View Full Version : [NA + SS] - Team Xtreem pc9600
ddrII 1200, 2 x 1gb, arrivate da rma, sigillate, mai aperte, € 100 +ss -- > 85+ss
preferenza a mano
su gentile richiesta :)
- TXDD2048M1200HC5DC
- 5-5-5-15
- 2.35V - 2.45V
mirage12345
11-03-2009, 14:43
Sigla esatta? Timings? Volt?
Ciao
Sigla esatta? Timings? Volt?
Ciao
inserito tutto
white.devils
11-03-2009, 17:46
ciao x caso scabi con 2x1gb ocz reaper pc 8500?
ciao x caso scabi con 2x1gb ocz reaper pc 8500?
grz, no
mirage12345
11-03-2009, 18:38
Ma sono quelle coi dissipatori Thermalright?
Cioè queste:
http://www.pctuner.net/articoli/overclock_schede_video/660/Team-Group-Xtreem-1200-MHz-non-bastano/
E poi devo verificare, ma mi sembra che la mia P5K non possa erogare + di 2.2V per le ram....:rolleyes:
prima di mettermi in coda alcune domande.
spedizione: raccomandata o pacco celere 3?
si potrebbe limare a 80 spedite per raccomandata?
si può avere la foto della confezione con il dettaglio della sigla?
intanto verifico la sigla e altri dettagli ;)
grazie per la pazienza :)
Ma sono quelle coi dissipatori Thermalright?
Cioè queste:
http://www.pctuner.net/articoli/overclock_schede_video/660/Team-Group-Xtreem-1200-MHz-non-bastano/
E poi devo verificare, ma mi sembra che la mia P5K non possa erogare + di 2.2V per le ram....:rolleyes:
no, queste qua sono le nuove
prima di mettermi in coda alcune domande.
spedizione: raccomandata o pacco celere 3?
si potrebbe limare a 80 spedite per raccomandata?
si può avere la foto della confezione con il dettaglio della sigla?
intanto verifico la sigla e altri dettagli ;)
grazie per la pazienza :)
posso arrivare 85 in raccomandata
sigla etc
- TXDD2048M1200HC5DC
- 5-5-5-15
- 2.35V - 2.45V
può andare. mi metto in coda però mi prendo tutto il tempo a mia disposizione per pensarci, perchè sto aspettando la conferma anche per degli altri kit di ram.
va bene? :)
può andare. mi metto in coda però mi prendo tutto il tempo a mia disposizione per pensarci, perchè sto aspettando la conferma anche per degli altri kit di ram.
va bene? :)
no problem
mirage12345
12-03-2009, 08:00
no, queste qua sono le nuove
Ciao e buongiorno
Ascolta, tu dici che sono le nuove ma io non riesco a trovare in rete riferimenti diversi da quelli che le indicano come nel link che ho inserito sopra, ovvero quelle coi dissy Thermalright.
Hai per caso tu un link, anche per vederle in foto in modo da capire che dissipatore hanno e relativo ingombro?
Intanto ho verificato anche la mia P5K, arrivo a 2,50, quindi mi metto in coda per 85 spedite in raccomandata come hai scritto all'altro utente, però con riserva e aspetto le notizie che ti ho chiesto sopra.
Grazie
Ciao e buongiorno
Ascolta, tu dici che sono le nuove ma io non riesco a trovare in rete riferimenti diversi da quelli che le indicano come nel link che ho inserito sopra, ovvero quelle coi dissy Thermalright.
Hai per caso tu un link, anche per vederle in foto in modo da capire che dissipatore hanno e relativo ingombro?
Intanto ho verificato anche la mia P5K, arrivo a 2,50, quindi mi metto in coda per 85 spedite in raccomandata come hai scritto all'altro utente, però con riserva e aspetto le notizie che ti ho chiesto sopra.
Grazie
http://www.teamgroup.com.tw/teamgroup/en/productDetail.php?pd_id=5&pl1_id=1&pl2_id=2
prendi l'immagine o2 e ... ci sei :)
mirage12345
12-03-2009, 11:23
OK, ora ci siamo!
Confermo coda e interesse per 85€ spedite in raccomandata
Dimmi tu se possiamo concludere, ok?
Ciao
OK, ora ci siamo!
Ciao
pre correttezza vorrei avvisare proxy
quindi se non si fa vivo per le 20.00 oggi, sono tue ...
ho deciso di lasciare. up al venditore serissimo e molto disponibile. prima di adesso proprio non riuscivo ad avvisarti :)
OK, ora ci siamo!
Ciao
sono pronto
spedite a mirage12345
grz a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.