PDA

View Full Version : Vendo sony Vaio VGN-CS11S/Q €800

cameociobar
12-02-2009, 13:45
Vendo questo bellissimo portatile acquistato a metà novembre 2008 fino ad ora usato solo 3 volte solo per vedere come andava.
Senza dire che è un ottimo portatile perchè si sa che sony è qualità.
La garanzia è ufficiale sony italia è dura 2 anni.
Il portatile non ha ASSOLUTAMENTE un difetto o graffio,lo vendo a mio malincuore solo a causa dell'inutilizzo.
Pensavo di usarlo come postazione per internet ma alla fine il tempo passa ed è li fermo.
Il prezzo di 800 euro non è trattabile.
Sono ben 200 euro meno del prezzo di listino e ripeto,che oltre ad essere nuovo con tutti gli imballi originali senza un graffio...ha la garanzia sony per due anni sul portatile e fino a novembre di questo anno per la batteria (che l'ho collegata solo una volta)
Ecco il link del portatile con tutte le specifiche,fatevi sotto :
A chi interessato posso spedire foto.

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-CS11S%2FQ&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+CS+Series

francescocelso
12-02-2009, 14:14
coda. guarda io sono interessato, però 2 cose, dato che forse non hai letto il regolamento:
1. devi specificare la località in cui abiti e se preferisci scambio a mano, spedizione o entrambi
2. io capisco che vuoi realizzare, ma il note non puoi venderlo togliendo 200 euro al prezzo a cui tu l'hai pagato o al prezzo del sito della sony, ma, come da regolamento, devi cercare su trovaprezzi il prezzo più basso in rete, toglierci l'IVA e poi l'usura.

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=VGN-CS11S%2fQ&prezzomin=-1&prezzomax=-1

questo è il prezzo più basso: 932, 879 non conta poichè trattasi di promozione

932/1.2 = 776

diciamo pure che è perfetto, quindi non ci consideriamo l'usura, anche se a noi utenti che non siamo a casa tua ce lo devi pur concedere di pensare che, anche se perfetto senza graffi e difetti, tu l'abbia potuto accendere più di 3-4 volte, cmq non è stato comprato 2 giorni fa...cmq non voglio fare polemiche...il prezzo adeguato secondo me è max 750 euro, non volendo considerare l'usura ma solo un piccolo deprezzamento dato dal tempo.

cameociobar
12-02-2009, 17:30
azz...scusate per il regolamento.
ok per 750 + spese di spedizione a carico di chi lo comproa di più non posso scendere è veramente nuovo :)
io mi trovo a tolentino in provincia di macerata.
posso effettuare scambio a mano o spedire pacco celere 3 assicurato non ho problemi.
aggiungo un mouse trust nuovo anche quello e i due dischi di ripristino che ho fatto la prima volta che l'ho acceso anche se penso non sia un peso per nessuno farseli da solo.
spero che cosi sia ok

francescocelso
12-02-2009, 17:34
azz...scusate per il regolamento.
ok per 750 + spese di spedizione a carico di chi lo comproa di più non posso scendere è veramente nuovo :)
io mi trovo a tolentino in provincia di macerata.
posso effettuare scambio a mano o spedire pacco celere 3 assicurato non ho problemi.
aggiungo un mouse trust nuovo anche quello e i due dischi di ripristino che ho fatto la prima volta che l'ho acceso anche se penso non sia un peso per nessuno farseli da solo.
spero che cosi sia ok

corretto...ma lascio la coda, troppo caro per me :) ciao buona vendita

KeiM
12-02-2009, 17:53
coda

edema
12-02-2009, 17:54
coda

cameociobar
13-02-2009, 13:17
non so bene come funziona.
ma chi sta in coda per primo credo se lo aggiudichi no?
mandatemi email