View Full Version : [na+sped]Vendo XBOX 360 ARCADE - MENO DI 1MESE DI VITA - SCONTRINO 23/01/2009
Vendo xbox 360 ARCADE perfetta,neanche un mese di vita,acquistata al mediaworld il 23/01/2009.
Vendo a 125 euro piu spedizione
krizalid
12-02-2009, 09:01
Vendo xbox 360 ARCADE perfetta,neanche un mese di vita,acquistata al mediaworld il 23/01/2009.
Vendo a 125 euro piu spedizione
Jasper?Alimentatore da quanti watt?
Mangianastri
12-02-2009, 09:02
Coda pronto a concludere :)
krizalid
12-02-2009, 09:05
ovviamente coda pure io se mi dà le info chieste
Mangianastri
12-02-2009, 09:07
ovviamente coda pure io se mi dà le info chieste
In teoria non avendolo detto prima sei dopo di me in coda :)
krizalid
12-02-2009, 09:09
D'HO!
peppinuzo
12-02-2009, 10:15
CODA a 130 + sped se e' una jasper..
comunque dai piu dettagli sulla console..
krizalid
12-02-2009, 10:31
CODA a 130 + sped se e' una jasper..
comunque dai piu dettagli sulla console..
non puoi alzare il prezzo...non è un asta :doh:
coda scambio a mano se è una jasper....
se viene il mio turno o se dai priorità allo scambio a mano fammi sapere ;)
coda anch'io a mano se è una jasper. Ma è modificata?
Mangianastri
12-02-2009, 13:33
coda scambio a mano se è una jasper....
se viene il mio turno o se dai priorità allo scambio a mano fammi sapere ;)
Pure io sono in coda a mano.
Ho mandato pvt al venditore.
Aspetto sue notizie :)
krizalid
12-02-2009, 14:21
Vediamo di che morte morire :mc: (spero che sia falcon v2 :Prrr: :Prrr: )
hamsik79
12-02-2009, 14:52
è inutile mettersi in coda? :D :D :D :D
Ragazzi l alimentatore è 150 w ma come si riconosce se è jasper o falcon ?
grazie ;)
krizalid
12-02-2009, 15:01
Ragazzi l alimentatore è 150 w ma come si riconosce se è jasper o falcon ?
grazie ;)
La fine del mondo è ARRIVATA:E' JASPER!
Riconfermo la coda e puoi dirci chi è il primo e magari ordinare la coda ^__^
La fine del mondo è ARRIVATA:E' JASPER!
ah quindi dipende dall alimentatore .. ok allora è jasper ;)
Mangianastri
12-02-2009, 15:03
ah quindi dipende dall alimentatore .. ok allora è jasper ;)
Confermo che la prendo come da accordi con ritiro a mano :)
krizalid
12-02-2009, 15:05
Confermo che la prendo come da accordi con ritiro a mano :)
C'ho provato....:D
Allora la coda è :
Mangianastri
Krizalid
peppinuzo
giraffs
nick86
hamsik 79
Sarò di ritorno qsta sera per definire la compravendita.;)
krizalid
12-02-2009, 15:07
Allora la coda è :
Mangianastri
Krizalid
peppinuzo
giraffs
nick86
hamsik 79
Sarò di ritorno qsta sera per definire la compravendita.;)
azz se solo avessi scritto coda nel primo post...mannaggia la pupazza!
peppinuzo
12-02-2009, 15:10
offro 140 spedita :P
peppinuzo
12-02-2009, 15:11
LA CODA PARE QUESTA
krizalid per prezzo venditore spedita (125 + s.s.)
IO (peppinuzo) per 140 (aumento il prezzo di offerta) spedita (s.s. comprese)
Mangianastri per scambio a mano (125)
giraffs per scambio a mano (125)
nick86 per scambio a mano (125) solo se MODDATA
POI E' IL VENDITORE A DOVER DECIDERE SE VENDERE IN BASE A SCAMBIO A MANO .. A KI OFFRE DI PIU... O SE LE DEVE SPEDIRE..
krizalid
12-02-2009, 15:11
offro 140 spedita :P
Non si può...Regolamento!:read:
La CODA è quella postata dal venditore e non si discute (vado anche contro i miei interessi ma è il Regolamento).
