PDA

View Full Version : eucip ed ecdl

CGman
11-02-2009, 16:31
sono collegati? tipo se voglio fare direttamente l'eucip posso? è solo una mia curiosità dato che prenderò sia tutte le ecdl che gli eucip

http://www.eucip.it/profili/1cono.jpg

nell'immagine quà sopra sono tutti e 21 li sbocchi dell'eucip professionale, quale dite che è il migliore? sia remunerativamente che come piacere di lavorare?

edit: io non sono laureato quindi quanto realmente mi possono aiutare questi corsi?

CGman
12-02-2009, 08:57
up

CGman
17-02-2009, 09:23
ma nessuno sa niente?

ReSiaK
17-02-2009, 10:19
l'eucip non è collegata all'ecdl, sono due cose completamente differenti.
non esiste un settore migliore, dipende tutto da cosa ti piace fare.

CGman
17-02-2009, 11:01
l'eucip non è collegata all'ecdl, sono due cose completamente differenti.
non esiste un settore migliore, dipende tutto da cosa ti piace fare.

a me piace fare tutto questo è il problema per questo chiedevo un consiglio:D

ReSiaK
17-02-2009, 11:47
ok ti piace fare tutto...ma cosa sai fare?
considera che l'area Plan è quella più difficile in cui entrare senza una laurea.
inoltre visto che non hai una laurea, ti sconsiglio questi corsi perchè non ti lanciano nel mondo del lavoro. scegliti un settore e fatti le relative certificazione di alto livello (tipo Cisco, Redhat, Microsoft, Sun...).

CGman
17-02-2009, 16:13
ok ti piace fare tutto...ma cosa sai fare?
considera che l'area Plan è quella più difficile in cui entrare senza una laurea.
inoltre visto che non hai una laurea, ti sconsiglio questi corsi perchè non ti lanciano nel mondo del lavoro. scegliti un settore e fatti le relative certificazione di alto livello (tipo Cisco, Redhat, Microsoft, Sun...).

c'è il corso cisco dove sto prendendo l'ecdl. il 27 febbraio mi tolgo subito 3 esami che sono cazzari. e chiedo anche quando costa il corso cisco...

cmq mi dai qualche consiglio su che sbocchi danno? tipo il microsoft ed il redhat che sbocchi danno? che tipo