PDA

View Full Version : PROBLEMA RAM

josephcent
12-02-2009, 08:31
Ciao ho un problema che non so come risolvere...e prima di portare il pc dal tecnico vorrei chiedere a voi.
Da ieri il mio pc assemblato con 4 gb di ram e vista 64 va a rilento. Lento a partire il so, lenti ad avviarsi i programmi...media player che cambia canzoni a rilento...
Può dipendere dalla ram? Cosa potrebbe essere?

Revolution89z
12-02-2009, 09:31
Ciao ho un problema che non so come risolvere...e prima di portare il pc dal tecnico vorrei chiedere a voi.
Da ieri il mio pc assemblato con 4 gb di ram e vista 64 va a rilento. Lento a partire il so, lenti ad avviarsi i programmi...media player che cambia canzoni a rilento...
Può dipendere dalla ram? Cosa potrebbe essere?

Ci puoi dire la tua configurazione??

josephcent
17-02-2009, 17:15
Ho un intel quad core con 4 gb di ram. Un hd da 500 gb maxtor, una scheda video ati x1950 da 512 mb. La scheda madre è una Pk5...
Ho notato che il bios all'avvio (la schermata colorata che parte proprio all'inizio) è lentissimo...da cosa può dipendere?

josephcent
20-02-2009, 17:36
Ho formattato il tutto...e pare che sia tornato un tantino veloce...il problema è che è ancora mezzo vuoto...inoltre c'è sempre il fatto del bios che si carica lentamente...la schermata a 16 colori si forma lenta e dura un pò...che faccio?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.