View Full Version : Activision Blizzard: la data di Wolfenstein e altre novità
Redazione di Hardware Upg
12-02-2009, 10:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/activision-blizzard-la-data-di-wolfenstein-e-altre-novita_28019.html
Activision Blizzard comunica perdite operative nell'ultimo periodo fiscale e rivela i piani sugli attuali progetti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Guitar Hero: Gratest Hits OMG, non sanno più comme spennare :doh:
invece puo essere carino per chi si avvicina per la prima volta al gioco e non si è visto i precedenti o per chi magari conosce e gradisce solo i successi commerciali che vengono passati alla radio
imperatore_bismark
12-02-2009, 10:47
si, ma DIABLO 3? questo è quello ke interessa veramente... chisse ne frega di guitarhero..quella è una presa per c**o!!
Compulsion
12-02-2009, 11:11
La blizzard ha davvero rotto le scatole!sono anni che parlano, mandano comunicati, delirano!
VOGLIAMO DIABLO 3 e STARCRAFT 2!
Basta con le chiacchiere vogliamo i fatti!
pintagrinta
12-02-2009, 12:04
esce anche guitar hero metallica...
bollicina31
12-02-2009, 12:13
Io per Diablo3 non ho fretta, volgio un gioc che sia sviluppato con i co...i e i contro co...i, non perchè sono in crisi e vendono poco, mi auguro che non decidano di accellerare le uscite e soprattutto gli sviluppi per fare soldi e poi trovarsi tra le mani delle ciofeche.
Io gioco ha diablo 2 initerrottamente da quando è uscito, anzi ne possiedo 3 copie originali, così da farmi autorush.
sniperspa
12-02-2009, 12:20
Beta-starcraft2-mia
non vedo l'ora :sbav:
Helldron
12-02-2009, 12:55
call of duty modern warfare 2? Woa bella robba.
Starcraft spero sia disponibile per maggio-giugno
Si sa niente dei requisiti supposti di questi giochi??
wolfenstein 2, non vedo l'ora :D
lordphoenix
12-02-2009, 13:24
ma... "non ci credo neanche se lo vedo"... cioè wow e call of duty non hanno venduto abbastanza???? e il canone di wow? per non parlare di guitar hero???? secondo me ci prendono per il culo... o "non sanno amministrare i profitti"... :D
Quando avremo finito di giocare al single player di SC2 saremo già tutti vecchi e con la barba bianca. :asd:
SwatMaster
12-02-2009, 15:36
Wolfenstein, Starcraft II, CoD 6, Diablo 3... Tutta roba sbav! :D
Ma gli sviluppatori di CoD non si riposano un attimo, manco ho avuto il tempo di provare il 4 che sono usciti il 5 e uscirà il 6 :eek:
Sbavo per Wolfenstein 2!!!
Spettacolare se le voci che stanno in giro sono reali! Paesaggio interamente esplorabile, tesori per acquistare armi, storyline realmente bello... ma nienete Hitler cher se lo devono tenere per le prossime edizioni! XD
ErminioF
12-02-2009, 17:46
Parecchi bei giochi, speriamo escano tutti puntuali e siano capolavori, le potenzialità ci sono :)
Call of Duty 4.... bis rotfl
SwatMaster
12-02-2009, 18:44
Ma gli sviluppatori di CoD non si riposano un attimo, manco ho avuto il tempo di provare il 4 che sono usciti il 5 e uscirà il 6 :eek:
I CoD "pari" sono sviluppati da una softhouse, quelli "dispari" da un'altra. Per quel che ne so io, si tiene l'alternanza.
sniperspa
12-02-2009, 19:09
Mi verrebbe da dire...altro che Elettronic Arts :D
Starcraft 2 ad episodi? Hanno rotto il cazzo.
ma se le entrate sono 5 milarid e come fanno a essere in eprdita se sono di 72 milioni???
chi me la spiega sta cosa?
fadeslayer
16-02-2009, 10:04
Significa che hanno avuto spese per 5mld e 72mln? Ma se si vantano sempre che WoW ha 11+ milioni di utenti paganti che fanno all'incirca 1848 milioni di $ all'anno... ma COSA SPENDONO?
Starcraft 2 ad episodi? Hanno rotto il cazzo.
Ma è un po' che se ne parla eh!!
Comunque anche per me sta trovata è una minchi@ta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.