MiticAlex
11-02-2009, 22:16
Vendo il Signore degli Anelli: La Conquista PS3(nuovo con cellophan...versione italiana) uscito il 16 gennaio 2009
vendo al prezzo SUPERSCONTATO ( ho avuto diversi arrivi e questo mi è avanzato) di 37,00 euro spedito in raccomandata!
in negozio costa quasi il doppio e io includo pure la spedizione....
NIENTE CODE....IL GIOCO SE LO AGGIUDICA CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO IMMEDIATO!
SCAMBIO SOLO CON X-BLADES PS3 O CON SHELLSHOCK 2 PS3 :)
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO CON UNO DEI 2 GIOCHI SOPRA!
N.B. la versione import (per cui non so se è presente la lingua italiana) costa anche più euri di quella che vendo....è in versione con manuale e confezione non italiano (quindi a meno valore, non tutti i negozi l'accettano per le promo ed è più difficile da rivendere).....infine vi verrà spedita dall'estero (quindi più tempo di attesa e maggiori probabilità di perdere il pacco)
un offerta unica per chi ama il signore degli anelli....
prezzo non trattabile!
vendo al prezzo SUPERSCONTATO ( ho avuto diversi arrivi e questo mi è avanzato) di 37,00 euro spedito in raccomandata!
in negozio costa quasi il doppio e io includo pure la spedizione....
NIENTE CODE....IL GIOCO SE LO AGGIUDICA CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO IMMEDIATO!
SCAMBIO SOLO CON X-BLADES PS3 O CON SHELLSHOCK 2 PS3 :)
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO CON UNO DEI 2 GIOCHI SOPRA!
N.B. la versione import (per cui non so se è presente la lingua italiana) costa anche più euri di quella che vendo....è in versione con manuale e confezione non italiano (quindi a meno valore, non tutti i negozi l'accettano per le promo ed è più difficile da rivendere).....infine vi verrà spedita dall'estero (quindi più tempo di attesa e maggiori probabilità di perdere il pacco)
un offerta unica per chi ama il signore degli anelli....
prezzo non trattabile!