View Full Version : utility vista
lelemans
11-02-2009, 15:36
ho appena finito di formattare il mio nb, ho istallato avast e sono venuto qui a chiedervi quali sono i programmi che mi conviene istallare su vista per navigare, ascoltare musica, vedere video/film, quelli per proteggere il pc, per mantenere sempre il pc veloce e quali sono le impostazioni e funzioni migliori di vista per ottenere le pių alte prestazioni.
ho appena finito di formattare il mio nb, ho istallato avast e sono venuto qui a chiedervi quali sono i programmi che mi conviene istallare su vista per navigare, ascoltare musica, vedere video/film, quelli per proteggere il pc, per mantenere sempre il pc veloce e quali sono le impostazioni e funzioni migliori di vista per ottenere le pių alte prestazioni. Penso che dovresti leggere nella sezione dei programmi.La lista sarebbe lunga,e consigli,.vanno da software per masterizzare a deframmentazione, player e vari propgrammi che sono infiniti trial e a pagamento.
ciao
ho appena finito di formattare il mio nb, ho istallato avast e sono venuto qui a chiedervi quali sono i programmi che mi conviene istallare su vista per navigare, ascoltare musica, vedere video/film, quelli per proteggere il pc, per mantenere sempre il pc veloce e quali sono le impostazioni e funzioni migliori di vista per ottenere le pių alte prestazioni.
avast č un colabrodo, meglio avira o avg, comunque io per la musica uso winamp, video klite mega codec pack, alcuni preferiscono kmplayer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.