PDA

View Full Version : Adotta un padre cretino anche tu

Therinai
12-02-2009, 11:11
Per favore qualcuno venga a prendersi mio padre che mi a rotto con tutte le sue baggianate :D
papà mi chiama al cell: "Gabry quando ti chiamo con l'addebito quanti squilli ti fa il telefono?"
io "cazzo ne so mo ciò la vibrazione"
papà "si ma quando hai la suoneria?"
io "ma che squilli vuoi che faccia? Sento l'attacco iniziale di welcome to the jungle dei guns poi metto giù e ti richiamo (deficente :rolleyes: ) :asd:
papà "si ma se metti una suoneria normale?"
io "si vabeh definisci suoneria normale dai dai :asd: "
papà "e ma come sei difficile! Dai una metti una suoneria normale e prova"
io "Ma si può sapere cosa vuoi ottenere in questo modo?"
papà "devo chiamare uno con l'addebito, però non voglio che se ne accorge"
io "(WTF?)Come fa a non accorgersene?"
papà "perché anche se lo chiamo con l'addebito gli esce il mio nome quando lo chiamo. Però non so quanto devo aspettare prima che gli squilli il telefono con l'addebito. Dai metti una cazzo di suoneria normale e proviamo!"
A questo punto decido di assecondarlo tipo bambino, e gli dico che fa 3 squilli così ad cazzum "ah grazie mi hai salvato! ciao!" Boh a me non mi sembra normale :asd:

apahualca
12-02-2009, 11:13
Per favore qualcuno venga a prendersi mio padre che mi a rotto con tutte le sue baggianate :D
papà mi chiama al cell: "Gabry quando ti chiamo con l'addebito quanti squilli ti fa il telefono?"
io "ma che squilli vuoi che faccia? Sento l'attacco iniziale di welcome to the jungle dei guns poi metto giù e ti richiamo (deficente :rolleyes: ) :asd:
papà "perché anche se lo chiamo con l'addebito gli esce il mio nome quando lo chiamo. Però non so quanto devo aspettare prima che gli squilli il telefono con l'addebito. Dai metti una cazzo di suoneria normale e proviamo!"
A questo punto decido di assecondarlo tipo bambino, e gli dico che fa 3 squilli così ad cazzum "ah grazie mi hai salvato! ciao!" Boh a me non mi sembra normale :asd:

L'allergia alla tecnologia è molto comune.

theJanitor
12-02-2009, 11:16
spiegargli le stesse cose o aiutarlo senza prenderlo per il culo pareva tanto brutto?
meno male che il mondo è pieno di gente geniale come te, altro che quei cretini dei genitori :rolleyes: :rolleyes:

Froze
12-02-2009, 11:17
spiegargli le stesse cose o aiutarlo senza prenderlo per il culo pareva tanto brutto?
*

Energy++
12-02-2009, 11:18
meno male che il mondo è pieno di gente geniale come te, altro che quei cretini dei genitori :rolleyes: :rolleyes:

quoto :rolleyes: :rolleyes:

PeK
12-02-2009, 11:19
ha perfettamente senso invece...

quando chiami con l'addebito, senti la vocina che dice "stiamo connettendo la tua chiamata" e non senti quando comincia a squillare dall'altra parte.
ergo, contanto i secondi che ci impiega, puoi essere mediamente sicuro che dall'altra parte arrivi lo squillo... altrimenti si "rischia" di buttare giù prima che lo squillo sia arrivato, oppure di tenere la chiamata troppo e dall'altra parte risponde.

Therinai
12-02-2009, 11:20

quello che ho riportato è il riassunto, ho provato a spiegarglielo ma non lo capiva :asd: Poi lo trova divertente anche lui :asd:

the_joe
12-02-2009, 11:21
Pensa un po' se tuo padre avesse detto lo stesso di suo figlio, non credo che tu sia "nato imparato"

Therinai
12-02-2009, 11:25
Pensa un po' se tuo padre avesse detto lo stesso di suo figlio, non credo che tu sia "nato imparato"

si ma che senso ha chiedere "quanti squilli fa il telefono" considerando che ormai si mettono tutti una canzone come suoneria o cose del genere. Io lo trovo spassoso quando mi fa questi ragionamenti :asd:

the_joe
12-02-2009, 11:33
si ma che senso ha chiedere "quanti squilli fa il telefono" considerando che ormai si mettono tutti una canzone come suoneria o cose del genere. Io lo trovo spassoso quando mi fa questi ragionamenti :asd:

Questo può essere vero (il mio non li ha nemmeno gli squilli normali e non scherzo) però c'è modo e modo di spiegare le cose e non credo che dare del cretino a qualcuno sia il modo migliore per farlo, se poi e tutto un modo di scherzarci su allora :cincin: ;)

Therinai
12-02-2009, 11:36
Questo può essere vero (il mio non li ha nemmeno gli squilli normali e non scherzo) però c'è modo e modo di spiegare le cose e non credo che dare del cretino a qualcuno sia il modo migliore per farlo, se poi e tutto un modo di scherzarci su allora :cincin: ;)

si certo che è un modo per scherzarci, anche se evidentemente nessuno lo ha capito

mokaverus
12-02-2009, 11:38
in teoria quando si chiama con l'addebito esce numero privato.

ozeta
12-02-2009, 11:40
no, quando si chiama con l'addebbito esce scritto 4888+ numero :sisi:

Therinai
12-02-2009, 11:42
in teoria quando si chiama con l'addebito esce numero privato.

ci manca solo l'addebito anonimo :asd:

mokaverus
12-02-2009, 11:46
mi sono confuso, è quando inoltri la richiesta che vieni chiamato da numero privato con vodafone.

windsofchange
12-02-2009, 12:24

*

domthewizard
12-02-2009, 12:28
boh, tieni presente che il mio (che usa tutto il santo giorno il pc), usa ancora il tasto elimina dalla tendina FILE... e che quando deve inviarmi qualcosa tramite bluetooth (sempre col pc) ci mette un quarto d'ora solo per aprire la cartella condivisa :asd:

vabbè però, quando la cosa accade a parti inverse? :sofico:

Ciccio17
12-02-2009, 14:44
...

:doh:
:muro:

Solertes
12-02-2009, 14:56

Dalle mie parti si usa dire che dai Corvi non nascono Colombi :O