View Full Version : [Bari] Vendo senza spedizione o scambio: 1gb Ram DDR400 Kingston PC3200 mai usata
Arnold101
11-02-2009, 23:24
Kingston Memory/ValueRam 1GB 400MHz DDR ECC CL3 (3-3-3) DIMM Dual Rank, x8 - KVR400D8R3A/1G
mai usata, vendo a 25 euro (prezzo bassissimo...) o scambio con 2 ram ddr400 pc3200 da 512mb, a Bari (mandate anche pm oltre a postare)
grazie
Arnold101
14-02-2009, 14:03
up
Arnold101
01-03-2009, 00:10
up
Arnold101
03-03-2009, 12:48
up dai la ram è nuova :/
Kingston Memory/ValueRam 1GB 400MHz DDR ECC CL3 (3-3-3) DIMM Dual Rank, x8 - KVR400D8R3A/1G
mai usata, vendo a 25 euro (prezzo bassissimo...) o scambio con 2 ram ddr400 pc3200 da 512mb, a Bari (mandate anche pm oltre a postare)
grazie
scambio a mano alla pari con due ram 400/3200 da 512 !
fiorefiore
05-03-2009, 12:15
Ciao, ti possono servire 2x512 Vitesta DRR 500 ?
Eventualmente anke 4x512 vitesta DDR 500 perfettamente identiche
Non scambio
Arnold101
07-03-2009, 02:09
scambio a mano alla pari con due ram 400/3200 da 512 !
perfetto :D
Arnold101
09-03-2009, 21:39
up
bè?
Arnold101
12-03-2009, 12:09
up
Arnold101
07-05-2009, 10:46
abbasso a 20 euro scambio a mano, la ram è nuova mai usata.
contattami in pm oltre che qui grazie :)
Arnold101
06-07-2009, 11:53
up
pm me
Don Peppone
07-07-2009, 10:03
Scambi con banco da 256MB ( PC2700 ) + piccolo conguaglio da parte mia ?
Arnold101
23-07-2009, 20:03
si ma 15 euro non di meno, fammi sapere in pm, sennò ti rispondo tardi :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.