Sono vietate offerte al rialzo!
Mangianastri
12-02-2009, 15:16
LA CODA PARE QUESTA
krizalid per prezzo venditore spedita (125 + s.s.)
IO (peppinuzo) per 140 (aumento il prezzo di offerta) spedita (s.s. comprese)
Mangianastri per scambio a mano (125)
giraffs per scambio a mano (125)
nick86 per scambio a mano (125) solo se MODDATA
POI E' IL VENDITORE A DOVER DECIDERE SE VENDERE IN BASE A SCAMBIO A MANO .. A KI OFFRE DI PIU... O SE LE DEVE SPEDIRE..
Non siamo su ibei. :)
peppinuzo
12-02-2009, 15:23
bhe comunque e' una logica nostra il fatto che il venditore preferisca lo scambio a mano..
non l'ha mica scritto.. quindi comuque potrebbe decidere anche di preferire spedirla o altro.. visto che aveva scritto 125 + s.s.
quindi..
mai dare nulla per scontato visto che mi sono visto soffiare un altra console da un altro utente che abitava a appena 15 km da me e ho avuto come risposta che non era scontato desse precedenza allo scambio a mano..
ehehehehehe magari c'è anche chi a paura di incontrarsi con uno sconosciuto chissa viene minacciato con una pistola.. per furto.. o altro...
comunque raga.. purtroppo e' andata cosi...
krizalid
12-02-2009, 15:24
spedita o a mano per Mangianastri non credo cambi nulla essendo lui il primo in coda....Comunque sarebbe bell ose il venditore l'avesse scritto Subito se precedenza spedito o a mano...
cmq io ho scritto coda solo se la console è jasper (l'ultimo modello si scheda madre in produzione). Inoltre ho chiesto se è moddata, ergo se è jasper e non è moddata sono cmq in coda.
guarda che non si può alzare il prezzo!
comunque dovresti considerare le code degli altri forum.
p.s. mangianastri non si fa scappare manca una 360
peppinuzo
12-02-2009, 16:36
Ha ragione anche nick86...
qui e' tutto in bilico.. sara' solo il venditore a dover decidere..
perche i venditore non ha specificato molte cose...
non abbiamo considerato se era in vendita altrove...
non abbiamo considerato se era prferibile lo scambio a mano...
non abbiamo considerato quale coda valesse..visto che ora siamo tutti bravi a dire io io. c'ero prima io.. ma nessuno si era preso la responsabilita' di farlo se non era una jasper... tutti col dubbio stavamo... se non era una jasper nessuno sarebbe stato piu in coda.. nick86 e' stato l'unico a specificare io la prendo..se e' una jasper.. gli altri hanno solo detto coda o fatto domande..senza chiarire la loro posizione...
Qua secondo me l'unico a dover stabilire la vendita e' il venditore .. stop.. pero il fatto che va e viene non aiuta molto la compravendita.. visto che va.. poi quanto torna trova il bordello...
Ragazzi allora cerco di fare un po d ordine,prima di tutto non ho specificato se do precedenza a consegna a mano o spedizione perchè per me è indifferente,intendo chiarire che la console è una jasper,la coda è quella che ho scritto cioè
Mangianastri
Krizalid
peppinuzo
giraffs
nick86
hamsik 79
Krizalid era stato il primo a intervenire ma non aveva detto di essere in coda(domandare un info non equivale ad accodarsi)quindi il primo è mangianastri.
Per quanto riguarda peppinuzo,la sua offerta non è fuori regolamento in quanto 140 euro compreso spedizione sono in realtà 125 piu spedizione(ammesso che il pacco sia spedito in j+1 da 15 euro).
krizalid
12-02-2009, 17:42
ok ora ci siamo :mano:
pronto a concludere se tocca a me...
ok ora ci siamo :mano:
pronto a concludere se tocca a me...
purtroppo sei secondo,mangianastri entro stasera mi fa sapere se puo incontrarsi per lo scambio a mano altrimenti passo la palla a te ;)
Mangianastri
12-02-2009, 18:40
purtroppo sei secondo,mangianastri entro stasera mi fa sapere se puo incontrarsi per lo scambio a mano altrimenti passo la palla a te ;)
In tutti i modi la prendo, se il mio amico non riesce a venire per il ritiro a mano me la spedisci qui a Parma. :)
Entro domani mattina definiamo il tutto :)
peppinuzo
12-02-2009, 18:52
quindi la paghi 125 + s.s. ???
