View Full Version : Da alice a tiscali (internet+fonia)
Ciao a tutti...vengo subito al sodo.
Oggi sto pagando il canone telecom solamente per avere alice (7mb) e pago tele2 per la fonia; passando a tiscali in ULL come operatore unico, quali vantaggi e svantaggi avrei secondo voi?
grazie
utopics87
12-02-2009, 03:42
Ciao a tutti...vengo subito al sodo.
Oggi sto pagando il canone telecom solamente per avere alice (7mb) e pago tele2 per la fonia; passando a tiscali in ULL come operatore unico, quali vantaggi e svantaggi avrei secondo voi?
grazie
Se passi a Tiscali e se in ull non ha nessuno svantaggio anzi hai anche un'adsl con velocità massima maggiore e in più fino al 30 giugno pagheresti solo €10 e poi €29,90.
Io ho avuto in passato Tiscali in ull e ti posso dire che mi sono trovato benissimo sia con l'adsl che con la voce. Inoltre ti attivano gratis alcuni servizi che con Telecom sono a pagamento come la visualizzazione sul display del telefono del numero del chiamante, l'avviso di chiamata, chiamata in attesa e conversazione a 3.
Forse un aspetto negativo è legato al costo più alto per le chiamate verso i cellulari ma in generale sia per costi che per qualità non hai nulla da perdere sempre se sei in ull.
In wholesale invece è tutto un'altro discorso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.