PDA

View Full Version : tenere i cavi in ordine

fenix576
12-02-2009, 11:17
non sò se è la sezione giusta, ma volevo parlavi di un problema: i cavi.

dietro la mia scrivania cè un macello tra cavi del pc, della tv, stampante, telefono, non si capisce piu nulla e spesso quando devo staccarne uno e poi rimetterlo si ingrovigliano ancora di piu.
mi piuacerebbe averli in ordine come li hanno ad esempio nel laboratorio informatico del mio liceo, tutto belli ordinati.
solo che spesso e volentieri i cavi sono molto lunghi e non ho la piu pallida idea di come metterli per farli stare ordinati.

voi che soluzioni avete adottato???

gabi.2437
12-02-2009, 11:24
Io? Tutti in disordine e più sono in disordine meglio è :D

diablo...aka...boss
12-02-2009, 12:46
Che si crei confusione è normale, io ne ho attaccato uno per uno e ogni volta che passavo a quello successivo ho cercato di dare un senso logico alla cosa, quelli più vicini nel pc li lasci vicino ecc. Magari li puoi attaccare al pavimento con del nastro adesivo...

Scrittore
12-02-2009, 16:40
voi che soluzioni avete adottato???

Io al inizio li nacondevo dietro la libreria e atacandoli con nastro adesivo dietro le estremita del uficio in fianco al murro e non si vedeva quasi niente.

Cosi esticamente era bello. Perro dopo insernento e stacando filli mi sono anoiato e adeso e tutto in disordine.

Per le spine o messo dei carteli a ogin spina cosi so qualle togliere in ogni momento. Pero ci sono "multi-spine" (come si chiamano) che di fabrica scrivono sopra "PC, Schermo 1, Schermo 2, Modem etc."