PDA

View Full Version : [Bari] Vendo senza spedizione o scambio: 1gb Ram DDR400 Kingston PC3200 mai usata


Arnold101
11-02-2009, 23:24
Kingston Memory/ValueRam 1GB 400MHz DDR ECC CL3 (3-3-3) DIMM Dual Rank, x8 - KVR400D8R3A/1G

mai usata, vendo a 25 euro (prezzo bassissimo...) o scambio con 2 ram ddr400 pc3200 da 512mb, a Bari (mandate anche pm oltre a postare)

grazie

Arnold101
14-02-2009, 14:03
up

Arnold101
01-03-2009, 00:10
up

Arnold101
03-03-2009, 12:48
up dai la ram è nuova :/

cotcam
04-03-2009, 12:58
coda

nefy
05-03-2009, 10:34
Kingston Memory/ValueRam 1GB 400MHz DDR ECC CL3 (3-3-3) DIMM Dual Rank, x8 - KVR400D8R3A/1G

mai usata, vendo a 25 euro (prezzo bassissimo...) o scambio con 2 ram ddr400 pc3200 da 512mb, a Bari (mandate anche pm oltre a postare)

grazie

scambio a mano alla pari con due ram 400/3200 da 512 !

fiorefiore
05-03-2009, 12:15
Ciao, ti possono servire 2x512 Vitesta DRR 500 ?
Eventualmente anke 4x512 vitesta DDR 500 perfettamente identiche
Non scambio

cotcam
05-03-2009, 17:28
lascio la coda

Arnold101
07-03-2009, 02:09
scambio a mano alla pari con due ram 400/3200 da 512 !

perfetto :D

Arnold101
09-03-2009, 21:39
up

bè?

Arnold101
12-03-2009, 12:09
up

Arnold101
07-05-2009, 10:46
abbasso a 20 euro scambio a mano, la ram è nuova mai usata.

contattami in pm oltre che qui grazie :)

Arnold101
06-07-2009, 11:53
up
pm me

Don Peppone
07-07-2009, 10:03
Scambi con banco da 256MB ( PC2700 ) + piccolo conguaglio da parte mia ?

Arnold101
23-07-2009, 20:03
si ma 15 euro non di meno, fammi sapere in pm, sennò ti rispondo tardi :(