PDA

View Full Version : [RE + S.S.] Alimentatore PICOPSU PICO-PSU 90W + trasformatore

omar-reggio
12-02-2009, 17:33
Vendo alimentatore pico-psu preso da mini-box quindi non è una porcheria cinese, è marchiato CE.

L'alimentatore è da 90W e il trasformatore è da 80W, è un 20 pin come tutti i pico-psu, ha uno spinotto per P4 e 2 sata messi da me, volendo è possibile usare anche un IDE che è quello a cui ho connesso lo spinotto coi 2 sata (li poi sta a voi moddarlo come vi pare comprando o utilizzando i gancetti che volete, sata, ide, floppy).

Chiedo 50€ in totale con spese di spedizione a vostro carico, se siete a reggio emilia potete venire a prendervelo di persona, io però non avendo la macchina non posso spostarmi, quindi dovete venire voi al mio domicilio.

alcune regole:

- Non accetto scambi, non proponetemeli
- Non limo il prezzo perchè è già molto concorrenziale
- Spedisco dopo il pagamento
- Pagamento o con bonifico bancario o poste pay

Avviso x correttezza che l'oggetto l'ho messo in vendita anche su ebay, se siete interessati a comprarlo da li, cercate l'utente ebay: iphone-ricambi , ho 52 feed back solo positivi.

NB: se vi interessa l'oggetto, accettate le condizioni sopra e volete prenderlo, vi prego di avvertirmi senza fare false promesse di pagamento poichè io devo togliere dall'asta l'oggetto e rimetterlo in vendita mi costerebbe altri soldi.grazie.

omar-reggio
12-02-2009, 19:51
.

bingolo
12-02-2009, 20:51
coda alle tue condizioni (garantisci tutto perfettamente funzionante?)

omar-reggio
12-02-2009, 21:12
Certo che va!

VENDUTO a bingolo