Ragazzi voglio aggiungere precedenza a consegna a mano o a chi paga con postepay(indifferente in entrambi i casi).
Escluso il bonifico bancario.
Grazie
Ragazzi voglio aggiungere precedenza a consegna a mano o a chi paga con postepay(indifferente in entrambi i casi).
Escluso il bonifico bancario.
Grazie
fammi sapere tu se viene il mio turno che non ho capito molto nelle code (tranne che non sono il primo), basta che mi contatti in pvt. Un'ultima cosa la console è moddata?
fabio536
12-02-2009, 20:06
coda senza speranza:D
krizalid
12-02-2009, 20:22
io pagherei con postepay.....quindi dimmi tu..
fammi sapere tu se viene il mio turno che non ho capito molto nelle code (tranne che non sono il primo), basta che mi contatti in pvt. Un'ultima cosa la console è moddata?
ASSOLUTAMENTe no ;)
krizalid
12-02-2009, 20:24
:read:
Ci sei tu subito dopo mangianastri,sto aspettando conferma da lui,se dovesse saltare tutto ti terrò subito presente.:)
peppinuzo
12-02-2009, 21:24
io rimango sempre con la mia offerta...
:mc:
Mangianastri
13-02-2009, 08:16
Pagamento effettuato come da accordi.
Aspetto la console :)
krizalid
13-02-2009, 08:17
Sarà per la prossima X360....sempre se mangianastri ne lascia una libera :sofico:
peppinuzo
13-02-2009, 16:28
ci sono novita' ?? :confused:
Mangianastri
13-02-2009, 16:31
ci sono novita' ?? :confused:
Si, stamattina ho fatto la ricarica, entro sera il venditore mi spedisce la 360 :)
peppinuzo
13-02-2009, 17:05
quanto hai pagato alla fine??? :rolleyes:
Mangianastri
13-02-2009, 18:57
quanto hai pagato alla fine??? :rolleyes:
125 + ss
125 + ss
Discorso generale che non c'entra niente col venditore e col compratore. solo una curiosita'.
Ma con 35 euro in piu' non si compra nuova??:rolleyes: qui da futuracomputers a reggio costa 169 euro
Vale davvero la pena azzardare una compravendita su internet ed una spedizione per risparmiare pochi euro?
Per 35 euro in piu' ve la danno subito, avete 2 anni di garanzia, avete la soddisfazione di sballarla e trovarvi una console che odora di nuovo, avete 7 giorni di tempo per restituirla se non va, ma soprattutto evitare truffe e spedizioni cono corrieri ladri.
Ne vale davvero la pena?
mah...meditate gente:)
Mangianastri
13-02-2009, 22:15
Discorso generale che non c'entra niente col venditore e col compratore. solo una curiosita'.
Ma con 35 euro in piu' non si compra nuova??:rolleyes: qui da futuracomputers a reggio costa 169 euro
Vale davvero la pena azzardare una compravendita su internet ed una spedizione per risparmiare pochi euro?
Per 35 euro in piu' ve la danno subito, avete 2 anni di garanzia, avete la soddisfazione di sballarla e trovarvi una console che odora di nuovo, avete 7 giorni di tempo per restituirla se non va, ma soprattutto evitare truffe e spedizioni cono corrieri ladri.
Ne vale davvero la pena?
mah...meditate gente:)
Si trova a 179 euro normalmente, quindi il risparmio è di 45 €, per me non sono pochi :)
peppinuzo
13-02-2009, 23:25
Tutto ok?
E' partita la spedizione e quando ti arriva?
voglio finisca quanto prima quest'incubo...ricevendola subito subito e mettendoci una pietra sopra..cosi da passarci avanti.. :D
perche' la volevo iooooooooo :muro: :muro:
Tutto ok?
