View Full Version : Soru attacca studio aperto e berlusconi
il video
http://youreporter.it/video_Il_governatore_Soru_contro_Studio_Aperto
Mordicchio83
11-02-2009, 17:47
L'unica che c'ha rimesso è la giornalista. Si è comportato malissimo, altro che ospitalità :sofico:
Window Vista
11-02-2009, 18:32
Ha fatto bene Soru...:D
Soru mi sembra una persona molto seria
L'unica che c'ha rimesso è la giornalista. Si è comportato malissimo, altro che ospitalità :sofico:
malissimo , dopo che il suo tg l'ha insultato per quasi un quarto d'ora?
ma per piacere è stato pur troppo gentile , piuttosto di studio aperto preferirei una intervista da emilio fede :D
Peccato che in macchina non ci fosse anche willy dei simpson (scozzese/sardo) sennò si prendeva pure 22 sberloni e una zappata :asd:
Io se fossi in soru andrei in tv nazionale su la7 oppure da vespa e ne direi tante ma tante da far cadere i capelli finti del nano....!
il video
http://youreporter.it/video_Il_governatore_Soru_contro_Studio_Aperto
ha fatto bene, orami tutte le tv e i giornali sono mezzi degli insulti di berlusconi nei suoi confronti.
Mordicchio83
11-02-2009, 20:51
malissimo , dopo che il suo tg l'ha insultato per quasi un quarto d'ora?
ma per piacere è stato pur troppo gentile , piuttosto di studio aperto preferirei una intervista da emilio fede :D
E' chiaro che si è voluto togliere il sassolino (qualcosa di più) dalla scarpa, ma doveva smerdare B. Lo avrei capito perfettamente dopo le offese gratuite che ha ricevuto.
In questo caso invece che ha fatto? Ha caricato in auto una giornalista e "d'improvviso" ha deciso che non voleva più rilasciare interviste, portandosela a zonzo? :rolleyes:
Che si aspettava poi dalla giornalista, i ringraziamenti? Ha colpito l'ultima povera crista della catena e se ne vanta pure ;)
Soru mi sembra una persona molto seria
E' una persona seria, e sono orgoglioso che mi rappresenti ;)
:rolleyes:
Che si aspettava poi dalla giornalista, i ringraziamenti?
Le sarebbe bastato non mentire....
Mordicchio83
11-02-2009, 21:01
Le sarebbe bastato non mentire....
Stai dicendo che Soru dice per forza la verità? :D
Se devi rilasciare un'intervista e poi d'improvviso dici no, c'è qualcosa che non quadra, non trovi?. O era premeditato e Soru voleva farla soffrire un po', oppure magari s'è innervosito e l'ha scaricata per davvero.
Intanto per stessa ammissione di Soru la "chiacchierata" non l'hanno più fatta
Solertes
11-02-2009, 21:04
E' chiaro che si è voluto togliere il sassolino (qualcosa di più) dalla scarpa, ma doveva smerdare B. Lo avrei capito perfettamente dopo le offese gratuite che ha ricevuto.
In questo caso invece che ha fatto? Ha caricato in auto una giornalista e "d'improvviso" ha deciso che non voleva più rilasciare interviste, portandosela a zonzo? :rolleyes:
Che si aspettava poi dalla giornalista, i ringraziamenti? Ha colpito l'ultima povera crista della catena e se ne vanta pure ;)
Veramente le ha detto che prima voleva fare quattro chiacchere per inquadrare le intenzioni della giornalista, fatto questo ha deciso di non voler rilasciare l'intervista - cosa del tutto legittima - alchè lei ha chiesto di voler scendere e - ci sono i testimoni - le ha chiesto dove voleva che la portasse che la avrebbe accompagnata...anche perchè il luogo dove voleva scendere la giornalista è il ritrovo abituale delle operatrici del settore della prostituzione - ecco perchè quando nomina il luogo, gli spettatori di Soru ridono - ed infatti la ha accompagnata in un luogo pubblico per la sua (di lei) incolumità...vista la reazione della stessa aveva ragione Soru a pensare che gli obiettivi finali della intervista fossero già prefissati. :O
Se devi rilasciare un'intervista e poi d'improvviso dici no, c'è qualcosa che non quadra, non trovi?. O era premeditato e Soru voleva farla soffrire un po', oppure magari s'è innervosito e l'ha scaricata per davvero.
