PDA

View Full Version : [VR + Sped]Qnap TS-109 Pro II Nas + Bit Torrent

Simomk2
11-02-2009, 11:47
Mi è stato regalato ma non mi serve a niente. Usato 2 giorni per prova.
Completo di tutti gli accessori e imballi.
Vendo a € 200,00 + s.p.

Copio un po' di caratteristiche:

Il QNAP TS-109 II è sicuramente il più flessibile dei NAS in commercio, grazie al supporto per i dischi SATA fino a 1Tb, con la possibilità di espandere il NAS fino a 2 TB grazie alla porta USB/eSATA. Questo Qnap TS-109 II può funzionare come file server, backup Server, FTP Server, WEB Server e Remote Replication ed è il perfetto centro multimediale della casa digitale. Grazie alle diverse funzioni multimediali integrate può condividere tutti i file multimediali che sono fruibili con diverse modalità. Gli amanti della musica e i fan della Apple saranno estremamente compiaciuti da questa funzione del TS-109 II! Tutta la tua collezione di Mp3 può essere condivisa e mandata in streaming ai pc con Windows o ai MAC. Installa iTunes e goditi la musica nella tua rete! Adesso ti è possibile condividere le foto con amici e parenti con il TS-109 II. Una volta caricate le foto sul TS-109 II il server genera automaticamente un foto album WEB in questo modo la condivisione delle foto è un gioco da ragazzi! Il server integrato ha la possibilità di scaricare file da BitTorrent, FTP e HTTP senza la necessità di accendere il PC! Inoltre l'interfaccia web ti permette di gestire il sistema anche da remoto! Se hai problemi a mandare grossi file tramite la posta puoi sempre usare il sistema FTP integrato nel tuo TS-109 II. La gestione via WEB è semplice e ti permettere di allestire un server FTP in pochi minuti! Il TS-109 II he permette di avere un livello di sicurezza altissimo, mantenendo una copia sincronizzata in un secondo disco (non fornito) collegato via USB o eSATA. Se il primo disco si dovesse rompere è sufficiente installare il disco di riserva all'interno del TS-101 per continuare a lavorare normalmente. Remote Replication garantisce un livello superiore di protezione dei dati. I dati possono essere backuppati dal QNAP ad un altro QNAP in un altra locazione, in modo da avere sempre una copia remota aggiornata e funzionante. Grazie alla compressione dei dati ed il backup incrementale il tempo e la banda necessaria al backup vengono ridotti drasticamente. Puoi condividere la stampante attraverso la rete semplicemente collegandola alla porta USB del TS-109 II senza spendere altri soldi per un printer server grazie alla funzione di printer server integrata (3 stampanti massimo collegabili).

http://www.sqsdatastorage.co.uk/khxc/media/gbu0/prodsm/TS-109ProII.jpg

GENERALE
Tipo di case Box
Numero di baie disponibili e tipo 1 interna SATAI/II
Tipo di collegamento E-SATA,Ethernet 10/100/1000 Mbps,USB 2.0
Velocità Trasferimento Dati -
Possibilità unità Hot Spare No
Tipo di memoria cache -
Quantità memoria cache installabile max. -
Processore tipo Marvell 5182 500MHz
Numero CPU installate 1
Numero massimo CPU installabili 1
Memoria RAM (tipo e capacità) DDR II 256 MB
Memoria RAM installata con parità -
Memoria RAM, massima espandibilità - MB
Capacità max NAS -
Numero HDD installati e tipo 0
Numero Hard Disk installabili max 2 (1 collegato via E-SATA o USB)
Tipologia controller RAID -
Livelli RAID supportati nessuno
Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps
Sistema operativo -
ALIMENTAZIONE
Tipo alimentatore Esterno
Potenza alimentatore erogata - WATT
ALTRO
Gestione unità Web browser
Software a corredo -
CD-ROM tipo non presente
Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE, RoHS
Contenuto della confezione -
Dimensioni in cm (LxAxP) 6,0 x 18,2 x 21,0 cm
Peso circa 1,2 KG
Note Funzioni di Printer server, FTP server e File server. Fornito senza HDD
Accessori di serie Predisposto bloccaggio Kensington.

