View Full Version : [CE]Vendo Processore Intel core Duo E 2140 con Dissi 60 E spedito
oculistica2007
12-02-2009, 11:57
Vendo processore Intel Core Duo 2140 con dissi originale in scatola in garanzia con scontrino di acquisto.
Vendo a 60 E spedito e non un soldo in meno. Ho adeguato il prezzo al regolamento
In vendita altrove
Non ha la precedenz chio compra a mano, ma chi è primo in coda.
Pagamento con postepay o bonifico
ilratman
12-02-2009, 12:01
Vendo processore Intel Core Duo 2140 con dissi originale in scatola in garanzia con scontrino di acquisto.
Vendo a 60 E spedito e non un soldo in meno. Ho adeguato il prezzo al regolamento
In vendita altrove
Non ha la precedenz chio compra a mano, ma chi è primo in coda.
Pagamento con postepay o bonifico
potrebbe interessarmi ma a prezzo di regolamento, il 2160 che è superiore si trova a 49€ nuovo.
Diavolo81
12-02-2009, 12:11
a dicembre questo processore lo vendevano a 35 spedito...
va bene 20 spedito? :)
oculistica2007
12-02-2009, 12:32
a dicembre questo processore lo vendevano a 35 spedito...
va bene 20 spedito? :)
Ma che diavolo dici :
http://www.shoppydoo.it/prezzi-processori-dual_core_e_2140.html
Diavolo81
12-02-2009, 12:34
Ma che diavolo dici :
Su questo forum a dicembre lo vendevano a 35 spedito...se vuoi ti recupero i post...:D
ilratman
12-02-2009, 12:37
Ma che diavolo dici :
non ha senso mettere l'unico motore di ricerca che ti da il prezzo che vuoi tu anche perchè è un rimasuglio di magazzino visto che ormai è fuori produzione.
ripeto su trovaprezzi non c'è più perchè nessuno lo tiene più visto che e5200 lo trovi sui 60€ ed è decisamente superiore.
il prezzo ragionevole è 30 euro spedito, solo procio in raccomandata.
se ti vanno bene 30€ mi metto in coda.
oculistica2007
12-02-2009, 13:18
non ha senso mettere l'unico motore di ricerca che ti da il prezzo che vuoi tu anche perchè è un rimasuglio di magazzino visto che ormai è fuori produzione.
ripeto su trovaprezzi non c'è più perchè nessuno lo tiene più visto che e5200 lo trovi sui 60€ ed è decisamente superiore.
il prezzo ragionevole è 30 euro spedito, solo procio in raccomandata.
se ti vanno bene 30€ mi metto in coda.
CODA CON LIMATONA
solo procio 40 spedito in RR
ilratman
12-02-2009, 13:28
solo procio 40 spedito in RR
troppi!
ripeto con 56 trovo un e5200 tray dal mio negoziante di fiducia.
30 e ti faccio la ricarica postepay oggi pomeriggio.
oculistica2007
12-02-2009, 14:24
troppi!
ripeto con 56 trovo un e5200 tray dal mio negoziante di fiducia.
30 e ti faccio la ricarica postepay oggi pomeriggio.
Ripeto 40 tray spedito in RR,altrimenti non fa niente me lo tengo come muletto
ilratman
12-02-2009, 14:28
ok lascio! :)
anche per me andava sul muletto al posto del celly 420 che ho adesso e che fatica certe volte.
buona vendita.
ps i 30 euro sono sempre validi, se cambia idea mandami pure un mp.
ok lascio! :)
anche per me andava sul muletto al posto del celly 420 che ho adesso e che fatica certe volte.
buona vendita.
ps i 30 euro sono sempre validi, se cambia idea mandami pure un mp.
vendilo a bottoni il tuo 420 ... e cerca di metterti d'accordo con oculistica2007 ..ricorda è una persona onesta ...
per oculistica ..spero che mi concedi questo ot ...ti ssei meritato un up
ciao a tt
ilratman
12-02-2009, 14:38
vendilo a bottoni il tuo 420 ... e cerca di metterti d'accordo con oculistica2007 ..ricorda è una persona onesta ...
ciao a tt
ciao non metto certo in dubbio l'onesta di oculista, non mi permetterei mai di fare una cosa così. :)
chi è bottoni, potrebbe interessarmi messa giù così. :)
ops adesso ho visto che sei tu!
