PDA

View Full Version : Crysis si blocca all'ultimo livello

thenomadsoul
11-02-2009, 19:03
Sono arrivato all'ultimo livello di crysis, mai avuto alcun blocco fino ad oggi..

All'ultimo livello dopo aver spento il reattore e recuperato il fucile tac arrivo di fronte al mostro con i tentacoli..

questo si alza in cielo, penso sia un problema e non sia una cosa normale.. gli sparo addosso per un pò, poi dopo qualche minuto il gioco si blocca

ctrl+alt+canc
E ritorno al desktop..

Già aggiornato alla patch 1.2.1 ho i catalyst 8.12 hotfix dato che i 9.1 sembrano avere problemi con la mia scheda

Sapete come risolvere?

thenomadsoul
12-02-2009, 11:41
Sono arrivato all'ultimo livello di crysis, mai avuto alcun blocco fino ad oggi..

All'ultimo livello dopo aver spento il reattore e recuperato il fucile tac arrivo di fronte al mostro con i tentacoli..

questo si alza in cielo, penso sia un problema e non sia una cosa normale.. gli sparo addosso per un pò, poi dopo qualche minuto il gioco si blocca

ctrl+alt+canc
E ritorno al desktop..

Già aggiornato alla patch 1.2.1 ho i catalyst 8.12 hotfix dato che i 9.1 sembrano avere problemi con la mia scheda

Sapete come risolvere?

Ragazzi nessuno col mio stesso problema o che sappia come risolvere??
Non sopporto l'idea di non finire un gioco, specie se sono arrivato alll'ultimo livello!!

thenomadsoul
12-02-2009, 23:30
Alla fine ho risolto da solo.. facendo girare il gioco in dx9 il problema non si presenta!! Ora l'ho finito :D

fefethepilot
06-08-2010, 17:43
Ciao, !!

ti prego dimmi come fare a girare il gioco a dx9, ho lo stesso problema tuo :-(

grazie!!

Ziosilvio
07-08-2010, 09:03
C'è il thread ufficiale di Crysis:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764