theatrix
11-02-2009, 14:00
Telefono preso per curiosita',ma preferisco provare un innov8.
Molto ben fatto e completo,wifi,symbian e via dicendo.
No brand europa(per forza di cose perche' da noi non esiste italia)
Si presenta tenuto bene tranne per 2 tacche agli spigoli in alto,sono due botticine che ha fatto mia moglie(immagino mettendolo in borsa) e poi si nota micro segni in controluce sul display,nulla di che ma ci sono.
Sulla sinistra del telefono c'e' un foro destinato all'attacco dei soliti laccetti,ma credo sia venuto via il pernietto perche' intravedo due forellini ma non vi e' traccia di asticelle o simili.
Per il resto e' perfetto.
In dotazione memoria da 1gb e accessori di serie.
Vendo per 170 euro spedito.
Una buona alternativa all'n95,se non perche' almeno questo ha materiali ottimi e non scricchiola nulla,ed ha lo xeno che non e' da buttare.
E' compresa fattura di dicembre di 280 euro circa
Molto ben fatto e completo,wifi,symbian e via dicendo.
No brand europa(per forza di cose perche' da noi non esiste italia)
Si presenta tenuto bene tranne per 2 tacche agli spigoli in alto,sono due botticine che ha fatto mia moglie(immagino mettendolo in borsa) e poi si nota micro segni in controluce sul display,nulla di che ma ci sono.
Sulla sinistra del telefono c'e' un foro destinato all'attacco dei soliti laccetti,ma credo sia venuto via il pernietto perche' intravedo due forellini ma non vi e' traccia di asticelle o simili.
Per il resto e' perfetto.
In dotazione memoria da 1gb e accessori di serie.
Vendo per 170 euro spedito.
Una buona alternativa all'n95,se non perche' almeno questo ha materiali ottimi e non scricchiola nulla,ed ha lo xeno che non e' da buttare.
E' compresa fattura di dicembre di 280 euro circa