View Full Version : IE7 non mostra l'elenco dei plugin?
Vista Home Basic, IE7 aggiornato.
Vi mostra la lista dei plugin installati questo script: http://www.java2s.com/Code/JavaScript/Development/DisplayingaListofNavigatorPlugIns.htm ?
Firefox si, IE8 no... penso sia normale dal momento che al link che hai riportato dice:
Displaying a List of Navigator Plug-Ins
Firefox si, IE8 no... penso sia normale dal momento che al link che hai riportato dice:
Displaying a List of Navigator Plug-Ins
In teoria dovrebbe funzionare anche su IE7, e così mi è stato confermato da un amico con IE7/XP. Su IE7/Vista stranamente non va...
In teoria dovrebbe funzionare anche su IE7, e così mi è stato confermato da un amico con IE7/XP. Su IE7/Vista stranamente non va...
Mmm forse la modalità protetta impedisce ai siti web di leggere alcune parti della configurazione del browser...
Mmm forse la modalità protetta impedisce ai siti web di leggere alcune parti della configurazione del browser...
No non è quello: caricando un file in locale è disattivata la modalità protetta. Ho anche provato caricando IE7 da Admin ma niente.
A questo punto credo semplicemente che le ultime patch per IE7 abbiano disabilitato certe funzionalità "obsolete"... e/o per strane questioni di privacy...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.