23_Alby23
12-02-2009, 07:42
La Blizzard mi ha informato di aver cancellato il mio account di WoW perche', dicono, ho effettuato commerci illeciti in game (in pratica, secondo loro, ho venduto oggettistica in game per soldi veri).
Gli abusi sarebbero stati commessi nel corso dell'ultima settimana di gennaio.
Interessante, visto che sono senza pc da fine agosto, non trovate? :rolleyes:
Ora voi direte, ci sara' stato un furto di account...
A parte il fatto che avro' giocato a WoW in totale non piu' di 4 ore e che il mio personaggio era una ciofeca, loro scrivono candidamente che anche se non sono stato io ma c'e' stata una intrusione, la cosa non li riguarda perche' il provvedimento viene cmq preso sull'account.
A me dell'account frega meno di nulla, come detto WoW non mi ha mai preso quindi chissene ma... e' l'iter che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
Se una cosa simile mi fosse successa con GuildWars sarei diventato una furia.
Gli abusi sarebbero stati commessi nel corso dell'ultima settimana di gennaio.
Interessante, visto che sono senza pc da fine agosto, non trovate? :rolleyes:
Ora voi direte, ci sara' stato un furto di account...
A parte il fatto che avro' giocato a WoW in totale non piu' di 4 ore e che il mio personaggio era una ciofeca, loro scrivono candidamente che anche se non sono stato io ma c'e' stata una intrusione, la cosa non li riguarda perche' il provvedimento viene cmq preso sull'account.
A me dell'account frega meno di nulla, come detto WoW non mi ha mai preso quindi chissene ma... e' l'iter che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
Se una cosa simile mi fosse successa con GuildWars sarei diventato una furia.