PDA

View Full Version : problema need for speed undercover

falcon93
11-02-2009, 16:45
Ciao a tutti volevo chiedervi come eliminare la scritta tab che lampeggia al centro in basso dello schermo che sinceramente mi da fastidio ho provato a levare gli indicatori ma niente nn so come toglierla.
poi anche se ho i soldi necessari appena vado ne negozio nn mi fa aquistare i potenziamenti di livello 2 (ci sono 3 fasce ma nn mi ricordo se è pro o altro:D ) per intenderci... e mi dice bloccato anche se i soldi li ho:mbe: (ho appena cominciato il gioco) e ho solo aquistato i primi potenziamenti gli unici disponibili....
inoltre vi chiedo secondo voi quanto tempo passerà prima che il pc (in firma) nn mi regga più i giochi al max? (tra quanto dovrò cambiarlo per giocare fluidoal max)
Un saluto a tutti e grazie a chi risponderà....:) :) :) :)

Spike79
16-02-2009, 16:11
Per la scritta, è così, niente da fare.
Per i negozi, devi aspettare che il gioco ti segnali che sono disponibili negozi di livello 2 (o 1) per trovare pezzi migliori.
Riguardo il tuo pc...beh, ne passeranno un bel pò (a meno che non esca un giocone come "Crysis" che ammazzi tutti i pc del mercato).

falcon93
26-02-2009, 09:32
ok grazie spike mi dispiace per la scritta perchè mi copre un po la macchina! cmq grazie ciao!