PDA

View Full Version : Consigli impostazioni Canon HF100


kyuss
11-02-2009, 17:00
Sono in attesa che mi arrivi a casa la mia prima camcorder digitale e mi servirebbe qualche consiglio sulle impostazioni.
fra qualche giorno faro' delle riprese ad un concerto (locale chiuso da 200 persone, distanza dal palco 10m circa (evitando cosi di utilizzare troppo lo zoom ottico), ovviamente palco illuminato e resto del locale la buio).
siccome non ho tempo di fare delle prove (anche per l'impossibilita' di ricreare quelle condizioni), qualcuno ha dei consigli su come regolare le varie impostazioni della videocamera?
ripeto, essendo la prima volta che mi cimento in una cosa del genere vorrei cercare di non gettare al vento un'occasione per la mia piu' totale ignoranza su come fare le varie regolazioni.

grazie

diablo...aka...boss
12-02-2009, 13:18
posta nella sotto sezione apposita per la fotografia, ti sapranno sicuramente aiutare più che qui.

kyuss
12-02-2009, 15:01
ok, grazie
riporto la stessa richiesta in apposito forum.
un mod puo' chiudere e cancellare qui per evitare crosso posting.
grazie

kyuss
12-02-2009, 15:12
come non detto.. ho trovato questo annuncio (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=3644966&postcount=3) dove si invita a non postare argomenti non inerenti la fotografia in quella sezione .. quindi per le camcorder devo postare qui... e pare nessuno abbia idea o conoscenze per darmi qualche dritta

Ideandro
24-03-2009, 20:46
pare nessuno abbia idea o conoscenze per darmi qualche dritta...
Anche io sono un felice possessore della suddetta HF100... non ho ancora avuto modo di spremerla per bene quindi non so dirti con precisione, ma ho trovato qualcosa di interessante che potrebbe servire per le riprese con poca luce sfruttando il GAIN (http://www.videomakers.net/index.php?option=vm_phpbbforum&Itemid=118&page=viewtopic&t=53139&postdays=0&postorder=asc&start=0)... vedi se ti può essere d'aiuto.

Ciao