View Full Version : spiaggia caraibica
http://i43.tinypic.com/bgz5hz.jpg
Fenomeno85
11-02-2009, 23:10
dove si trova il tasto banna? :D .. io domani devo scendere in quel di Mialno .. e te mi propini queste immagini? :D
a parte gli scherzi .. la foto ha un taglio strano che non mi convince tanto .. comunque pende a destra il mare :)
ps: dove eri?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
dove si trova il tasto banna? :D .. io domani devo scendere in quel di Mialno .. e te mi propini queste immagini? :D
a parte gli scherzi .. la foto ha un taglio strano che non mi convince tanto .. comunque pende a destra il mare :)
ps: dove eri?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
l'ho un po' ritagliata che sulla destra c'erano delle piante,se vuoi ne pubblico altre due ma non sono un gran che:D
A parte la leggera pendenza, questo tipo di scatto merita un taglio 16:9 o oltre. Così manca la profondità....
Saluti
Foto ok ma con riserva (taglio quadrato)
Radeon_1001
12-02-2009, 09:23
Avevi tutto il tempo necessario per studiare un pò meglio la composizione. D'altronde il mare, la spiaggia e gli ombrelloni non scappano mica!:D
Comunque il posto merita.
Ciao;)
Il paesaggio è stupendo ed invitante, la foto però è poco caratterizzante, manca un elemento che attiri l'interesse e un pò troppo vuota e anche l'inquadratura non esalta linee e prospettive, con gli ombrelloni disposti a casaccio, ti toccherà ritornare per rifarla. :D
Mythical Ork
12-02-2009, 18:45
Il paesaggio è stupendo ed invitante, la foto però è poco caratterizzante, manca un elemento che attiri l'interesse e un pò troppo vuota e anche l'inquadratura non esalta linee e prospettive, con gli ombrelloni disposti a casaccio, ti toccherà ritornare per rifarla. :D
Uhm... come dire... concordo
Ciao
Orlando
uncletoma
12-02-2009, 20:51
Uhm... come dire... concordo
Ciao
Orlando
Quoto il quotante al quoto :asd:
ilguercio
12-02-2009, 22:06
Quoto il quotante al quoto :asd:
Ehm...pure io.
emmeffe69
12-02-2009, 22:13
io invece quoto la classe A:D
io invece quoto la classe A:D
Occhio a non sudare :asd: :asd:
è vero avevo tutto il tempo per trovare la posizione migliore poteva venire una bella foto invece:rolleyes: ,per chi volesse andarci la spiaggia è quella di guardalavaca a cuba
per chi volesse andarci la spiaggia è quella di guardalavaca a cuba
E tu invece di fotografare la spiaggia potevi fotografare qualche cubana, no? Magari in costume! :D
E tu invece di fotografare la spiaggia potevi fotografare qualche cubana, no? Magari in costume! :D
ti accontento subito:D
http://i42.tinypic.com/33jmo12.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.