View Full Version : Router wireless sitecom WL 606 si inceppa!!
dantedaemonslayer
11-02-2009, 21:02
Ciao a tutti, ho comprato da qualche mese questo modem router wireless sitecom WL 606 54 G wireless, non è male, il problema è che ogni tanto, per interderci ogni2-3 giorni circa si inceppa e devo spegnerlo e riaccenderlo!! a volte capita che si perde il segnale adsl e ci mette 20 secondi per ritrovarlo, altre volte quando arrivano o faccio telefonate non trova la rete finche non chiudo la conversazione; il modem è al piano di sopra con porta telefonica apposita e con filtro, il telefono è al piano di sotto insieme al fax con porta telefonica sua senza filtro. cosa potrebbe essere?
P.S.
è normale che il fax mi fa un fruscio se uso il filtro con il modem?
scusate tutte le domande ma ho l'adsl da 2 mesi che prima ero in zona non coperta e ancora ne capisco poco e niente!!
Ciao a tutti, ho comprato da qualche mese questo modem router wireless sitecom WL 606 54 G wireless, non è male, il problema è che ogni tanto, per interderci ogni2-3 giorni circa si inceppa e devo spegnerlo e riaccenderlo!! a volte capita che si perde il segnale adsl e ci mette 20 secondi per ritrovarlo, altre volte quando arrivano o faccio telefonate non trova la rete finche non chiudo la conversazione; il modem è al piano di sopra con porta telefonica apposita e con filtro, il telefono è al piano di sotto insieme al fax con porta telefonica sua senza filtro. cosa potrebbe essere?
P.S.
è normale che il fax mi fa un fruscio se uso il filtro con il modem?
scusate tutte le domande ma ho l'adsl da 2 mesi che prima ero in zona non coperta e ancora ne capisco poco e niente!!
per me ti conviene fartelo sostituire...
anche la tua rete telefonica sembra da sistemare.
ti conviene guardare le guide nella sezione ad hoc.
Ciao, mi sono iscritto apposta, penso di poterti consigliare una soluzione. Ho lo stesso modem-router con problemi molto simili e forse ho trovato la causa.
QUI (http://risolver.blogspot.com/2009/02/router-wireless-model-adsl2-sitecom-wl.html)puoi leggere la mia esperienza a riguardo, in pratica ho disabilitato le funzionalità che bloccano gli attacchi DoS perché di fatto bloccavano un po' tutto...
Fammi sapere se è quello oppure se c'è altro! anche perché anch'io stavo per restituirlo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.