a chi credere? Soru o Studio aperto? .... Soru o Studio aperto... Soru o Studio aperto .... Soru o Studio aperto ....
mmmmhhh mi sa che ho scelto :D Inizia con la S :p
Solertes
11-02-2009, 21:09
Eppure Soru parla in Italiano....http://www.youtube.com/watch?v=9NJmJAEXUVw
Mordicchio83
11-02-2009, 21:10
Veramente le ha detto che prima voleva fare quattro chiacchere per inquadrare le intenzioni della giornalista, fatto questo ha deciso di non voler rilasciare l'intervista - cosa del tutto legittima - alchè lei ha chiesto di voler scendere e - ci sono i testimoni - le ha chiesto dove voleva che la portasse che la avrebbe accompagnata...anche perchè il luogo dove voleva scendere la giornalista è il ritrovo abituale delle operatrici del settore della prostituzione - ecco perchè quando nomina il luogo, gli spettatori di Soru ridono - ed infatti la ha accompagnata in un luogo pubblico per la sua (di lei) incolumità...vista la reazione della stessa aveva ragione Soru a pensare che gli obiettivi finali della intervista fossero già prefissati. :O
Tutto quello che vuoi. Tra l'altro trovo possibilissimo anche che la giornalista per ripicca abbia scritto quello che ha scritto (non ho ancora verificato la notizia comunque), però, sapendo che era di studio aperto e che alla fine la chiacchierata non l'han fatta, il sospetto che l'abbia fatto apposta (a portarsela inutilmente dietro, intendo) diventa quasi una certezza :sofico:
Solertes
11-02-2009, 21:11
Tutto quello che vuoi. Tra l'altro trovo possibilissimo anche che la giornalista per ripicca abbia scritto quello che ha scritto (non ho ancora verificato la notizia comunque), però, sapendo che era di studio aperto e che alla fine la chiacchierata non l'han fatta, il sospetto che l'abbia fatto apposta (a portarsela inutilmente dietro, intendo) diventa quasi una certezza :sofico:
Si certo, come no, doveva scaricarla in Viale Elmas e via :asd:
diventa quasi una certezza :sofico:
preferisci credere a studio aperto piuttosto che a soru? cavolo non c'è limite alla vergogna...
Mordicchio83
11-02-2009, 21:13
a chi credere? Soru o Studio aperto? .... Soru o Studio aperto... Soru o Studio aperto .... Soru o Studio aperto ....
mmmmhhh mi sa che ho scelto :D Inizia con la S :p
:D
Mordicchio83
11-02-2009, 21:21
Ok, non aveva scelta :O . E' genetico che un sardo non possa rifiutare un'intervista, salvo nei casi in cui riesce a capire che dietro ci può essere un secondo fine.
Mordicchio83
11-02-2009, 21:25
preferisci credere a studio aperto piuttosto che a soru? cavolo non c'è limite alla vergogna...
Non ho mai detto di credere a priori alla giornalista (chi è Studio Aperto?), ma che la storia raccontata da Soru non è per forza la verità e che qualcosa non quadra.
Mi vergogno solo se mi dici di farlo gridando mentre mi punti l'indice contro a mò di minaccia :O .
Vedo che ti piace discutere, complimentoni :sofico:
Mi ritiro
E' una persona seria, e sono orgoglioso che mi rappresenti ;)
Tu sei rappresentato da Floris. :p
Non ho mai detto di credere a priori alla giornalista (chi è Studio Aperto?), ma che la storia raccontata da Soru non è per forza la verità e che qualcosa non quadra.
Mi vergogno solo se mi dici di farlo gridando mentre mi punti l'indice contro a mò di minaccia :O .
Vedo che ti piace discutere, complimentoni :sofico:
Mi ritiro
puntarti il dito a mo di minaccia?
credere a priori a soru? ma tu hai presente cos'è studio aperto? te lo ricordo:
http://www.youtube.com/watch?v=mUDRG_8essM
http://www.youtube.com/watch?v=0hMzWp8fgJI&feature=related
Solertes
11-02-2009, 21:51
Ok, non aveva scelta :O . E' genetico che un sardo non possa rifiutare un'intervista, salvo nei casi in cui riesce a capire che dietro ci può essere un secondo fine.
