View Full Version : CAM o Decoder per Samsung LE37A616?
StefanoCsl
11-02-2009, 13:02
Ciao ho da poco questo televisore. Volevo avere la possibilità di vedere anche i canali DT a pagamento, voi mi consigliate di comprare una CAM o un decoder esterno? Io preferirei il primo per evitare un altro telecomando, altri cavi dietro la TV e un altro ingombro, considerato che non ho molto spazio. Allo stesso tempo però non vorrei avere limitazioni sull'utilizzo del DT, infatti mi è stato detto che con la CAM si perde l'interattività del DT. Qualcuno può spiegarmi meglio la cosa?
Grazie
Prendi la cam, fra l'altro il tuo tv è certificato per usarla quindi nn avresti problemi; per quanto riguarda l'interattività vuol dire che a differenza dei decoder separati, quelli dentro il tv nn hanno un collegamento telefonico, ma nn serve a nulla
StefanoCsl
12-02-2009, 08:06
Prendi la cam, fra l'altro il tuo tv è certificato per usarla quindi nn avresti problemi; per quanto riguarda l'interattività vuol dire che a differenza dei decoder separati, quelli dentro il tv nn hanno un collegamento telefonico, ma nn serve a nulla
Grazie, mi hanno detto che con il DT è possibile interagire in alcune trasmissioni, ad esempio "Chi vuol essere milionario", oppure sui programmi di borsa e finanza, oppure scegliere la cronaca delle partite con Mediaset Premium... tutto questo è possibile anche con la CAM?
Grazie, mi hanno detto che con il DT è possibile interagire in alcune trasmissioni, ad esempio "Chi vuol essere milionario", oppure sui programmi di borsa e finanza, oppure scegliere la cronaca delle partite con Mediaset Premium... tutto questo è possibile anche con la CAM?
Si quelle funzioni vanno coem nel decoder di sky ad esempio, senza nessun collegamento al telefono
StefanoCsl
12-02-2009, 11:59
Si quelle funzioni vanno coem nel decoder di sky ad esempio, senza nessun collegamento al telefono
Grazie ancora, ho un'altra domanda, il collegamento telefonico allora a cosa serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.