PDA

View Full Version : IE7 non mostra l'elenco dei plugin?

hexaae
11-02-2009, 18:28
Vista Home Basic, IE7 aggiornato.
Vi mostra la lista dei plugin installati questo script: http://www.java2s.com/Code/JavaScript/Development/DisplayingaListofNavigatorPlugIns.htm ?

WarDuck
11-02-2009, 18:48
Firefox si, IE8 no... penso sia normale dal momento che al link che hai riportato dice:

Displaying a List of Navigator Plug-Ins

hexaae
11-02-2009, 19:24
Firefox si, IE8 no... penso sia normale dal momento che al link che hai riportato dice:

Displaying a List of Navigator Plug-Ins

In teoria dovrebbe funzionare anche su IE7, e così mi è stato confermato da un amico con IE7/XP. Su IE7/Vista stranamente non va...

WarDuck
11-02-2009, 20:33
In teoria dovrebbe funzionare anche su IE7, e così mi è stato confermato da un amico con IE7/XP. Su IE7/Vista stranamente non va...

Mmm forse la modalità protetta impedisce ai siti web di leggere alcune parti della configurazione del browser...

hexaae
11-02-2009, 21:51
Mmm forse la modalità protetta impedisce ai siti web di leggere alcune parti della configurazione del browser...

No non è quello: caricando un file in locale è disattivata la modalità protetta. Ho anche provato caricando IE7 da Admin ma niente.
A questo punto credo semplicemente che le ultime patch per IE7 abbiano disabilitato certe funzionalità "obsolete"... e/o per strane questioni di privacy...