giacomog88
12-02-2009, 08:39
Ho un problema al mio computer e non so che cosa fare. Ho una scheda madre p5q se e un processore q6600, un alimentatore da 550 watt una hd3700. Allora il problema è sorto qualche giorno fa. Il computer era acceso e dopo un po' sono andato a controllarlo e acendendo il monitor non si vedeva nulla. così mi sono preoccupato, e ho riavviato, ma nulla. Allora ho provato a staccare tutti i componenti e rimetterli uno a uno per vedere cosa non andava. ma anche mettendo solo mobo e processore non faceva nulla. così avendo provato il procio su un'altra scheda e l'alimentatore su un altro pc, ho pensato fosse la mobo. l'ho portata in negozio, e lo stesso giorno mi hanno detto che era perfettamente funzionante. Infatti dopo averla ripresa andava bene, senonchè il giorno dopo, la stessa cosa. praticamente si riavvia da solo e dopo non si vede nulla sul monitor. L'unico modo per rifar funzionare il tutto è resettare la cmos. ma dopo circa un giorno e mezzo si ripresenta sta storia. ora io vorrei sapere che cosa può essere? Che la scheda madre sia difettosa? ma l'ho utilizzata pe un mese e mezzo senza problemi, e anche il resto della configurazione. Aspetto con ansia vostra risposta.