g0ldb3rg
12-02-2009, 11:48
Salve gente, da come avrete capito ho qualche problema di origine grafica, o almeno è questo cio che penso.
Ho da poco acquistato la scheda video in questione, e, appena installata, giochi come ad esempio Call of duty 4 restavano sui 200 FPS senza alcun problema. Il problema è che poi, dopo aver riavviato, e aver provato a giocare, gli FPS si sono ridotti drasticamente a 40. Dato che avevo già mandato a sostituire la suddetta scheda grafica ed è la seconda volta che mi da lo stesso problema, non credo sia un problema di difetto della scheda video, passi 1 volta la scheda difettosa, ma la seconda volta è proprio sfiga allo stato puro (la scheda video me l'hanno sostituita, ho controllato decine di volte sul seriale della scheda video). Qui vi riporto le caratteristiche del mio pc:
sistema operativo: Windows XP Professional SP3 aggiornato
Scheda Video: ATI RADEON 3870 Toxic Edition
Scheda Di Rete: Quella della NETGEAR, non ricordo il nome :P
Scheda Madre: Asus P5K SE/EPU
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda audio: Onboard (è della REALTEK, non chiedetemi ulteriori dettagli)
RAM: 2 banchi da 2gb 800mhz ddr2 della Corsair (Dual Channel)
Premettendo che ho installato i driver catalyst 9.1, avete qualche idea sulla possibile causa?
Ho da poco acquistato la scheda video in questione, e, appena installata, giochi come ad esempio Call of duty 4 restavano sui 200 FPS senza alcun problema. Il problema è che poi, dopo aver riavviato, e aver provato a giocare, gli FPS si sono ridotti drasticamente a 40. Dato che avevo già mandato a sostituire la suddetta scheda grafica ed è la seconda volta che mi da lo stesso problema, non credo sia un problema di difetto della scheda video, passi 1 volta la scheda difettosa, ma la seconda volta è proprio sfiga allo stato puro (la scheda video me l'hanno sostituita, ho controllato decine di volte sul seriale della scheda video). Qui vi riporto le caratteristiche del mio pc:
sistema operativo: Windows XP Professional SP3 aggiornato
Scheda Video: ATI RADEON 3870 Toxic Edition
Scheda Di Rete: Quella della NETGEAR, non ricordo il nome :P
Scheda Madre: Asus P5K SE/EPU
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda audio: Onboard (è della REALTEK, non chiedetemi ulteriori dettagli)
RAM: 2 banchi da 2gb 800mhz ddr2 della Corsair (Dual Channel)
Premettendo che ho installato i driver catalyst 9.1, avete qualche idea sulla possibile causa?