ti mando un pm ok!
per oculista, puoi aspettare che discuto con bottoni?
oculistica2007
12-02-2009, 14:46
ciao a tt
Grazie Grande Bottoni! Ma ti pare che un dual core lo posso vendere a 25 E+ 5 di spedizione quando oggi una chiavica di Pentium 4 3.0 Ghz socket 775 si vende a 40 e devi imprecare chi lo vende?Questa è una offesa ai processori dual core anche se sono passati di moda. Ma i monocore veramente valgono di più quando li fai girare con qualche gioco più impegnativo ,inziano ad imballarsi. Dai Bottoni dammi ragione e lo sai che non cerco soldi come qulcuno che ha bisogno di vendere.
Ti saluto carissimo e sempre in gamba
ilratman
12-02-2009, 14:49
Grazie Grande Bottoni! Ma ti pare che un dual core lo posso vendere a 25 E+ 5 di spedizione quando oggi una chiavica di Pentium 4 3.0 Ghz socket 775 si vende a 40 e devi imprecare chi lo vende?Questa è una offesa ai processori dual core anche se sono passati di moda. Ma i monocore veramente valgono di più quando li fai girare con qualche gioco più impegnativo ,inziano ad imballarsi. Dai Bottoni dammi ragione e lo sai che non cerco soldi come qulcuno che ha bisogno di vendere.
guarda ti do ragione pure io!
solo che i prezzi ormai sono scesi di brutto ahimè tutto qui.
chi vende i p4 pensa che siano ancora chissà che non sapendo che non lo sono mai stati.
35 spedito pagamento paypal...
oculistica2007
12-02-2009, 16:33
35 spedito pagamento paypal...
40 spedito e pagamento con bonifico.Le commissioni paypal sono alte.Se vuoi paypal devi aggiungere 3 E
40 spedito e pagamento con bonifico.Le commissioni paypal sono alte.Se vuoi paypal devi aggiungere 3 E
38 spedito con paypal....se poi hai della ddr-2 sarebbe utile....
Praticamente un'asta... :D
Obelix-it
12-02-2009, 17:50
Ok, che ci sono le commissioni , ma su 35 euro netti, le commissioni di PayPal sono 1,60 euro, il che vuol dire 36,60 lordi (3,4% + ,35 ) :read:
oculistica2007
12-02-2009, 19:36
[QUOTE=zziplex;26268180]38 spedito con paypal....se poi hai della ddr-2 sarebbe utile....[/QUOTE
40 Spedito se vuoi paypal sono 41 E. Questo è l'ultimo post dopo di che se lo prendi altrimenti lo tengo e faccio un bel muletto con mobo asrock conroe
[QUOTE=zziplex;26268180]38 spedito con paypal....se poi hai della ddr-2 sarebbe utile....[/QUOTE
40 Spedito se vuoi paypal sono 41 E. Questo è l'ultimo post dopo di che se lo prendi altrimenti lo tengo e faccio un bel muletto con mobo asrock conroe
è una minaccia ????:cry: :cry: :p
se hai delle ddr-2 (visto che parli di farci un muletto) nn potremmo far rientrare anche quelle nella trattativa?
oculistica2007
12-02-2009, 19:40
[QUOTE=oculistica2007;26270765]
è una minaccia ????:cry: :cry: :p
se hai delle ddr-2 (visto che parli di farci un muletto) nn potremmo far rientrare anche quelle nella trattativa?
No assolutamente ! Minaccia e a chi?Ritirato dalla vendita.Ciao a tutti
[QUOTE=zziplex;26270788]
hai pvt!
Coda alle condizioni del venditore quindi 40spedito e senza troppi fronzoli. Attendo comunicazione e sviluppo del thread
lo so bene che ci sono parecchi (senza far nome ...basta che vedi i miei post :D ) che vendono i vecchi p4 di + di un core duo ...mascherandosi dietro tante falsità , alcuni dicono se hai una mobo vecchia non puoi metterci i dual core quindi la grossa cifra richiesta è regolare .... ma nessuno si è mai chiesto che è una cpu vecchia, senza garanzia, usata..e via dicendo..
il bello che parecchi si mascherano sulla solita frase '' mi inquini il topic '' ..
