Haka07
11-02-2009, 17:11
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum(leggendo delle discussioni relative a delle chiavette usb per la connessione internet ho deciso di iscrivermi) per un problema inerente ad un microfono.L'oggetto in questione è praticamente un microfono con cuffie e il problema è che non riesco a far funzionare il microfono (mentre le cuffie funzionano bene).
Ovviamente ho inserito lo spinotto nel jack rosa e ho controllato nelle opzioni le varie caselle da spuntare ma niente. :muro:
Purtroppo non so dirvi di che modello si tratta perchè l'ho acquistato tempo fa(e ho gettato la confezione :doh: ) anche se solo ora sto provando ad usarlo.
La mia scheda audio dovrebbe(uso il condizionale perchè non sono sicuro....ebbeni si la mia preparazione è scarsa :read: ) essere una VIA HD audio
Package version:5.30 g.VIA
Driver version:6.0.1.1430
Il sistema operativo è XP mentre la scheda madre è una ASUS p5kpl-cm
La marca del microfono dovrebbe essere Techmade(l'ho letto su una cuffia)
Nono ho provato se il microfono funziona su qualche altro pc e non vorrei comprarne un altro inutilmente
Inoltre mi scuso se questa non è la sezione adatta e ringrazio chiunque abbia la pazienza di dedicarmi il proprio tempo per aiutarmi.Grazie :)
Ovviamente ho inserito lo spinotto nel jack rosa e ho controllato nelle opzioni le varie caselle da spuntare ma niente. :muro:
Purtroppo non so dirvi di che modello si tratta perchè l'ho acquistato tempo fa(e ho gettato la confezione :doh: ) anche se solo ora sto provando ad usarlo.
La mia scheda audio dovrebbe(uso il condizionale perchè non sono sicuro....ebbeni si la mia preparazione è scarsa :read: ) essere una VIA HD audio
Package version:5.30 g.VIA
Driver version:6.0.1.1430
Il sistema operativo è XP mentre la scheda madre è una ASUS p5kpl-cm
La marca del microfono dovrebbe essere Techmade(l'ho letto su una cuffia)
Nono ho provato se il microfono funziona su qualche altro pc e non vorrei comprarne un altro inutilmente
Inoltre mi scuso se questa non è la sezione adatta e ringrazio chiunque abbia la pazienza di dedicarmi il proprio tempo per aiutarmi.Grazie :)