View Full Version : Sega rivela Aliens vs Predator 3 e posticipa gli altri titoli su Aliens
Redazione di Hardware Upg
12-02-2009, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sega-rivela-aliens-vs-predator-3-e-posticipa-gli-altri-titoli-su-aliens_28016.html
Ci sarà un terzo episodio di Aliens vs Predator. Arriverà nel 2010, come gli altri titoli della serie Aliens.
Click sul link per visualizzare la notizia.
zanardi84
12-02-2009, 08:50
...Sperando che non sia un clone di Doom 3 dove in ogni angolo buio c'è lo zombie che fa "buuu" :asd:
AVP2 faceva saltare (col marine).
Usando il Predator era un apasseggiata.
L'Alien faceva venire l'epilessia :asd:
Severnaya
12-02-2009, 08:51
need Y_Y
lostguardian
12-02-2009, 08:58
i primi due giochi sono stati davvero un capolavoro. L'importante è che non decidano di fare una storia sulla falsa riga dei due film appena girati che mi hanno fatto vomitare all'inverosimile.
Spero in un nuovo successo
Secondo me AVP 2 è stato il migiore in assoluto.. vediamo un po' questo..
Per me il migiore era l'episiodio col marine, secondo classificato l'alien per la visione di gioco alternativa (cattivissimoooooo!!!) e ultimo il predator.. sei praticamente dio in terra e le armi non è che sono entusiasmanti!
need Y_Y
Quoto e aggiungo :NEEEEEEED!
Vengono dalle fottute pareti (.cit) :O
Affanculo avevo fatto un poema e non ero loggato, ho perso tutto porcaeva..
Vabè, riassumendo:
Speriamo sia al livello del secondo.
Smettano di inventarsi le storie dicendo che lo fanno per noi di posticipare le uscite dei giochi.
entanglement
12-02-2009, 09:39
SEGA ?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
faranno un platform
Complimenti per l'ignoranza.
Vengono????
non ci siamo... non ci siamo...:D
"escono", bestie ignoranti :D ti corsa a ripassare! :)
Le mie preghiere sono state esaudite, ora datemi anche un nuovo no one lives forever e sono a posto.
Speriamo in una campagna predator decente, sarà stato anche troppo facile, ma rimane almeno per me il più carismatico.
Ma dopo il primo cos' hanno fatto i rebellion? (lo chiedo per pura ignoranza)
maggiore scia
12-02-2009, 11:12
che bello.
grazie alle nuove tecnologie tipo l'UE3.0 mi aspetto un prodotto di grande livello.
non vedo l'ora di impersonare un Predator next generation.:D
nonikname
12-02-2009, 11:24
"Vengono fuori dalle fottute pareti!!!"
http://www.youtube.com/watch?v=AwR9g5mUZW8
NON...CI...CREDO!!
non so neppure contare quanti anni sono che lo sto aspettando.
Spero molto nel multy, che ha sempre saputo dare tanto ma non è mai stato debitamente supportato.
Alla fine avp1 e avp2, se si esclude la campagna del marine nel primo, non davano un gran che in single, ma era proprio in multy che brillava :D
MIRAGGIO
12-02-2009, 11:34
Spero che non rovivnino il titolo per PC per colpa delle console con le sue ottimizzazioni grafiche e il gameplay adattato con Hud giganteschi e texuture con poca profondità.
entanglement
12-02-2009, 12:57
Complimenti per l'ignoranza.
grazie, sono commosso
p.s. mi sono comprato gli altri 2 e sono una figata, ma quanti FPS degni ha fatto SEGA finora ?
temo in una cazzata tipo house of the dead
lucabeavis69
12-02-2009, 13:00
Usando il Predator era un apasseggiata.
Quando si arrivava nel covo degli Aliens e poi si affrontava la regina mica tanto 'na passaeggiata, imho era da farsela sotto proprio come col marine :D
Severnaya
12-02-2009, 13:39
soprattutto visto che il furbaccione voleva usare solo l'arpione coi colpi contati :V
Paolo Bitta
12-02-2009, 13:43
piango dalla gioia
Dico solo questo:
Osservare mio avatar. :D
buziobello
12-02-2009, 14:20
Cmq la tensione che dava la campagna marine del primo episodio è qualcosa di ineguagliato. Il secondo è tecnicamente superiore (chiaramente), ma almeno a me non ha dato le stesse sensazioni (di terrore :D) del primo.
Severnaya
12-02-2009, 14:32
il primo col marine faceva troppa paura!
D3stroyer
12-02-2009, 14:49
se ti aspetti una cacca mal che vada rimani indifferente.
SwatMaster
12-02-2009, 15:17
i primi due giochi sono stati davvero un capolavoro. L'importante è che non decidano di fare una storia sulla falsa riga dei due film appena girati che mi hanno fatto vomitare all'inverosimile.
Spero in un nuovo successo
Già. Come rovinare gli alieni più famosi della storia del cinema. :rolleyes:
SEGA ?
faranno un platform
Al massimo faranno una pippa. :asd:
SIIIIIIIIIIII!!!! :eek: :eek: :eek: Vengo io altro che lorooooooo!!! :O :O :O
HAPPY!!!!
