovuta a batteri resistenti agli antibiotici convenzionali che secondo i medici potrebbe distruggergli completamente l'epidermide. Secondo quanto rivela il tabloid britannico The Sun, alla star 50enne sono stati somministrati antibiotici per via intravenosa nel tentativo di fermare l'infezione, contratta, sembra, durante un intervento di chirurgia estetica al naso. Jackson, il cui viso e mani appaiono estremamente infiammate, è da poco tornato in una clinica di Beverly Hills per un altro ciclo di cure. "Michael Jackson ha una grave infezione da stafilococco contratta durante un intervento di ricostruzione del naso. E' un'infezione resistente agli antibiotici convenzionali e per questo si è dovuto recare alla clinica dove gli antibiotici gli sono stati somministrati per via intravenosa. L'infezione si è diffusa su tutto il viso e il corpo", ha detto una fonte al tabloid. "

Dopo l'ennesimo intervento di chirurgia plastica, se lo poteva anche aspettare, eh! :rolleyes:

rgart
12-02-2009, 18:25
e chissenefrega....

tanto canzoni e video sui indimenticabili ce li abbiamo già... di nuovo non credo potrebbe mai fare nulla...

Amen...

SuperTux
12-02-2009, 19:18
e chissenefrega....

tanto canzoni e video sui indimenticabili ce li abbiamo già... di nuovo non credo potrebbe mai fare nulla...

Amen...

Mi sembra un pò triste come esternazione..

fermo restando che poteva risparmiarsela, non è necessario essere così cinici.

Kharonte85
12-02-2009, 19:25
Spero si riprenda o che la notizia sia falsa (come spesso accade quando si parla di lui).

jan
12-02-2009, 19:53
francamente non ho molta stima per jackson ma non infierisco sui suoi problemi di salute

paulus69
12-02-2009, 19:59
francamente non ho molta stima per jackson ma non infierisco sui suoi problemi di salute

ma io sì:chi è causa del proprio mal pianga sè stesso....
per me può pure crepare.

ennys
12-02-2009, 20:01
Spero si riprenda o che la notizia sia falsa (come spesso accade quando si parla di lui).

*

masand
12-02-2009, 20:13
per me può pure crepare.

Non ti pare di fare affermazioni troppo forti?

A prescindere da tutto, il rispetto di fronte a problemi altrui è un atto di umanità ed educazione.

Un saluto a tutti...
masand

Il programmatore
12-02-2009, 20:21
Sinceramente non conosco micheal jackson nell'ambito professionale, so solo qualche ritornello di un paio di 2 canzoni più famose..
Però sinceramente chi è causa del suo mal pianga se stesso, è lui che ha deciso di diventare "bianco"...:rolleyes:
Gli auguro comunque buona fortuna

paulus69
12-02-2009, 20:37
Non ti pare di fare affermazioni troppo forti?

A prescindere da tutto, il rispetto di fronte a problemi altrui è un atto di umanità ed educazione.

Un saluto a tutti...
masand
:mbe:
ferma lì.
è il prescindere che tange...e pure tanto:
avresti avuto rispetto pure di hitler se fosse stato colpito da un tumore nel '40?
avresti avuto rispetto di stalin se gli fosse scoppiata la cistifelia nel'20?
pol pot?o giovanni brusca aka "'o scannacristiani"?
umanità ed educazione la pratico a chi lo merita;non a chi si è accordato nel pagare somme di denaro per far ritirare denuncie di violenze sessuali su minori.
e lasciamo stare il discorso del "meglio pagare anche da innocente per non aver ripercussioni sulla carriera"....perchè indegno di una persona giusta,corretta e amante della giustizia.

masand
12-02-2009, 21:01
per me può pure crepare.

ferma lì.
avresti avuto rispetto pure di hitler se fosse stato colpito da un tumore nel '40?
umanità ed educazione la pratico a chi lo merita;non a chi si è accordato nel pagare somme di denaro per far ritirare denuncie di violenze sessuali su minori.
e lasciamo stare il discorso del "meglio pagare anche da innocente per non aver ripercussioni sulla carriera"....perchè indegno di una persona giusta,corretta e amante della giustizia.

Non funziona così...

Tu hai il sacrosanto diritto di dire quel che vuoi ed infatti io non ho niente in contrario al tuo pensiero.. è il modo in cui lo hai detto che non va bene.

Il post del "ilprogrammatore" ha detto le tue stesse cose, ma in modo molto più pacato e pertinente ad un linguaggio che si dovrebbe tenere in un forum pubblico.

