View Full Version : PROBLEMA RAM
josephcent
12-02-2009, 08:31
Ciao ho un problema che non so come risolvere...e prima di portare il pc dal tecnico vorrei chiedere a voi.
Da ieri il mio pc assemblato con 4 gb di ram e vista 64 va a rilento. Lento a partire il so, lenti ad avviarsi i programmi...media player che cambia canzoni a rilento...
Può dipendere dalla ram? Cosa potrebbe essere?
Revolution89z
12-02-2009, 09:31
Ciao ho un problema che non so come risolvere...e prima di portare il pc dal tecnico vorrei chiedere a voi.
Da ieri il mio pc assemblato con 4 gb di ram e vista 64 va a rilento. Lento a partire il so, lenti ad avviarsi i programmi...media player che cambia canzoni a rilento...
Può dipendere dalla ram? Cosa potrebbe essere?
Ci puoi dire la tua configurazione??
josephcent
17-02-2009, 17:15
Ho un intel quad core con 4 gb di ram. Un hd da 500 gb maxtor, una scheda video ati x1950 da 512 mb. La scheda madre è una Pk5...
Ho notato che il bios all'avvio (la schermata colorata che parte proprio all'inizio) è lentissimo...da cosa può dipendere?
josephcent
20-02-2009, 17:36
Ho formattato il tutto...e pare che sia tornato un tantino veloce...il problema è che è ancora mezzo vuoto...inoltre c'è sempre il fatto del bios che si carica lentamente...la schermata a 16 colori si forma lenta e dura un pò...che faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.