cmq è un po di tempo che noto la presenza di troppi pseudoaffaristi di terza generazione, di assidui consumatori di Plasmon e di Nidina 1 ..
sul problema dei soldi ..va è meglio lasciar perdere anche se c'è qualcuno che venderebbe l'anima al diavolo per pochi miseri eurocent dico eurocent non euro sia chiaro :D
stammi bene
[QUOTE=zziplex;26270788]
vuoi un consiglio spassionato ....rimettilo in vendita ...tu non sei come i tanti che spariscono durante una transazione .....lascia perdere fai quello che ti dico ciao
ilratman
12-02-2009, 21:24
Secondo me se lo rimetti in vendita, senza inquinamenti anche da parte mia e mi scuso per questo, lo vendi senza prob.
oculistica2007
12-02-2009, 22:17
lo so bene che ci sono parecchi (senza far nome ...basta che vedi i miei post :D ) che vendono i vecchi p4 di + di un core duo ...mascherandosi dietro tante falsità , alcuni dicono se hai una mobo vecchia non puoi metterci i dual core quindi la grossa cifra richiesta è regolare .... ma nessuno si è mai chiesto che è una cpu vecchia, senza garanzia, usata..e via dicendo..
il bello che parecchi si mascherano sulla solita frase '' mi inquini il topic '' ..
cmq è un po di tempo che noto la presenza di troppi pseudoaffaristi di terza generazione, di assidui consumatori di Plasmon e di Nidina 1 ..
sul problema dei soldi ..va è meglio lasciar perdere anche se c'è qualcuno che venderebbe l'anima al diavolo per pochi miseri eurocent dico eurocent non euro sia chiaro :D
stammi bene
Caro Bottoni Hai ragione !Mi sembra di stare al circo dei bambocci. con il rispetto per tutti su questo forum sto notando una cazzimma che fa schifo, da scostumati. Ti sei tu mai permesso di proporre "Se vuoi 30 Espedito"Se vendo qui e non su e....y.it è perchè lo considero un gioco. Io ,come te e forse come molti altri non abbiamo bisogno di soldi per fortuna!Ma elemosinare una vendita e proporre cose indecenti,anche nel rispetto di chi sta dall'altra parte della barricata ,è una cosa che mi fa schifo!!!Dispezzare un oggetto e magari paragonarlo ai vecchi P4 è una offesa . Mio padre da buon medico ,mi ha detto e mi ripete"Per rispettare te ,rispetta prima gli altri che ti chiedono rispetto e comprensione . Qui di rispetto non si vede nemmeno l'ombra. Io nella mia vita di medico ,memore degli insegnamenti di un vecchio, ho imparato a non esagerare , a non mortificare, a non pretendere deprezzando il valore degli altri. Comunque è la vita ed bella anche perchè c'è varietà di gente , anche chi ti mortifica chiedendoti "30 e spedito perchè non vale di più. Forse il mio processore vale 30 volte e più di colui che ti offende chiedendoti una vendita assurda. detto questo Ciao Bottoni e impariamo anche noi ad abbattere i prezzi di chi vende cianfrusaglia e la pesa come oro!
Diavolo81
13-02-2009, 10:30
Ti sei tu mai permesso di proporre "Se vuoi 30 Espedito"
Sei proprio sicuro di non averlo mai fatto?? :D :D
Ma secondo te sto processore che vende vale 60 euro?
Sei proprio sicuro di non averlo mai fatto?? :D :D
Ma secondo te sto processore che vende vale 60 euro?
E tu sei sicuro di non averlo mai fatto ? :D
E' anche plausibile che ognuno porta quanta + acqua al suo mulino ...xrò a volte anzi spesso si vede l'esagerazione .
Fatti un po un giro su i vari post e te ne accorgi . Ti accorgi pure di quanta falsità esiste ... credimi le persone serie si possono contare sulla punta delle dita ....tra queste includici pure chi ha aperto sto topic ..
Non diamo la colpa ad oculistica , xchè credo che ci sia stato uno sbaglio di valutazione e lo dimostra il suo progressivo abbassamento del prezzo ...a volte capita pure al sottoscritto
ciao a tt
Diavolo81
13-02-2009, 10:52
E tu sei sicuro di non averlo mai fatto ? :D
E' anche plausibile che ognuno porta quanta + acqua al suo mulino ...xrò a volte anzi spesso si vede l'esagerazione .