Un saluto a tutti...
masand

gabi.2437
12-02-2009, 21:54
Credo che l'unica cosa grave siano i batteri resistenti agli antibiotici, quelli son pericolosi!

Pitonti
12-02-2009, 22:04
Foto del 7 febbraio, 5 giorni fa, come si può vedere non c'è nessuna infezione ;)
Ah e il diventare bianchi è un'altra bufala

http://i609.photobucket.com/albums/tt172/Smoothmimmocriminal
/Copiadiffgtr.jpg
http://i609.photobucket.com/albums/tt172/Smoothmimmocriminal/Copiadigfhggfhhhh.jpg
http://i609.photobucket.com/albums/tt172/Smoothmimmocriminal/Copiadighjjty.jpg
http://i609.photobucket.com/albums/tt172/Smoothmimmocriminal/Copiadirtytut.jpg

D.O.S.
12-02-2009, 22:23
si intuisce che non avete ancora visto le foto di Madonna dopo l'ultimo lifting al viso :O

SaettaC
12-02-2009, 23:41
Foto del 7 febbraio, 5 giorni fa, come si può vedere non c'è nessuna infezione ;)

:mbe: :mbe: :mbe:

E in base a cosa lo dici? :asd: Al fatto che hai zoomato e i batteri non li hai visti? :asd:
Non è che se una infezione non la vedi ad occhio nudo a 50 metri di distanza, allora non c'è, eh! :D

rgart
12-02-2009, 23:41
Mi sembra un pò triste come esternazione..

fermo restando che poteva risparmiarsela, non è necessario essere così cinici.

e perchè? ormai non può dare più nulla sul piano artistico che è l'unico di cui mi interessa, per cui della sua vita può far quel che vuole...

ah, è diventato bianco per colpa degli alieni....

:asd:

matmat
13-02-2009, 00:02
ferma lì.

e perchè? ormai non può dare più nulla sul piano artistico che è l'unico di cui mi interessa, per cui della sua vita può far quel che vuole...

l'umanità qui è sotto lo zero e la sensibilità pure...
Primo che nn si ha la certezza e nn conservi sapere assoluto e secondo nn hai risposte divine, quindi nn scagliarti per sentito dire, semmai dovresti scagliarti contro i "genitori" schifosi avvoltoi e sciacalli di questi bambini "molestati" che pur di scucire soldi li lasciavano con un "bambino" (perchè jackson nn è mai cresciuto) già colto in atti sospetti, la gente fa proprio schifo, alla fine neanche gli funzionerà l'uccello con tutti i problemi che ha, sfruttato e maltrattato dai genitori e privato della sua infanzia per quello si relaziona in quel modo.
Guarda caso nn ci sono condanne che io sappia e se ci fossero prove certe sarei il primo a condannarlo ma in questi casi condanno i TANTI genitori di questi TANTI bambini.

eriol
13-02-2009, 00:14
non me ne frega un cazzo.

con tutta la gente meno finta, piena di soldi e vanitosa di lui che c'è al mondo...

Fratello Cadfael
13-02-2009, 00:21
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_879566991.html
"MICHAEL JACKSON HA GRAVE INFEZIONE ALLA PELLE
LONDRA - Michael Jackson è stato colpito da una grave infezione alla pelle dovuta a batteri resistenti agli antibiotici convenzionali che secondo i medici potrebbe distruggergli completamente l'epidermide. Secondo quanto rivela il tabloid britannico The Sun, alla star 50enne sono stati somministrati antibiotici per via intravenosa nel tentativo di fermare l'infezione, contratta, sembra, durante un intervento di chirurgia estetica al naso. Jackson, il cui viso e mani appaiono estremamente infiammate, è da poco tornato in una clinica di Beverly Hills per un altro ciclo di cure. "Michael Jackson ha una grave infezione da stafilococco contratta durante un intervento di ricostruzione del naso. E' un'infezione resistente agli antibiotici convenzionali e per questo si è dovuto recare alla clinica dove gli antibiotici gli sono stati somministrati per via intravenosa. L'infezione si è diffusa su tutto il viso e il corpo", ha detto una fonte al tabloid. "

Dopo l'ennesimo intervento di chirurgia plastica, se lo poteva anche aspettare, eh! :rolleyes:

http://www.totomorti.com/foto/1194373151_estiqaatsi.jpg

Poi, prima che mi accusiate di infierire... certo, può dispiacere vedere uno che si autodistrugge a causa della sua follia, ma poi penso a quei milioni che muoiono ogni anno per fame, guerre, schiavitù e violenze varie e mi viene in mente Rodari quando diceva "La lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra"...
Insomma, le centinaia di interventi di chirurgia plastica e tutte le cure per schiarirsi non l'ha obbligato nessuno a farle, no?

