PDA

View Full Version : Sartphone per 2 sim differenti?

molochgrifone
11-02-2009, 17:16
Ciao a tutti, vi chiedo scusa se magari faccio una domanda stupida, ma vi spiegherò che cosa mi ha fatto venire questa idea balzana :)

Ricordo che in tempi passati esistevano batterie non originali che permettevano di utilizzare due sim differenti su un unico cellulare, spegnendo e riaccendendo il telefono.
L'altro ieri ho visto una copia dell'iPhone (premetto che non è un telefono per il quale sbavo, e inoltre detesto tutto ciò che non è originale) made in China che ospitava CONTEMPORANEAMENTE due sim telefoniche, ricevendo con entrambe e permettendo all'utente di scegliere quale sim utilizzare per la chiamata in uscita nel momento in cui la chiamata veniva effettuata. Tutto questo a telefono acceso! :eek:

La mia domanda è questa: come esiste questo chinePhone :asd: esiste un altro smartphone che permette di ospitare le due sim? Perché per me sarebbe una cosa fondamentale sul lavoro. Però non voglio comprare questo telefono made in china... Come ci sono riusciti loro a ospitare le due sim spero ci sia riuscito qualche produttore mondiale di smartphone! :D

Ciao e grazie ;)

Gentoooo
11-02-2009, 21:08
Se vuoi proprio uno smartphone non credo... Ma se vuoi un cellulare "normale" allora ce ne sono un sacco... Di samsung ce ne sono almeno 3-4 , ci sono i cinafonini di cui parlavi tu e c'è il cell ke ho in firma :)

molochgrifone
11-02-2009, 21:20
Se vuoi proprio uno smartphone non credo... Ma se vuoi un cellulare "normale" allora ce ne sono un sacco... Di samsung ce ne sono almeno 3-4 , ci sono i cinafonini di cui parlavi tu e c'è il cell ke ho in firma :)

Ho trovato i modelli samsung di cui parli, sbaglio o il più completo è il D980?
E ne esistono per caso nokia, che sono i miei preferiti nonché i miei unici cellulari da 10 anni? :D

P.S.: no cinafonini plz se possibile ;)

Grazie! :ave:

Gentoooo
11-02-2009, 21:44
NO nokia zero!
Samsung sono tutti quelli che iniziano con D (duos) tranne quelli + vecchi che iniziavano sempre per "D" ma non erano dual sim:

esempi dual sim:
Samsung D980
Samsung D880
Samsung D780

... di samsung ne dovrebbero uscire altri è l'unico produttore che si è lanciato prepotentemente in questa tecnologia.

il mio invece lo trovi sul sito www.duesim.it , dagli un'occhiata, se ti interessano certe funzioni è il cell ke fa x te ;) ... (poi vedi) senò vai su samsung tutta la vita!

molochgrifone
11-02-2009, 23:43
NO nokia zero!
Samsung sono tutti quelli che iniziano con D (duos) tranne quelli + vecchi che iniziavano sempre per "D" ma non erano dual sim:

esempi dual sim:
Samsung D980
Samsung D880
Samsung D780

... di samsung ne dovrebbero uscire altri è l'unico produttore che si è lanciato prepotentemente in questa tecnologia.

il mio invece lo trovi sul sito www.duesim.it , dagli un'occhiata, se ti interessano certe funzioni è il cell ke fa x te ;) ... (poi vedi) senò vai su samsung tutta la vita!

Grazie gentilissimo!!

P.S.: nokia questo non me lo dovevi fare! :cry:

Petz
12-02-2009, 13:51
La mia domanda è questa: come esiste questo chinePhone :asd: esiste un altro smartphone che permette di ospitare le due sim?

Non manca la tecnologia, manca la voglia.
Samsung a parte, c'è il ppc ETEN DX900 che fa al caso tuo. Tieni conto che ETEN è stata comprata da ACER e che lo stesso smartphone verrà presto venduto come ACER DX900.
In inglese lo trovi già in vendita...

Ciao Ciao

molochgrifone
12-02-2009, 16:09
Non manca la tecnologia, manca la voglia.
Samsung a parte, c'è il ppc ETEN DX900 che fa al caso tuo. Tieni conto che ETEN è stata comprata da ACER e che lo stesso smartphone verrà presto venduto come ACER DX900.
In inglese lo trovi già in vendita...

Ciao Ciao

Eh ho notato che manca la voglia :D

Cmq fino a settembre avrò per forza di cose 3 sim e di conseguenza terrò i miei 3 telefoni, da ottobre potrò ridurre le sim a due e quindi comprerò il telefono con il dual sim. Se da qui ad ottobre qualche fornitore si sarà mosso (spero sinceramente nokia) bene, altrimenti credo opterò per il samsung D980! ;)

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ed aiutato :)