View Full Version : Router 2 PC
Ciao a tutti:D volevo fare una domanda facile. Io ho un router collegato a due Pc: via cavo cab5 lan1,lan2 e collegato a due skede di rete ethernet. Ma qundo spengo un pc la connessione si interrompe e nn so precisamente cosa fa: ma si connette subito, una cosa normale questa.?? Poi io nn ho un filo incrociato che sarebbe??:) Però nelle impostazioni del router ho spuntato sempre online.Grazie
ripeti che non ho capito....
il router ha 4 porte LAN? e sono collegate una al PC1 ed un'altra al PC2? o il PC2 è collegato al PC1 che a sua volta è collegato al router?
presumo voglia dire che ha un router per collegare 2 pc, con un cavo cat5 (cerco di "tradurre"...), ma il resto nn capisco....
La configurazione così servirebbe per condividere la rete (ma nn è specificato), se però quasta config serve solo per lo scambio di dati, il router è in più, basto il cavo incrociato (o cross che dir si voglia).
Esatto il router a 4 porte collegato hai pc con due cavi cat.5:D si) il problema è che quando spengo un pc perdo per un attimo la connessio ma questo nn dovrebbe accadere . ( NOO adesso lho persa avendo i due pc accesi e appena successo. :doh: :mc: )
Pultroppo ho un router tedesco vivendo in germania W503v. Avevo parlato con un tecnico che mi a fatto mettere un ip fisso ma niente la connessione va e viene nn sarà mica xhè sto scaricando dalla blizzard world warcraft:confused:
ti conviene controllare l'impianto telefonico di casa, il fatto che spegnendo un pc ti si disallinea la portante non è normale
ti conviene controllare l'impianto telefonico di casa, il fatto che spegnendo un pc ti si disallinea la portante non è normale
Grazie. Il test della linia l'anno fatto e dicono che nn ci sono disturbi.E ho anche
cambiato la presa del telefono credendo che ci fossero i fili ossidati.Ma mi sa che mi tocca chiamare un tecnico 60€ per un ora:cry: faccio prma a prendermi un router diverso questo che ho senza contratto costa 130€:D ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.