StefAno Giammarco
13-02-2009, 01:23
per me può pure crepare.

ferma lì.

A parte i paragoni del tutto inadeguati, in questo forum tutti si possono criticare ma a tutti è dovuto rispetto per cui ti consiglio di non ripetere certe performance.

paulus69
13-02-2009, 19:57
Non funziona così...

Tu hai il sacrosanto diritto di dire quel che vuoi ed infatti io non ho niente in contrario al tuo pensiero.. è il modo in cui lo hai detto che non va bene.

Il post del "ilprogrammatore" ha detto le tue stesse cose, ma in modo molto più pacato e pertinente ad un linguaggio che si dovrebbe tenere in un forum pubblico.

Un saluto a tutti...
masand

l'umanità qui è sotto lo zero e la sensibilità pure...
Primo che nn si ha la certezza e nn conservi sapere assoluto e secondo nn hai risposte divine, quindi nn scagliarti per sentito dire, semmai dovresti scagliarti contro i "genitori" schifosi avvoltoi e sciacalli di questi bambini "molestati" che pur di scucire soldi li lasciavano con un "bambino" (perchè jackson nn è mai cresciuto) già colto in atti sospetti, la gente fa proprio schifo, alla fine neanche gli funzionerà l'uccello con tutti i problemi che ha, sfruttato e maltrattato dai genitori e privato della sua infanzia per quello si relaziona in quel modo.
Guarda caso nn ci sono condanne che io sappia e se ci fossero prove certe sarei il primo a condannarlo ma in questi casi condanno i TANTI genitori di questi TANTI bambini.

si-si....pura retorica per eludere la mia domanda.
paura di esporvi?

paulus69
13-02-2009, 20:09
A parte i paragoni del tutto inadeguati, in questo forum tutti si possono criticare ma a tutti è dovuto rispetto per cui ti consiglio di non ripetere certe performance.

"scendi ringo che il cavallo s'è azzoppato"...(cit)
paragoni inadeguati?
si parlava di portare umanità e rispetto;io non posso provare umanità e rispetto per una persona che paga per non farsi processare in reati di pedofilia....come non ne provo per un pol pot,un hitler o uno stalin....o un italico ed odierno ducetto.
tu sì?
quindi se ti trovassi un pol-pot moribondo sei così compassionevolmente rispettoso da dargli un bicchier d'acqua perchè a prescindere da tutto sei tenuto a portargliene?

Kund@m
13-02-2009, 20:36
con tutta la gente che stenta a vivere a sto mondo bisogna ancora preoccuparsi di questo qui???
non riesco ad averne compassione, mi spiace..

Gig4hertz
13-02-2009, 20:36
ferma lì.

hai fatto il corriere per portare i soldi ai ragazzini? hai motivo per essere informato meglio di altri sulla questione? se la risposta è no stai dando fiato alla bocca cosi ----> :O

Pitonti
13-02-2009, 20:38
E in base a cosa lo dici? :asd: Al fatto che hai zoomato e i batteri non li hai visti? :asd:
Non è che se una infezione non la vedi ad occhio nudo a 50 metri di distanza, allora non c'è, eh! :D

Ma hai letto l'articolo che hai postato?
Jackson, il cui viso e mani appaiono estremamente infiammate, L'infezione si è diffusa su tutto il viso e il corpo", ha detto una fonte al tabloid. "
Già che la fonte è il SUN qualche dubbio dovrebbe venire, ma se hai sepsi da stafilococco resistente agli antibiotici non te ne vai in giro nei parchi e nelle feste.
Anche l'anno scorso era uscita una bufala simile su un'altra malattia rara

Noto una mancanza di informazioni su certi temi, la pratica fu chiusa su consiglio degli avvocati, successivamente ci furono anche prove che dimostrarono che il tutto fu architettato per una truffa.
Il padre del ragazzo,dentista cacciato dall'alba usava un siero per l'anestesia proibito all'epoca e dalle intercettazioni si evidenziò come lo somministrò al ragazzo in modo da imporgli le proprie parole contro Jackson
Nel 2004 furono usate le prove dell'accusa del 93 ma nulla fu dimostrato, a dimostrazione della messa in scena precedente

http://en.wikipedia.org/wiki/Vitiligo