PDA

View Full Version : le epson: stampe perfette costi elevati di stampa?? che pal

futurohacker
18-01-2002, 18:54
ho una epson stylus 810 2880 x 720 e sono molto soddisfatto della qualità delle stampe fotografiche anche se mi pare consumi mkolto inchiostro....mi dareste dei dati affinchè sia in grado se il consumo di ink. della stampante sia normale....grazie

seconda cosa: che differenza c'è tra 360 e 360 super nella qualità e nel processo di stampa.......

terzo quali sono i settaggi migliori per una stampa con colori uguali a quelli dell'originale e non troppo rossi o troppo gialli.
P.S. io utilizzo sempre la calibrazione epson e mi sembra buona cosa ne pensate???

volpe83
18-01-2002, 19:43
se compravi una canon non avevi di certo i problemi di troppo rosso o troppo giallo!!! e inoltre avevi le cartucce separate che ti assicuro che non finisco contemporaneamente come molti inesperti dicono!!!!

stella
20-01-2002, 10:47
di sostituzione delle cartuccie rimettendoci quelle vuote :D ...fammi sapere ciao

futurohacker
22-01-2002, 06:33
analizzando un test fatto al microscopio le retinature risultavano troppo allineate e poi mi pare che la 810 che io ho scelto al posto della canon avesse l'opzione di stampa fotografica su tutto il foglio.
Comunque mi sai dire quanto costa una cartuccia colore della canon e quella in nero per favore?

volpe83
22-01-2002, 18:45
Diepende dalla serie, vanno dalle 13.000 alle 20.000 lire l'una, sono 4 in tutto. La differenza di costo è dovuta alla quantità di inchiostro, che certe serie hanno di più e certe di meno.