zufaron
11-02-2009, 17:06
Ragazzi, ragazze, hardware gamers, casual gamers, popolo del forum mi rivolgo a voi per fugare ogni mio dubbio sull'acquisto di Guitar Hero III legends of rock (che andrò comprare domani mattina). Dunque il mio primo dubbio riguarda se acquistarlo per la wii o per l'xbox360, voi cosa mi consigliate (ad es. sulla wii si possono scaricare contenuti aggiuntivi come sull'xbox360, possibilmente gratis?) in generale sarei tentato d prenderlo per l'xbox, ma poi penso che l'xbox consuma di più e molto meno affidabile della wii e quindi mi sorge il dubbio se prenderlo per xbox o per wii, consigliatemi. Secondo amletico dubbio che mi assale è se prendere guitar hero 3 oppure il 4 (che so ha i tasti a sfioramento e vorrei capire in cosa consistono esattamente). Cosa consigliate? Grazie a tutti per l'aiuto ciao ragà.
Una risposta qualche anima buoan può darmela? Considerando che non ho il live con l'xbox (o meglio mi sta x scadere e non penso di rinnovarlo) mi conviene prenderlo per wii (dove cmq l'online è gratis)?? Ho letto che sul wii c'è il problema della memoria occupata dalle canzoni? Che mi sapete dire?
Una risposta qualche anima buoan può darmela? Considerando che non ho il live con l'xbox (o meglio mi sta x scadere e non penso di rinnovarlo) mi conviene prenderlo per wii (dove cmq l'online è gratis)?? Ho letto che sul wii c'è il problema della memoria occupata dalle canzoni? Che mi sapete dire?