Il Sardo è per natura diffidente, dopo che i continentali lo han fregato una marea di volte e tentano tutt'ora di farlo - non bastassero diversi secoli di colonialismo - e permetti che studi l'interlocutore...io la avrei mollata in V.le Elmas :asd: ma io non sono signore come Soru. :asd:
dr-omega
11-02-2009, 22:01
Mi ha colpito positivamente la "replica" di Soru, spero che in futuro possa arrivare un po' più in alto.
Aiò! :)
qualcun'altro l'avrebbe caricata sicuro :asd: bella zona per una donna da sola sul marciapiede :asd:
A mio avviso Soru sperava che lasciassero la telecamera accesa in stile le iene per poi trasmettere il tutto... poichè è stato corretto nulla è stato trasmesso via "immagine" ma solo su carta stampata
cmq a mio avviso il nostro Soru nn sa parlare, insomma nn ha la parlantina e la prontezza nel lessico:O
S.h.a.d.o.
11-02-2009, 23:26
Che gente! :mad:
Spero che gli elettori lo mandino dove merita, questo cafone. A casa!
Soru ha sbagliato. Avrebbe dovuto investire la giornalista di Studio Aperto senza pensarci due volte.
Un "telegiornale" schifosamente asservito al Padrone Berlusconi; non riesco a guardarlo per più di 10 minuti.
A parte questo Soru mi ispira una simpatia spontanea. Spero abbia modo di mettersi più in risalto anche fuori dall'arena politica della sua regione.
oppure è genetico che un sardo tentasse il rapimento , ma poi cambiasse idea perchè la donna era troppo rompi :D
no io ribadisco , per me ha vluto mettere alla prova la giornalista , visto il iglio delle domande ha mollato il colpo , e comunque dato il comportamento di una trasmissione come studio aperto , con credibilità sotto lo zero , è bello sapere che ogni tanto ci sia chi si prende gioco di loro piuttosto che il solito VICERVERSA :D
Tu sei rappresentato da Floris. :p
E no caro mio :nonsifa: non sono di Cagliari, ci studio soltanto :ciapet:
S.h.a.d.o.
12-02-2009, 00:18
Questo "signore" si è comportato da cafone, quale evidentemente è.
Qui si sta parlando, sarebbe bene ricordarselo, di gente che lavora, non di criminali.
Da investire? Ma accendiamo il cervello prima di parlare?
Ma accendiamo il cervello prima di parlare?
prova a dirglielo tu!
http://www.youtube.com/watch?v=MP1wnZsL4_8
Qui si sta parlando, sarebbe bene ricordarselo, di gente che lavora, non di criminali.
non parlerei di maleducazione quanto di politica , studioaperto è un organo politico di forza italia , non si può dire che faccia informazione e i suoi servizi lo dimostrano .
basti ricordare il servizietto fatto su berlusconi in cui insultava a più titoli soru , ma evidentemente l'indignazione in quel caso non vale ;)
Da investire? Ma accendiamo il cervello prima di parlare?cafone come mai?
Solertes
12-02-2009, 00:44
:asd: Vorrei vedere la tua reazione se ti insultassero, calunniandoti per quindici minuti di fila su un TG nazionale, se ci fosse in atto a mezzo stampa una campagna di denigrazione quotidiana a livello nazionale e locale da cinque anni, riportando dati falsi smentiti da tutte le fonti imparziali...dubito riusciresti a conservare la pacatezza di Soru, considerata la tua reazione per il legittimo - a parer mio anche educato - sfogo di Soru...spero solo che a queste lezioni nessun dorma :asd:
non parlerei di maleducazione quanto di politica , studioaperto è un organo politico di forza italia , non si può dire che faccia informazione e i suoi servizi lo dimostrano .
basti ricordare il servizietto fatto su berlusconi in cui insultava a più titoli soru , ma evidentemente l'indignazione in quel caso non vale ;)
Ovvio che no, il lodo alfano non è solo su carta, è impresso a fuoco dall'ipnosi aziendale. :asd:
StefAno Giammarco
12-02-2009, 02:14
Soru ha sbagliato. Avrebbe dovuto investire la giornalista di Studio Aperto senza pensarci due volte.
Certi richiami alla violenza qui non sono ben accetti. Ci rileggiamo fra 72 ore.
FabioGreggio
12-02-2009, 08:33
Ah Soru è cafone.
E la tipa che ha raccontato balle per sputtanarlo invece una signora.
