...Dado...
12-02-2009, 16:29
ciao, spero di aver scritto nella sezione giusta :)
ho una sfida da affrontare in excel ma non so come... spego il caso, spero che qualcuno possa aiutarmi:help:
devo creare un dei file di excel contenenti delle fatture; ogni file un cliente, ogni foglio una fattura. e fin qui... niente di più semplice
La difficoltà sta nel fatto che dovrei creare un file che riepiloghi schematicamente (un elenco) i dati di suddette fatture (numero, cliente, importo) e che si aggiorni automaticamente man mano che aggiungo files (clienti) e/o fogli (fatture) e che sia nell'ordine che voglio io (numero o data o cliente). :muro:
Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo e come?
Grazie per l'aiuto
ciao
ho una sfida da affrontare in excel ma non so come... spego il caso, spero che qualcuno possa aiutarmi:help:
devo creare un dei file di excel contenenti delle fatture; ogni file un cliente, ogni foglio una fattura. e fin qui... niente di più semplice
La difficoltà sta nel fatto che dovrei creare un file che riepiloghi schematicamente (un elenco) i dati di suddette fatture (numero, cliente, importo) e che si aggiorni automaticamente man mano che aggiungo files (clienti) e/o fogli (fatture) e che sia nell'ordine che voglio io (numero o data o cliente). :muro:
Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo e come?
Grazie per l'aiuto
ciao