View Full Version : [Catania + s.s] vendo psp fat cf + memory stick 4 gb + cavo usb + borsa
Vendo:
psp fat custom firmware 5.00 m33-6 + san disk memory stick pro duo 4 gb + cavo usb + borsa porta psp
100 euro spese spedizioni comprese
Regole:
- pagamento anticipato Postepay
- precedenza scambio a mano
- accetto scambi con componenti pc
Per maggiori informazioni contattatemi con messaggi privati o su msn (il contatto è presente sul mio profilo)
Con quali coponenti pc scambi? Ciao.
con dissipatore pc e ram cmq ormai dovrei avere concluso con matrix1975( gia avevo aperto un thread ma i mod l'hanno kiuso perke mi ero scordato di inserire nel titolo la citta...?
lordfrigo
12-02-2009, 19:53
coda
Ti interessa un hard disk esterno da 250 GB 2,5", nuovissimo con ancora il sigillo di garanzia sulle viti? Eventualmente, che tipo di ram cerchi?
PS vada per scambio a mano: sono di CT
matrix1975
13-02-2009, 14:08
confermo acquisto domani procedo alla ricarica....la discussione era su un altro thread precedentemente chiuso perchè non specificata la città..
Coda
psp+batteria
prezzo?
matrix1975
13-02-2009, 14:24
sagat l'ha gia venduta a me.....
darkalex
14-02-2009, 22:51
ciao simo coda e scambio a mano quando vuoi te, visto che c'è la priorità, fammi sapere dai, ti ho anche mandato sms e cmq matrix ne in questo topic ne in quello vecchio, non ha mai scritto che era in coda. basta leggere il regolamento. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.
ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
se ci sono obbiezioni da parte di matrix, chiamo i moderatori e spiego l'accaduto perchè l'acquirente ha scavalcato la coda. anzi non si ci è messo proprio
darkalex
15-02-2009, 08:57
ti ha già pagato?
darkalex
15-02-2009, 13:19
ma con chi hai concluso? se nessuno si è messo in coda? lo vorrei capire, verrei io in coda con lo scambio a mano perciò....
matrix1975
16-02-2009, 07:58
darkalex mi spiace per te ma nel precedente post mi ero messo in coda....quindi le tue lamentele sono superflue....mi spiace. ciao ciao
TRANSAZIONE CONCLUSA POSITIVAMENTE CON MATRIX1975 PERSONA MOLTO AFFIDABILE E PUNTUALE
matrix1975
19-02-2009, 09:32
grazie per i complimenti....posso dire altrettando del venditore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.