View Full Version : [Enna+sped] - Cerco subwoofer Creative Gigaworks g500
Salve a tutti...come da titolo cerco un subwoofer del sistema di altoparlanti Creative Gigaworks g500, insieme al relativo telecomando a filo e il cavo di alimentazione, poichè recentemente uno sbalzo di corrente in casa mia ha bruciato l'amplificatore del sub di mio possesso e mi piacerebbe continuare ad utilizzare i 5 satelliti rimasti funzionanti...
Naturalmente ne preferirei uno esteticamente pari al nuovo e quasi migliore nel funzionamento:D ...a parte le mie preferenze, comunque, valuterò qualsiasi vostra proposta...
Per quanto riguarda il prezzo, mi preme sottolineare che sarei disposto a pagare piuttosto bene questi "pezzi di ricambio"...
...e poi chiunque volesse vendere tutto l'impianto audio come usato, potrebbe sempre valutare l'idea di disfarsi delle casse singolarmente, vendendole a chi ne ha qualcuna rotta o che "gracchia", e propormi di acquistare il subwoofer:ciapet: !!
Cmq, io il mio "annuncio" l'ho fatto...adesso a voi la parola!!;)
Up...sono sempre in cerca!!
Nino Grasso
11-03-2009, 22:04
Ciao, io sto vendendo delle Gigaworks S750 a un buon prezzo.
Tenute benissimo, si sentono una bomba. Visto che il subwoofer è gran parte dell'intero sistema e del suo relativo prezzo (nei compattoni per pc è così almeno), ti vorrei far considerare la mia proposta.
In alternativa, hai visto se è semplicemente saltato il fusibile del tuo ampli? :) con pochi € risolvi il problema :)
Ciao, io sto vendendo delle Gigaworks S750 a un buon prezzo.
Tenute benissimo, si sentono una bomba. Visto che il subwoofer è gran parte dell'intero sistema e del suo relativo prezzo (nei compattoni per pc è così almeno), ti vorrei far considerare la mia proposta.
In alternativa, hai visto se è semplicemente saltato il fusibile del tuo ampli? :) con pochi € risolvi il problema :)
Ciao Lestat.me, devo dire che se la tua proposta mi fosse arrivata qualche mese fa, probabilmetente l'avrei seriamente presa in considerazione...purtroppo, però, da quando non ho più in funzione il g500 ho comprato le s750 nuove per evitare di rimanere troppo a lungo senza poter ascoltare un pò di musica decentemente...è un vero peccato:muro: !!
Cmq, dato che la garanzia al tempo del guasto era già decaduta, avevo fatto controllare il fusibile da uno competente in materia...ma a quanto pare ad essere saltato è proprio l'amplificatore (nn ne capisco molto, ma mi è stato detto che riparandolo avrei speso un sacco di soldi:doh: ), ed è questo il motivo per cui spero in questa inserzione per poter continuare ad utilizzare i 5 satelliti...
Grazie comunque per la proposta e per i buoni consigli...
Saluti, Paride.;)
Up...
A limite sono disposto ad acquistare tutto l'impianto (purchè sia in ottime condizioni)...
Avanzatemi le vostre proposte!!!
Fatevi avanti..
Up...rinnovo il mio annuncio!!
Leland Gaunt
08-04-2009, 23:20
ciao ho un sub mai usato delle creative cambridge dtt2200, se pensi che possa essere compatibile...
Ciao Leland Gaunt...
Scusami se ti rispondo a distanza di quasi 20 giorni, ma ho avuto dei problemi con la connessione a internet e nn mi è stato possibile navigare in rete...
cmq riguardo la tua proposta, al di là del fattore compatibilità, devo dire di non essere particolarmente attratto dal sub del dtt2200, nn fa per me...credo, tra l'altro, che non riuscirebbe nemmeno a "supportare" adeguatamente i satelliti: la differenza in potenza è troppa...
Mi dispiace, non sono interessato...
Saluti, Paride.;)
Up...ancora in cerca!!
Venghino signori, venghino:D ...
gonfaloniere
27-04-2009, 18:01
Se ti può interessare...è un ottimo sub!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1966858
Fammi sapere, grazie, ciao.
Se ti può interessare...è un ottimo sub!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1966858
Fammi sapere, grazie, ciao.
Ciao gonfaloniere...
Mi scuso anche con te per il ritardo nella risposta, ma per ora i problemi alla connessione proprio non ne vogliono sapere di lasciarmi in pace...
cmq ho dato un'occhiata dal link da te postatomi e ribadisco quello che avevo scritto a Leland Gaunt: un sub del genere non credo che riuscirebbe ad accompagnare come si deve i satelliti...sarebbe necessario un cono da almeno 20cm.
Ti ringrazio per la proposta ma mi dispiace, anche in questo caso non sono interessato...
Saluti, Paride.;)
gonfaloniere
13-05-2009, 16:42
Ciao gonfaloniere...
Mi scuso anche con te per il ritardo nella risposta, ma per ora i problemi alla connessione proprio non ne vogliono sapere di lasciarmi in pace...
cmq ho dato un'occhiata dal link da te postatomi e ribadisco quello che avevo scritto a Leland Gaunt: un sub del genere non credo che riuscirebbe ad accompagnare come si deve i satelliti...sarebbe necessario un cono da almeno 20cm.
Ti ringrazio per la proposta ma mi dispiace, anche in questo caso non sono interessato...
Saluti, Paride.;)
Per il ritardo fa nulla, comunque credo ci sia stato un fraintendimento a livello tecnico. Il mio subwoofer è amplificato nel senso che ha un amplificatore interno che amplifica SOLO SE' STESSO, non di certo i satelliti, per i quali ci pensa il classico ampli/sintoampli.
Per il ritardo fa nulla, comunque credo ci sia stato un fraintendimento a livello tecnico. Il mio subwoofer è amplificato nel senso che ha un amplificatore interno che amplifica SOLO SE' STESSO, non di certo i satelliti, per i quali ci pensa il classico ampli/sintoampli.
Avendoti scritto "un sub del genere non credo riuscirebbe ad accompagnare come si deve i satelliti" mi riferivo esclusivamente alla troppa differenza di potenza fra il sub da te propostomi e i miei 5 altoparlanti...
Non avevo assolutamente attenzionato il fatto che si trattasse di un sub che esige il classico amplificatore...
Anzi, a maggior ragione ti dico che non fa per me, in quanto, dal momento che ne sono sprovvisto, dovrei comprarne uno per alimentare "semplici" casse da pc...Mi spiace.
Buona giornata!!
Saluti, Paride.;)
Ancora in disperata ricerca...upp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.