Ora capisco perchè mezza Italia si è bevuta il cervello.
fg
non capisco perche' soru ( ma in generale qualsiasi sana persona ) dovrebbe perdere del tempo per parlare con "giornalisti" di studio aperto ...
HenryTheFirst
12-02-2009, 09:43
Che gente! :mad:
Spero che gli elettori lo mandino dove merita, questo cafone. A casa!
3 giorni per insulto a politico.
FiSHBoNE
12-02-2009, 11:08
piccola sacrosanta vendetta, praticata con tutt'altro stile rispetto al fatto che l'ha determinata.
i tg mediaset in particolare mi sembrano spot ultimamente, con scelte di redazione davvero discutibili praticamente tutti i giorni. Che siano declassati a varietà così potranno fare tutto quello che vogliono senza che nessuno possa dire nulla, ma finchè rientreranno tra i telegiornali, e oltretutto si vanteranno della qualità dei loro servizi, non meriteranno nient'atro che cacca spalmata sulle gengive.
la TV di oggi se non ci fosse BLOB penso che perderei l'abitudine di guardarla completamente anche quell'oretta lorda che capita in un giorno.
Ma vi siete mai chiesti come mai burlesconi ci tenga tanto alla Sardegna?
Non mi dite che è solo delirio di onnipotenza :asd:
Solertes
12-02-2009, 14:38
Costa Turchese e altre operazioni simili?
In parole povere, una marea di danaro
FabioGreggio
12-02-2009, 14:44
Costa Turchese e altre operazioni simili?
In parole povere, una marea di danaro
E' la nuova frontiera ideologica: la politica che si occupa di pochi.
Gli Italiani pare ne vadano pazzi.
fg
continua la querelle tra Soru e studio aperto
http://youreporter.it/view_video.php?viewkey=fe943817cddd321b0e8010bdcb9cb3ba
Solertes
12-02-2009, 15:26
continua la querelle tra Soru e studio aperto
http://youreporter.it/view_video.php?viewkey=fe943817cddd321b0e8010bdcb9cb3ba
E' oldissima, è su youotube da giorni :O
E' la nuova frontiera ideologica: la politica che si occupa di pochi.
Non di pochi, di UNO.
FabioGreggio
12-02-2009, 15:49
Non di pochi, di UNO.
tutti per uno.
E' la Casa delle Libertà.
fg
stemanca
12-02-2009, 16:53
Come già detto in altro thread, secondo me gli preme fermare/ridimensionare Soru prima possibile prima che possa diventare abbastanza grande da essere importante a livello nazionale
La quantità di energie che sta mettendo in campo (con i sistemi che gli sono consueti) per me non lascia spazio a dubbi
Che Soru sia stato il miglior governatore perlomeno degli ultimi venti anni, poi, per me ne non se ne può dubitare, pur con i suoi atteggiamenti discutibili e il suo modo di fare e parlare poco "politichese"
Solertes
12-02-2009, 21:07
i sondaggi come vanno?
Sono secretati per legge ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ErUSUAxIvq0 :asd::asd:
momo-racing
13-02-2009, 00:02
sarebbe un progetto interessante aprire una discussione nel forum chiamandola "osservatorio studio aperto" e catalogare ogni giorno i servizi trasmessi, i minuti degli stessi e le opinioni presentate in relazione ai fatti del giorno e poi trarre le somme dopo qualche mese, una sorta di archivio studio aperto.
FabioGreggio
13-02-2009, 00:25
i sondaggi come vanno?
Dall'insistenza con cui si usano le Tv e i Tg direi che cappellacci non è un granchè avanti.
Si deve lavorare sodo per convincere il boccalume bacino d'utenza del consenso.
fg
http://www.youtube.com/watch?v=Ai-L7Heu-WY&feature=related
:eek:
costui dovrebbe guidare una regione?
ma neanche il sindaco di palomonte...
http://www.youtube.com/watch?v=IX8iiJodTRw
Solertes
13-02-2009, 00:41
http://www.youtube.com/watch?v=Ai-L7Heu-WY&feature=related
costui dovrebbe guidare una regione?
ma neanche il sindaco di palomonte...
http://www.youtube.com/watch?v=IX8iiJodTRw
E' un fake, han preso un discorso di un "personaggio" Cagliaritano e lo han sovrapposto alle immagini del candidato del P2DL :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.