E' partita la spedizione e quando ti arriva?
voglio finisca quanto prima quest'incubo...ricevendola subito subito e mettendoci una pietra sopra..cosi da passarci avanti.. :D
perche' la volevo iooooooooo :muro: :muro:
:rolleyes:
Ma sono scemo io oppure c'e' qualcosa che non va?? con 35 euro in piu' la vendono imballata in tutti i negozi del mondo!!!! svegliaaaaaaa!!! 35 euro non sono niente se ne spendi 135 per una console usata ne puoi spendere anche 170 per una nuova credo eh... non e' che stiamo parlando di un usato che viene venduto a 300 euro mentre nuovo costa 700...
sn 135 con 170. basta aggiungere qualche pezzo da 10 euro e te la tirano dietro in negozio :p
peppinuzo
14-02-2009, 09:50
ci sono novita' ???
:ciapet: :ciapet:
peppinuzo
15-02-2009, 16:43
questa dovrebbe essere la stessa console venduta dal venditore se non erro.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260361356763&ssPageName=STRK:MEBI:IT&ih=016
ma se ormai se l'è aggiudicata mangianastri come mai sta in vendita sulla baia?
chi rimarra' fregato (a meno che non ne abbia due) il cliente su ebay o qui sul forum ??
:mad: :mbe: :mad:
questa dovrebbe essere la stessa console venduta dal venditore se non erro.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260361356763&ssPageName=STRK:MEBI:IT&ih=016
ma se ormai se l'è aggiudicata mangianastri come mai sta in vendita sulla baia?
chi rimarra' fregato (a meno che non ne abbia due) il cliente su ebay o qui sul forum ??
:mad: :mbe: :mad:
Sicuramente l'utente sembra cmq affidabile...forse si e' dimenticato di annullare l'inserzione ebay.
cmq ribadisco ancora la mia teoria ahahah 35 euro in piu', nuova imballata in tutti i negozi del mondo uhauhauhuha
L'ho comprata ieri a 169 euro,ho verificato che era una jasper come tutte ormai, me l'hanno data subito, pensate un po', ancor prima di pagare!!! ahahahah
Sn andato a casa bello tranquillo, l'ho sballata con tutta calma, un odore di nuovo che non immaginate che soddisfazione.
Se ci dovessero essere problemi entro questa settimana la riporto indietro e me la cambiano con tanto di scuse.
Tutto questo per soli 35 miseri euro in piu'!!! che bellooo:D
Ragazzi ma non capisco che problemi avete. O siete invidiosi perchè mangianastri l'ha pagata di meno oppure proprio non so.
Siete qui a gufare perchè vada storto qualcosa.
E poi si potrà comprare anche a 169€ nuova ma se si può avere a 125+s.s non vedo perchè non farlo tanto è nuova cmq e in garanzia. Poi con questo discorso allora nel mercatino non si dovrebbe vendere niente sotto certe cifre perchè tanto con poco più compri nuovo...Io se posso risparmiare anche 1€ non vedo perchè non farlo!
Secondo me mangianastri ha fatto un ottimo affare e ha fatto bene a prenderla.
La vendita è conclusa quindi buon divertimento a lui quando gli arriverà!
Ciao
Ragazzi ma non capisco che problemi avete. O siete invidiosi perchè mangianastri l'ha pagata di meno oppure proprio non so.
Siete qui a gufare perchè vada storto qualcosa.
E poi si potrà comprare anche a 169€ nuova ma se si può avere a 125+s.s non vedo perchè non farlo tanto è nuova cmq e in garanzia. Poi con questo discorso allora nel mercatino non si dovrebbe vendere niente sotto certe cifre perchè tanto con poco più compri nuovo...Io se posso risparmiare anche 1€ non vedo perchè non farlo!
Secondo me mangianastri ha fatto un ottimo affare e ha fatto bene a prenderla.
La vendita è conclusa quindi buon divertimento a lui quando gli arriverà!