Fatti un po un giro su i vari post e te ne accorgi .
Non diamo la colpa ad oculistica , xchè credo che ci sia stato uno sbaglio di valutazione e lo dimostra il suo progressivo abbassamento del prezzo ...a volte capita pure al sottoscritto
ciao a tt
E tu sei sicuro di non averlo mai fatto ?
Tutti lo facciamo, l'importante poi è non negarselo e cercare di convincere gli altri di nn averlo mai fatto!!!
Una persona che vuole portare quanta + acqua al suo mulino non fa discorsi del tipo:
"Se vendo qui e non su e....y.it è perchè lo considero un gioco. Io ,come te e forse come molti altri non abbiamo bisogno di soldi per fortuna!Ma elemosinare una vendita e proporre cose indecenti,anche nel rispetto di chi sta dall'altra parte della barricata ,è una cosa che mi fa schifo!!!"
E poi scusa: quando si deve comprare si hanno le idee molto chiare su quanto vale un oggetto e si cerca di offrire meno del reale valore...quando invece si deve vendere si fanno errori di valutazione :D :D
Come una persona che compra un oggetto a pochi euro dicendo che non vale niente, che ormai è superato, che è da buttare...e poi dopo un pò lo rivende 3 volte il prezzo che l'ha acquistato!!!
E' solo una questione di coerenza!!!
E cmq cosi come ognuno è libero di vendere al proprio prezzo gli acquirenti sono liberi di poter proporre il proprio...credo sia una giusta operazione di mercato...
:D :D
Scusate per l'ot...oculistica buona vendita...ho fatto la mia offerta...mi è stata rifiutata...mi ritiro e lascio spazio agli altri acquirenti
E tu sei sicuro di non averlo mai fatto ?
Tutti lo facciamo, l'importante poi è non negarselo e cercare di convincere gli altri di nn averlo mai fatto!!!
Una persona che vuole portare quanta + acqua al suo mulino non fa discorsi del tipo:
"Se vendo qui e non su e....y.it è perchè lo considero un gioco. Io ,come te e forse come molti altri non abbiamo bisogno di soldi per fortuna!Ma elemosinare una vendita e proporre cose indecenti,anche nel rispetto di chi sta dall'altra parte della barricata ,è una cosa che mi fa schifo!!!"
E poi scusa: quando si deve comprare si hanno le idee molto chiare su quanto vale un oggetto e si cerca di offrire meno del reale valore...quando invece si deve vendere si fanno errori di valutazione :D :D
Come una persona che compra un oggetto a pochi euro dicendo che non vale niente, che ormai è superato, che è da buttare...e poi dopo un pò lo rivende 3 volte il prezzo che l'ha acquistato!!!
E' solo una questione di coerenza!!!
E cmq cosi come ognuno è libero di vendere al proprio prezzo gli acquirenti sono liberi di poter proporre il proprio...credo sia una giusta operazione di mercato...
:D :D
Scusate per l'ot...oculistica buona vendita...ho fatto la mia offerta...mi è stata rifiutata...mi ritiro e lascio spazio agli altri acquirenti
mi sa che non hai capito il senso del discorso e la stai prendendo come fatto personale ..
mi hai pure detto '' e tu sei sicuro di non averlo mai fatto ? '' ... se leggi bene ho detto '' a volte capita pure al sottocritto ''
ma potrei anche risponderti che non l'ho fatto mai ,visto che non ho mai venduto niente su questo forum :D
ti saluto
Diavolo81
13-02-2009, 11:29
mi sa che non hai capito il senso del discorso e la stai prendendo come fatto personale ..
mi hai pure detto '' e tu sei sicuro di non averlo mai fatto ? '' ... se leggi bene ho detto '' a volte capita pure al sottocritto ''
ma potrei anche risponderti che non l'ho fatto mai ,visto che non ho mai venduto niente su questo forum :D
ti saluto
Ma quale fatto personale...era un discorso generico...:D :D
mi hai pure detto '' e tu sei sicuro di non averlo mai fatto ? Era riferito a quello che aveva detto oculistica...non a te...sinceramente non so se lo hai mai fatto tu :D :D non era riferito a te...mi hai frainteso...:D o mi sono espresso male io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.