PDA

View Full Version : Guitar Hero III legends of rock: consigli per gli acquisti!

zufaron
11-02-2009, 17:06
Ragazzi, ragazze, hardware gamers, casual gamers, popolo del forum mi rivolgo a voi per fugare ogni mio dubbio sull'acquisto di Guitar Hero III legends of rock (che andrò comprare domani mattina). Dunque il mio primo dubbio riguarda se acquistarlo per la wii o per l'xbox360, voi cosa mi consigliate (ad es. sulla wii si possono scaricare contenuti aggiuntivi come sull'xbox360, possibilmente gratis?) in generale sarei tentato d prenderlo per l'xbox, ma poi penso che l'xbox consuma di più e molto meno affidabile della wii e quindi mi sorge il dubbio se prenderlo per xbox o per wii, consigliatemi. Secondo amletico dubbio che mi assale è se prendere guitar hero 3 oppure il 4 (che so ha i tasti a sfioramento e vorrei capire in cosa consistono esattamente). Cosa consigliate? Grazie a tutti per l'aiuto ciao ragà.
Una risposta qualche anima buoan può darmela? Considerando che non ho il live con l'xbox (o meglio mi sta x scadere e non penso di rinnovarlo) mi conviene prenderlo per wii (dove cmq l'online è gratis)?? Ho letto che sul wii c'è il problema della memoria occupata dalle canzoni? Che mi sapete dire?

zufaron
12-02-2009, 10:13
un uppino oggi devo andare a comprare..nessuno mi suggerisce nulla?

torgianf
12-02-2009, 10:15
vai al mediaworld, 29,90 in bundle con la chitarra.

zufaron
12-02-2009, 10:18
si ho visto...e anche un cavo hama a 15 euro hanno..che sul sito lo hanno messo a 60 euro, ma su internet lo si trova a 30..chissà se hanno sbagliato...basta vado a farmi questa passeggiata e la prendo per l'xbox360..anche se nn ho illive è meglio per xbox che per wii giusto?

Leon87
12-02-2009, 10:29
qualkuno sa se la chitarra di GH: Legends of rock ha problemi alla batteria,ai tasti ??

thx :D

Lins
12-02-2009, 10:29
Esistono i thread ufficiali, usiamoli