View Full Version : [Chieti] Cerco dissipatore originale Core 2 Duo
rdaelmito
11-02-2009, 18:10
Cerco dissipatore originale Intel per processori Core 2 Duo, attenzione che parliamo di Core 2 Duo e non dei primi Core Duo, quindi il dissipatore è quello più basso rispetto alla prima serie.
Il dissipatore mi serve nuovo, cioè con le tre strisce di pasta termica integre, con relativa pellicola protettiva. Per il prezzo considerate che nel forum ho trovato un dissipatore con pasta termica a 5€, ma non aveva le pellicole di protezione sulla pasta.
Ciao, io ho un dissi originale dell' E8500, mai installato, ti interessa?
Cerco dissipatore originale Intel per processori Core 2 Duo, attenzione che parliamo di Core 2 Duo e non dei primi Core Duo, quindi il dissipatore è quello più basso rispetto alla prima serie.
Il dissipatore mi serve nuovo, cioè con le tre strisce di pasta termica integre, con relativa pellicola protettiva. Per il prezzo considerate che nel forum ho trovato un dissipatore con pasta termica a 5€, ma non aveva le pellicole di protezione sulla pasta.
Io ne ho un po' della serie 45nm. Illibati con le tre strisce intatte. Il problema è la spedizione che non può esser fatta se non con un pacchetto.
rdaelmito
11-02-2009, 19:51
Ciao, io ho un dissi originale dell' E8500, mai installato, ti interessa?
Va bene, l'importante è che la pasta termica sia integra con le pellicole ancora attaccate, prezzo comprensivo di spedizione? (leggi anche sotto)
Io ne ho un po' della serie 45nm. Illibati con le tre strisce intatte. Il problema è la spedizione che non può esser fatta se non con un pacchetto.
Se sono illibati (pasta termica con pellicola) per la serie Core 2 Duo (cioè i 45nm) vanno bene. Prezzo? Per quanto riguarda la spedizione non è un grosso problema, se fai il pacchetto delle giuste misure alle poste te lo accettano anche come raccomandata, basta non esagerare :D
... accettano anche come raccomandata ...
Lo spessore massimo è 5 cm, non credo che ci stia dentro.
Comunque provo e ti dico.
Prezzo? Boh? 4.15 di raccomandata se va bene più il costo del dissipatore che non so. Cosa è valutato?
rdaelmito
11-02-2009, 22:33
Lo spessore massimo è 5 cm, non credo che ci stia dentro.
Comunque provo e ti dico.
Prezzo? Boh? 4.15 di raccomandata se va bene più il costo del dissipatore che non so. Cosa è valutato?
Mah, forse sono di parte :D, comunque penso che si possa rivendere intorno ai 5-6 euro, non di più considerando che la differenza tra un processore tray ed uno box è intorno agli 8 euro.
Per quanto riguarda lo spessore, a meno che non sia alto 10 cm ti assicuro che alle poste se ne fregano, anche un centimetro in più l'accettano, l'unica cosa fammi sapere quanto pesa, mi sa che supera i 350g...
Mah, forse sono di parte :D, comunque penso che si possa rivendere intorno ai 5-6 euro, non di più considerando che la differenza tra un processore tray ed uno box è intorno agli 8 euro.
Per quanto riguarda lo spessore, a meno che non sia alto 10 cm ti assicuro che alle poste se ne fregano, anche un centimetro in più l'accettano, l'unica cosa fammi sapere quanto pesa, mi sa che supera i 350g...
Per il prezzo mi sta bene, ok a 5-6 euro.
Ti chiedo solo un attimo per vedere cosa riesco a fare per la spedizione, dimensioni e pesi. Ti so dire qualcosa stasera.
Ciao.
rdaelmito
12-02-2009, 09:14
Per il prezzo mi sta bene, ok a 5-6 euro.
Ti chiedo solo un attimo per vedere cosa riesco a fare per la spedizione, dimensioni e pesi. Ti so dire qualcosa stasera.
Ciao.
Perfetto :)
Nel frattempo se qualcuno ha qualche altra proposta che si faccia avanti.
Perfetto :)
Nel frattempo se qualcuno ha qualche altra proposta che si faccia avanti.
Ho fatto le misure. Per il peso è ok perchè il dissipatore pesa poco meno di 250 grammi.
Il problema son le dimensioni. Il dissipatore è alto 6 cm e diventano 7 se nel guscio originale. Non credo che riesca a farmi passare una raccomandata di questo spessore.
Rimane solo il paccordinario...
Ciao :)
rdaelmito
13-02-2009, 09:23
Ho fatto le misure. Per il peso è ok perchè il dissipatore pesa poco meno di 250 grammi.
Il problema son le dimensioni. Il dissipatore è alto 6 cm e diventano 7 se nel guscio originale. Non credo che riesca a farmi passare una raccomandata di questo spessore.
Rimane solo il paccordinario...
Guarda, sono tornato a casa e ho visto "dal vivo" il mio vecchio dissipatore originale: ti posso assicurare che lo puoi spedire con raccomandata, semplicemente perché non pesa niente e non è voluminoso. Io tramite raccomandata ne ho spediti di più grandi, fidati :)
Ti mando un messaggio per i dati.
Guarda, sono tornato a casa e ho visto "dal vivo" il mio vecchio dissipatore originale: ti posso assicurare che lo puoi spedire con raccomandata, semplicemente perché non pesa niente e non è voluminoso. Io tramite raccomandata ne ho spediti di più grandi, fidati :)
Ti mando un messaggio per i dati.
Pvt con tutto quanto :)
rdaelmito
13-02-2009, 12:46
Pagamento effettuato, attendiamo la spedizione e l'arrivo del pacco :)
Pagamento effettuato, attendiamo la spedizione e l'arrivo del pacco :)
Confermo :)
Domattina, Sabato, spedisco e ti aggiorno con la ricevuta.
rdaelmito
14-02-2009, 18:41
mstella ha spedito oggi, non resta che attendere l'arrivo :)
rdaelmito
19-02-2009, 11:09
Dissipatore arrivato, al momento non posso provarlo, ma effettivamente a prima vista direi proprio che è nuovo di zecca. Qui si può chiudere, e grazie a mstella :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.