Ciao
Ma quale invidiosi?? io ci sto gia' giocando da ieri mentre mangianastri ancora la sta aspettando!!! ed ho speso pochi euro in piu'!!ahhah
beh dai, affrontare una spedizione e tutti i pericoli che puo' portare una trattativa online per pochi euro(o anche 1 euro come dici tu) secondo me e' una pazzia quando il negozio sotto casa te la da gia' bella e pronta.
Quando una cosa costa nuova 500 euro e tu la compri a 350 posso capirlo, ma 135 euro con 169 assolutamente no.
Su ebay quest'asta e' finita a EUR 146,90 + spese!! auhauahuahuauha che pollazzii!!! Ma dove vivono???Sulla luna? non sanno che esistono i negozi??mamma che gente:doh:
peppinuzo
15-02-2009, 22:19
la mia non e' per nulla invidia.. semplicemente stavo partecipando a quell asta sulla baia quando mi sono accorto della somiglianza eccessiva del prodotto sponsorizzato con quello in vendita qua.. e semplicemente volevo vederci chiaro..
perche se lo aveva gia comprato pagato e spedito a mangianastri la console.. a meno che non ne avesse un altra come faceva a stare sulla baia?
posso sempre sbagliarmi e quello sulla baia era un altro utente.. pero stessa citta (napoli).. stessa descrizione.. stessa data (23 gennaio).. maaaaaaaaa volevo semplicemente chiarezza...
perche se io mi aggiudicavo l oggetto sulla baia.. poi non avrei saputo che fare.. quindi...
a mio modo di vedere sto anche tutelando mangianastri perche potevo benissimo farmi i fatti miei .. tanto comunque so che la console l ho persa...
Mangianastri
16-02-2009, 07:12
Ma quale invidiosi?? io ci sto gia' giocando da ieri mentre mangianastri ancora la sta aspettando!!! ed ho speso pochi euro in piu'!!ahhah
[CUT]
Mangianastri di 360 ne ha già 3-4 a casa :)
peppinuzo
16-02-2009, 12:03
tutte jasper??? :cool: e che te ne fai ?? :O :O
ci confermi che e' tutto ok con l'utente?
hai ricevuto il pacco?
non capisco quell asta sulla baia precedentemente segnalata..
Mangianastri
16-02-2009, 13:57
Spedisce il pacco oggi. :)
Vabeh che centra scusa?? anche io ne ho avute 4 360(poi rivendute, controlla i miei post:p ), 2 ps3(40gb e 60gb), 3 psp, 1 wii,2 ds, 2 gameboy ecc.
Non c'entra nulla, stavo rispondendo all'utente in merito a questa console, non a quelle che si hanno a casa.:)
peppinuzo
16-02-2009, 14:45
Spedisce il pacco oggi. :)
quindi come pensavo... avra' atteso la fine dell asta sulla baia per vedere se poteva venderla a un prezzo superiore.. e dove magari guadagnava di piu a quello l avrebbe data.. solo che... a sto punto mangianastri non doveva correre cosi presto a pagare... mah....
sulla baia e' finita a 146.. comunque superiore ai 125.. pero.. se consideriamo le spese sulla baia tra paypal e la baia stessa...alla fine rimangono un 135 140.. che comunque sono sempre di piu di 125...
mah...vedremo.. :fagiano: :fagiano:
Mangianastri
19-02-2009, 22:20
Console arrivata oggi.
Perfetta come indicato dal venditore che ringrazio per la perfetta transizione :)
quindi come pensavo... avra' atteso la fine dell asta sulla baia per vedere se poteva venderla a un prezzo superiore.. e dove magari guadagnava di piu a quello l avrebbe data.. solo che... a sto punto mangianastri non doveva correre cosi presto a pagare... mah....
sulla baia e' finita a 146.. comunque superiore ai 125.. pero.. se consideriamo le spese sulla baia tra paypal e la baia stessa...alla fine rimangono un 135 140.. che comunque sono sempre di piu di 125...
mah...vedremo.. :fagiano: :fagiano:
Ma ki sei l ispettore derrick???ahahah
cmq transazione completata...
si puo chiudere
saluti ;)
peppinuzo
20-02-2009, 23:52
no nulla...
solo un po di tristezza e amarezza perche' la volevo :( io a quel prezzo...
:( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.