View Full Version : Valutate il mio PC
Non so se è la sezione giusta ma volevo una vostra valutazione in termini economici del mio Pc, in quanto se conviene volevo venderlo.
Ha 1 anno di vita, tenuto benissimo e sempre perfettamente funzionante...queste le caratteristiche:
Scheda Video : 2 x VGA POINT OF VIEW 8600GT 256 MB GDDR3 PCI-E (SLI)
Scheda Madre: ASUS P5K-E P35 DDR2 1066MHZ ATX
Processore: INTEL C2D E6550 1333MHZ BOX
Memoria: 2 x DDR II 1 GB 800MHZ NO PARITY OEM
Masterizzatore: DVD ASUS DRW-1814BLT D.L SATA RETAIL
Alimentatore: ATX 400 WATT ST-500CPBA
Hard Disk: WD SATA II 300GB 7200 RPM
Case:COOLER MASTER CENTURION 534
Credo di non aver dimenticato nulla!
Drakogian
12-02-2009, 10:51
A spanne... tra 250 - 300 €.
A spanne... tra 250 - 300 €.
Solo???:doh: ...azz
Drakogian
12-02-2009, 13:08
Un anno nell'hardware è tanto.
Tieni conto che appena comprato subito perdi il 20% di IVA. Mettici l'usura (almeno un'altro 20%) e che i tuoi componenti ormai sono, tecnicamente, superati.
Ma perchè te ne vuoi disfare ? Forse con qualche upgrade mirato puoi continuare ad andare avanti... dipende dall'uso che ne fai.
Un anno nell'hardware è tanto.
Tieni conto che appena comprato subito perdi il 20% di IVA. Mettici l'usura (almeno un'altro 20%) e che i tuoi componenti ormai sono, tecnicamente, superati.
Ma perchè te ne vuoi disfare ? Forse con qualche upgrade mirato puoi continuare ad andare avanti... dipende dall'uso che ne fai.
Non è sicuro che me ne voglia liberare...è che mi è presa una fissa pazzesca per il Macbook...visto che un anno fa quando comprai il pc ero molto piu fissato cn i giochi...mentre ora (nn so di preciso cm mai) nn me ne frega pi di tanto...xo avendo pagato quel pc sui 1000 euro, rivenderlo a meno della metà mi girano le palle, anche se quello che hai detto te è verissimo!
Non è sicuro che me ne voglia liberare...è che mi è presa una fissa pazzesca per il Macbook...visto che un anno fa quando comprai il pc ero molto piu fissato cn i giochi...mentre ora (nn so di preciso cm mai) nn me ne frega pi di tanto...xo avendo pagato quel pc sui 1000 euro, rivenderlo a meno della metà mi girano le palle, anche se quello che hai detto te è verissimo!
C'est La Vie
è un pc ormai sorpassato, se vuoi rivenderlo è così, nn penso che qualcuno ti dia di più
Enriko81
12-02-2009, 21:28
350 -400 euro... ci si può fare tutto e giocare a tutti i gamez a risoluzioni medie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.