BiAly
12-02-2009, 14:29
Ciao a tutti,
sono nuova e poco esperta. Poco schematica scrivo ciò che ho fatto ed è successo. Grazie per ogni suggerimento, sarà davvero gradito.
Ho installato AVG7.5
avviato il controllo dei virus
Trovata lunga lista e messi file su file in quarantena direttamente deciso da AVG, senza possibilità di intervento.
Fra qui dei file di sistema (es. msvcr71.dll - e altri di cui non so il nome)
--------------------------------------------
Attualmente:
delle applicazioni come nero, second life, acrobat, in parte java "se lanciate" non completano l'inizializzazione dando sempre errore.
E anche AVG non è inizializzabile...per cui non posso fare il restore dei file dal Vault.Ho aperto la cartella dei file nascosti del vault ma son classificati come codici e in formato .FIL. cosa farne?
----------------------------------------------
Tentato ripristino del sistema in un punto franco, precedentemente creato in gennaio.
Nulla, sembra che non siano avvenuti cambiamenti,
confermo visto il mio stato che i cambiamenti son avvenuti martedì pomeriggio.
:help:
Grazie della pazienza
sono nuova e poco esperta. Poco schematica scrivo ciò che ho fatto ed è successo. Grazie per ogni suggerimento, sarà davvero gradito.
Ho installato AVG7.5
avviato il controllo dei virus
Trovata lunga lista e messi file su file in quarantena direttamente deciso da AVG, senza possibilità di intervento.
Fra qui dei file di sistema (es. msvcr71.dll - e altri di cui non so il nome)
--------------------------------------------
Attualmente:
delle applicazioni come nero, second life, acrobat, in parte java "se lanciate" non completano l'inizializzazione dando sempre errore.
E anche AVG non è inizializzabile...per cui non posso fare il restore dei file dal Vault.Ho aperto la cartella dei file nascosti del vault ma son classificati come codici e in formato .FIL. cosa farne?
----------------------------------------------
Tentato ripristino del sistema in un punto franco, precedentemente creato in gennaio.
Nulla, sembra che non siano avvenuti cambiamenti,
confermo visto il mio stato che i cambiamenti son avvenuti martedì pomeriggio.
:help:
Grazie della pazienza