PDA

View Full Version : [pg+sped] Xbox 1 con modifica a 49 euro spedita! :)

danielsaaan
12-02-2009, 08:36
Vendo Microsoft XBOX con un pad!
Modifica software inside! :)

*Esteriormente L' XBOX mostra leggermente i segni del tempo, sotto la console è un po' rovinata (è stata aperta), ma tanto non si vede, l'importante è che sia perfettamente funzionante.
Ha solo qualche segnetto anche sul "sopra".

*Non ho la confezione originale: troverete un pad originale (simile a quello di xbox 360), cavo di alimentazione e cavo scart video RGB da poter usare anche con PS2, Game Cube e Dreamcast (ha più connettori).

*Con un cavo video component (non incluso) puoi effettuare l'upscaling dei video fino a 720P e 1080i sulle tv ad alta definizione!

*fornisco istruzioni per sfruttarla al meglio! ;)
http://i12.ebayimg.com/02/i/001/2b/9a/d37a_1.JPG

adalucio
12-02-2009, 12:03
hai sostituito l'hard disk?

ciao

danielsaaan
12-02-2009, 13:22
hai sostituito l'hard disk?

ciao

l'hdd da pc ce l'ho, ma non è incluso nel prezzo, non è in vendita, per alcune *ragioni.

Per il tuo scopo meglio sarebbe una modifica chip. Cambiare HDD cn una modsoft è molto difficile, lo dico persperienza.

* ha un pin IDE un po' lento, quindi (mai durante le partite o altro) potrebbe dare errore all'accensione. Si risolve staccando e riattaccando il cavo una sola volta. Il problema comunque se pur raro (tipo 3 volte in un anno, sollo all'avvio della console), è possibile venga riscontrato.
Poi, con questo HDD, la console è bloccata sulle impostazioni, e non è possibile modificarle: schermo 4:3, e non 16:9.
L'HDD è da 80GB.

P.s.
Il cavo IDE dell'XBOX funziona perfettamente, ma ha un taglietto da cui si vede un filo, perché una volta, chiudendola, quando ero inesperto, ho un po' schiacciato il cavetto. Ma non l'ho reciso e quindi non può dare problemi. Comunque volendo, essendo un comune cavo IDE PC da 5 euro, si può sostituire con uno da negozio di informatica

regshout
15-02-2009, 14:47
disponibile???