Nei precedenti episodi era magistrale la sensazione che riuscivano a dare nel farti calare nella parte!!
Marine -> sfigato che cerca di sopravvivere e tenersi le mutande pulite
Alien -> bastarda bestia assassina nelle tenebre
Predator -> dio in terra in cerca di trofei e di vere sfide
Grande, speriamo in un degno successore!!
grey.fox
12-02-2009, 20:04
Lo voglioooooooooooooooo!!!!!!
GODO!!
SEGA ?
Al massimo faranno una pippa. :asd:
SIIIIIIIIIIII!!!! :eek: :eek: :eek: Vengo io altro che lorooooooo!!! :O :O :O
:asd:
Qui i doppi sensi si sprecano :asd:
ministro
13-02-2009, 05:30
Wow! Lo aspetto con ansia.. anche se aspettavo con ansia Colonial Marines..
sintopatataelettronica
13-02-2009, 06:58
Porca trota che bella notizia, davvero uno dei giochi più intrippanti che ho giocato Alien Vs Predator 2.
All'inizio, è vero, la campagna del predator è troppo facile e monotona (anche lo scenario è un pò pallosetto) ma migliora in fretta e già intrufolarsi alla base dei marine comincia a dare qualche bella soddisfazione.
A me piacciono molto tutte e tre le campagne, stili di gioco diversissimi e un perfetto equilibrio.. design dei livelli eccellente e, per un appassionato di sci-fi, un'ambientazione decisamente troppo acchiappante.
Il marine, con la luce del faretto.. dentro i cunicoli .. il muoversi di zampe da qualche parte.. clic..clic..clic.. sopra ? a destra ? dove cazz.. AHAAHHHHAHAHRGH..
Io ci ho giocato col 7.1, lo consiglio vivamente a tutti.. l'audio è più essenziale della grafica in un gioco del genere.. ci son momenti che saltavo dalla sedia.. o mi mettevo a gridare dallo spavento quando qualcosa zompava..
L'alien faceva vedere il mondo da tutta un altra prospettiva (con shift premuto) :-)
Sventrare umani dava una sorta di appagamento primordiale, soprattutto gli scienziati che se ne restavano lì con la testa tra le mani (pronta per essere masticata) con quel patetico "no no ti prego .. noooooooo..." Davvero, provate con un buon sistema audio 5.1 o più e il godimento è quintuplicato, il suono metallico del pavimento dei corridoi, il click del faretto, il rumore degli artigli che tagliano la carne, il "clack" della mascella dell'alien, le urla.. lo stropiccio di un alien che striscia da qualche parte e non sai esattamente dove fino a quando è troppo tardi..
Comunque la cosa figa di questo gioco era che non bisognava solo partire e massacrare ogni pixel sullo schermo.. non c'erano torme di nemici in ogni metrocubo virtuale, la struttura dei livelli creava una tensione spasmodica che si rilasciava prepotentemente nei giusti momenti.. chi ne ha fatto il design ci sapeva davvero fare e ha colto lo spirito dei (primi) film con maestria.
Davvero un bel gioco che (a differenza di tanti altri più blasonati) ricordo con estremo piacere.. speravo tanto in un seguito, ora c'è solo da augurarsi che non tirino fuori una cagata spara-grosso spara-a-tutto spara-a-tutti ..ma mantengano l'equlibrio, la classe e la bellezza del gioco precedente (mi riferisco al single-player), aggiornando l'aspetto tecnico e magari introducendo novità per coinvolgere il giocatore e farlo interagire sempre di più con l'ambiente.
http://next.videogame.it/aliens-colonial-marines/74084/ :muro:
Il gioco che aspettavo di più...... :muro:
SEGA fai schifo!! :rolleyes:
maggiore scia
13-02-2009, 11:05
a questo punto,possiamo dire addio alien:colonial marines,benvenuto Alien vs Predator 3....:O
sinceramente,preferisco questa nuova situazione.
dragotic
13-02-2009, 14:25
Affanculo avevo fatto un poema e non ero loggato, ho perso tutto porcaeva..
Vabè, riassumendo:
Speriamo sia al livello del secondo.
Smettano di inventarsi le storie dicendo che lo fanno per noi di posticipare le uscite dei giochi.
Ahahah....succede spesso anche a me....ora quando scrivo qualcosa, per non rischiare di dover riscrivere tutto, faccio sempre COPIA del testo, prima di procedere....
anche a me di Colonial marines non me ne poteva fregare di meno...perchè qui si parla di AvP e non di GRAW...o di BIA....e poi volgio giocare 3 campagne con 3 stili di gioco differenti come era AvP2...il primo non son mai riuscito a giocarlo su xp e ATI...troppi casini grafici...
non vedo l'ora...ma SEGA ha prodotto anche i primi AvP???
non erano di Sierra?? eprchè a me SEGA ispira pochissima fiducia, visti gli ultimi obbrobri che ha rilasciato!!!
th3o|dm4n
17-02-2009, 17:23
ci son momenti che saltavo dalla sedia.. o mi mettevo a gridare dallo spavento quando qualcosa zompava..
http://www.alexcafe.it/gallery/i/urlo-casco-blu-1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.