PDA

View Full Version : Consiglio stampante!!

Vanessa Monteleone
12-02-2009, 12:28
SalVE a tutti sono nuova in questo forum...mi è sembrato un buon forum e mi sono iscritta:) .
Bene, dovrei comprare una stampante multifunzionale e vorrei spendere non oltre i 70 euro e vorrei spendere poco anche per il colore. Mi sono informata sulle laser e le inkjet in generale e vedo che le laser sono piu care dunque non farebbero per me, ho sentito dire che l'uso di cartucce compatibili disabilita la garanzia...sarà vero??:confused: dunque ricapitolando:
1 stampante multifunzionale non oltre i 70 euro per uso domestico(mettete i prezzi se li conoscete)
2 cartucce originali economiche ed eventuale possibilita di usare le compatibili(mettete i prezzi se li conoscete)
3 l'uso delle compatibili e della ricarica fatta con le siringhe disabilita la garanzia?

in pratica una stampante multifunzione con un ottimo rapporto qualita prezzo
grazie per le eventuali risp ...ciao a tutti;)

dibe
14-02-2009, 21:07
io ho appena preso per una quarantina di euro la HP F2280 al mediamondo.

mi ci trovo bene e tra quelle nella sua fascia di prezzo (sotto i 50 euro) è una delle migliori per rapporto costo cartucce/resa in pagine. si trovano sia originali che non (avevo fatto il conto in base al prezzo di queste ultime), basta cercare sul web.