PDA

View Full Version : Metal Gear Solid 4 in Platinum da marzo

Ventresca
12-02-2009, 11:38
Konami ha annunciato che a partire dal prossimo 6 Marzo il best-seller Metal Gear Solid 4 verrà inserito nella collana Platinum dei titoli PlayStation 3, e pertanto venduto nella sua nuova edizione a 24,99£ presumibilmente pari da noi eurodotati a 29,99€.

http://www.gamesblog.it/post/11601/metal-gear-solid-4-in-platinum-da-marzo

GODO, causa problemini economici ho dovuto aspettare per comprarmelo, ora mi sa tanto che è la volta buona che me lo prendo (non so se nuovo platinum o usato non platinum dopo che sarà uscita la versione platinum)
Qulcuno sa se anche GT5: prologue è previsto in versione platinum?

grid
12-02-2009, 11:43
GODO, causa problemini economici ho dovuto aspettare per comprarmelo, ora mi sa tanto che è la volta buona che me lo prendo (non so se nuovo platinum o usato non platinum dopo che sarà uscita la versione platinum)
Qulcuno sa se anche GT5: prologue è previsto in versione platinum?

e che devi aspettare la Platinum ??

a 30 euro lo compri ora dove vuoi usato ... no ?

marco melis
12-02-2009, 11:44
qui in olanda gia lo e`9GT5 prologue)

metal gear si trova la mediamarkt a 38 euro gia da 3 mesi

Filippo75
12-02-2009, 11:56
Gran Turismo 5 Prologue costa 29€ sul Playstation Store (la versione su BD non ricordo, ma comunque saremo lì) per cui mi sembra difficile che esca in versione Platinum.

17mika
12-02-2009, 12:20
Ottimo.. faccio in tempo a cercarmi e leggermi il romanzo e poi a marzo prendermi il gioco :)

Malek86
12-02-2009, 12:23
GT5P ricordo di averne viste una montagna di copie qui al MW, tutte a 10€... non so se ci siano ancora, o se era un'offerta del solo punto vendita oppure della catena intera...

Ventresca
12-02-2009, 13:07
e che devi aspettare la Platinum ??

a 30 euro lo compri ora dove vuoi usato ... no ?

se ora costerà nuovo 30€ la versione vedrà il suo prezzo abbassarsi (o almeno spero)..

Alex-RM
12-02-2009, 13:14
Bella notizia per chi deve ancora giocarlo.

Tra l'altro è di pochi giorni fa il comunicato della konami, in cui dichiara che le copie vendute di MGS4 hanno raggiunto i 4.5 milioni nel mondo.

Un successone, considerando soprattutto la base installata di ps3.

DFGemini
12-02-2009, 16:54
ero indeciso se prenderlo o no(non avendo avuto la possibilità di finire il 3 del quale si è smagnetizzato il disco) ma a questo punto non ho scuse:stordita:

Erinetti
12-02-2009, 20:56
Ottimo.. faccio in tempo a cercarmi e leggermi il romanzo e poi a marzo prendermi il gioco :)

Se per romanzo intendi la storia dei precedenti MGS, un pò più breve, ma soprattutto meno complessa e intricata di quanto non sia il database reperibile sul PSN mi passi il link? Se invece esiste davvero un romanzo allora... :doh:

Ventresca
12-02-2009, 23:02
Se per romanzo intendi la storia dei precedenti MGS, un pò più breve, ma soprattutto meno complessa e intricata di quanto non sia il database reperibile sul PSN mi passi il link? Se invece esiste davvero un romanzo allora... :doh:

se mastichi un pò d'inglese su siti tipo gametrailers o simili trovi sempre quegli approfondimenti che fanno anche un esaustivo riassuntino delle puntate precedenti: si chiamano "retrospective" e dovrebbero fare al caso tuo

gotam
12-02-2009, 23:55
GT5P ricordo di averne viste una montagna di copie qui al MW, tutte a 10€... non so se ci siano ancora, o se era un'offerta del solo punto vendita oppure della catena intera...

Nel mw delle mie parti stava 29,9 :mbe: la solita sfiga :(

Filippo75
14-02-2009, 17:47
Gran Turismo 5 Prologue costa 29€ sul Playstation Store (la versione su BD non ricordo, ma comunque saremo lì) per cui mi sembra difficile che esca in versione Platinum.

Le ultime parole famose, l'ho appena visto al centro commerciale in edizione Platinum :asd:
Comunque il prezzo era sempre 29€.

17mika
14-02-2009, 18:04

Tempo fa mi sembrava di aver trovato un romanzo che riassumeva la storia dei primi capitoli. c'era mi pare sia in inglese che in ita. io pensavo di leggermelo in inglese cmq. ra non mi ricordo il titolo.

Ventresca
14-02-2009, 18:21
vabbè ma arrivare a leggere il romanzo mi sembra eccessivo.... mica è un Tom Clancy's!