.:The Dragon:.
12-02-2009, 10:29
Acquistato da pochissimo,
Il flash è dedicato per fotocamere Canon ed ha svariati modalità di funzionamento, quali: ETTL , TTL, Automatico e Manuale, inoltre è corredato di due anelli adattatori per il montaggio su ottiche di differente diametro (io ne posseggo uno del diametro di 55mm ed un altro da 58 mm). ma sono in vendita, presso qualsiasi fornito negozio, anche in altre diverse diametrature .
E' perfetto in ogni suo particolare, compresi gli imballi, completo di scontrino d'acquisto e garanzia residua, purtroppo devo venderlo perchè non perfettamente compatibile con la 5D mkII.
Da poco tale incompatibilità viene segnalata anche su alcuni siti.. L'ho preso prima di saperlo.
Specifiche dal sito Sigma:
http://www.sigmaphoto.com/flashes/fl...ls.asp?id=3258
Numero guida (per 100 ISO) 14 (2 tubi, a 100 ISO)
E' possibile utilizzarlo come unità master per pilotare unità slave EF-530DG SUPER
- TTL 35 pellicola SLR: ETTL, ETT-II
- TTL Digital SLR: ETTL, ETT-II
- Funzione Flash predittivo, sincronizzazione rapida, correzione di esposizione al flash
- Alimentazione 4 pile alcaline AA o 4 batterie Ni-Cd o Ni-MH
- Dimensioni (in mm) Controllore: 6,7 x 136,2 x 82,4 mm
- Flash: 126,6 x 128,8 x 30,5 mm
- Peso (in grammi) 430
- Adattatori per diametri portafiltri 55 mm/58 mm
Vendo ad un prezzaccio, non l'ho usato praticamente MAI.
260 euro + ss
Metodi di pagamento Postepay, bonifico, Paypal (ma dovete aggiungere un supplemento sul prezzo)
La spedizione la scegliete voi
precedenza alla consegna a mano;
precedenza al mio prezzo;
in vendita anche altrove.
Il flash è dedicato per fotocamere Canon ed ha svariati modalità di funzionamento, quali: ETTL , TTL, Automatico e Manuale, inoltre è corredato di due anelli adattatori per il montaggio su ottiche di differente diametro (io ne posseggo uno del diametro di 55mm ed un altro da 58 mm). ma sono in vendita, presso qualsiasi fornito negozio, anche in altre diverse diametrature .
E' perfetto in ogni suo particolare, compresi gli imballi, completo di scontrino d'acquisto e garanzia residua, purtroppo devo venderlo perchè non perfettamente compatibile con la 5D mkII.
Da poco tale incompatibilità viene segnalata anche su alcuni siti.. L'ho preso prima di saperlo.
Specifiche dal sito Sigma:
http://www.sigmaphoto.com/flashes/fl...ls.asp?id=3258
Numero guida (per 100 ISO) 14 (2 tubi, a 100 ISO)
E' possibile utilizzarlo come unità master per pilotare unità slave EF-530DG SUPER
- TTL 35 pellicola SLR: ETTL, ETT-II
- TTL Digital SLR: ETTL, ETT-II
- Funzione Flash predittivo, sincronizzazione rapida, correzione di esposizione al flash
- Alimentazione 4 pile alcaline AA o 4 batterie Ni-Cd o Ni-MH
- Dimensioni (in mm) Controllore: 6,7 x 136,2 x 82,4 mm
- Flash: 126,6 x 128,8 x 30,5 mm
- Peso (in grammi) 430
- Adattatori per diametri portafiltri 55 mm/58 mm
Vendo ad un prezzaccio, non l'ho usato praticamente MAI.
260 euro + ss
Metodi di pagamento Postepay, bonifico, Paypal (ma dovete aggiungere un supplemento sul prezzo)
La spedizione la scegliete voi
precedenza alla consegna a mano;
precedenza al mio prezzo;
in vendita anche altrove.