View Full Version : Portatile per giochicchiare
Masterino
11-02-2009, 12:05
Salve a tutti. Volevo un consiglio/parere per orientarmi sull'acquisto di un portatile. Più che altro volevo sapere quale scheda video dovrebbe montare per far girare decentemente giochi tipo guild wars e lineage2 e niente più. Senza dover spendere un capitale. Byez ;)
Se vuoi giocar lascia perdere del tutto i portatili!
Se invece ti è proprio indispensabile un notebook e ogni tanto ti vuoi fare qualche partitina senza pretese cercane uno con la scheda video nvidia 9600M
Masterino
11-02-2009, 12:17
Purtroppo mi è indispensabile :cry:
Thx per la risposta ;)
thedoctor89
11-02-2009, 12:19
cosa ne pensate dell'acer as5930 con p7350 e 9600gs?
io consiglio la nuova linea HP DV5, per meno di 1000 euro ci si porta a casa un portatile di tutto rispetto :)
e poi se non sei particolarmente esigente con una 9600 gt giochi decentemente quasi a tutto ;)
Dipende quanto lo paghi. Cmq è discreto e ha anche la esata se ricordo bene (non mi ricordo se ha il blutooth però).
Ma come tutti gli acer devi metterti li un paio di ore e disinstallare T U T T O il SW fornito in bundle eccetto i drivers. Se no è un chiodo! E poi ti reinstalli i programmi che usi in versione "retail" e facendo attenzione a non mettere troppa roba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.