View Full Version : banche online - info sicurezza
devo fare una piccola "ricerca", illustrando tutte misure di sicurezza adottate dalle banche per accedere ai conti correnti online.
io ho solo conto arancio e come informazioni sul sito c'è un po' poco...
conoscete altre banche che hanno parecchio materiale online da utilizzare?
grazie!
devo fare una piccola "ricerca", illustrando tutte misure di sicurezza adottate dalle banche per accedere ai conti correnti online.
io ho solo conto arancio e come informazioni sul sito c'è un po' poco...
conoscete altre banche che hanno parecchio materiale online da utilizzare?
grazie!
Intesa Sanpaolo utilizza un Token SecurID (della RSA)...altri sistemi conosciuti sono biometrici, ma banche retail italiane che lo utilizzino non credo esistano...
Intesa Sanpaolo utilizza un Token SecurID (della RSA)...altri sistemi conosciuti sono biometrici, ma banche retail italiane che lo utilizzino non credo esistano...
non cerco la banca più sicura, ma la banca che offre maggiori informazioni...
insomma... devo scrivere tanto! e sui siti che ho visto c'è poco o niente...
sul sito intesa san paolo per esempio ho trovato solo questo http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/banca_diretta/sicurezza/ita_scheda.jsp#protezione.
poi mi servirebbe anche qualche schermata tipo "login effettuato" oppure "login effettuato, ora digita il numero sul token" (che non posso fare da solo non avendo il conto li...).
ps se avete anche siti "esterni" che parlano della sicurezza per l'accesso ai conti online, vanno bene anche quelli...
per esempio... questa notizia, da dove l'hai presa? sul sito ufficiale non l'ho trovato, si parla solo di un generico "dispositivo O-Key". non parlano di rsa o altre cose tecniche.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.