Regole:
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento in contanti o bonifico bancario

Simomk2
12-02-2009, 07:52
up

ckingpin
12-02-2009, 22:35
il disco fisso non è incluso giusto? io mi metto in coda ma sto vedendo il prezzo del nuovo (sono indeciso...)

Simomk2
12-02-2009, 23:24
il disco fisso non è incluso giusto? io mi metto in coda ma sto vedendo il prezzo del nuovo (sono indeciso...)

Il disco fisso non è incluso, io ci ho messo un seagate da 1000 Gb ma avevo una mezza idea di metterlo nel mio iMac.

Fammi sapere, comunque tra questo e uno nuovo la differenza è praticamente nulla ;)

Simomk2
13-02-2009, 09:05
up

thefamous
13-02-2009, 16:44
Coda, sono interessato all'acquisto sin da subito ma con piccola limata al prezzo.

Fammi sapere presto,
ciao

Simomk2
13-02-2009, 18:42
Coda, sono interessato all'acquisto sin da subito ma con piccola limata al prezzo.

Fammi sapere presto,
ciao

Attualmente in trattativa con thefamous

thefamous
13-02-2009, 21:19
per me ok, attendo dati per fare il bonifico.

P.S. ulteriore conferma.. trattasi del TS-109 Pro II Nas come da titolo e non del TS-109 II (mormale, mon pro per intenderci) come da descrizione vero? Confermi che è il pro?

ciaooo

Simomk2
14-02-2009, 18:53
per me ok, attendo dati per fare il bonifico.

P.S. ulteriore conferma.. trattasi del TS-109 Pro II Nas come da titolo e non del TS-109 II (mormale, mon pro per intenderci) come da descrizione vero? Confermi che è il pro?

ciaooo

Risposto in pvt, tuttavia thefamous stenta a farsi sentire, quindi riapro la vendita, eventualmente si facesse vivo rimane comunque il primo in coda!

ckingpin
14-02-2009, 19:13
Risposto in pvt, tuttavia thefamous stenta a farsi sentire, quindi riapro la vendita, eventualmente si facesse vivo rimane comunque il primo in coda!

ciao, qual'è l'ultimo prezzo? io sono ancora in coda eh!! :)

Simomk2
14-02-2009, 23:04

OPS, è vero che sei in coda, ti chiedo scusa ma non me ne ero accorto...
Posso fare 200 spedito in J+3, che dici?
Ti ricordo che le condizioni sono pari al nuovo!
Sono disponibile a mandarti le foto reali nel caso le volessi vedere...

thefamous
15-02-2009, 01:13
eccomi, scusa ma ero fuori nel wekend.

Che si fa? per me ok anche se non è un pro, alla fine fanno le stesse cose. fammi sapere.

Simomk2
15-02-2009, 07:30

Thefamous mi ha confermato il suo interesse all'acquisto.

Ckingpin se potessi confermare o meno il tuo di interesse entro 24 ore te ne sarei grato, altrimenti concludo ;)

ckingpin
15-02-2009, 19:35
Thefamous mi ha confermato il suo interesse all'acquisto.

Ckingpin se potessi confermare o meno il tuo di interesse entro 24 ore te ne sarei grato, altrimenti concludo ;)

ciao, preferisco uscire dalla coda in quanto ho bisogno di piu tempo per decidere...grazie comunque per avermi "aspettato"

Simomk2
15-02-2009, 19:40
ciao, preferisco uscire dalla coda in quanto ho bisogno di piu tempo per decidere...grazie comunque per avermi "aspettato"

Spiacente ma devi anche capirmi, le code generalmente durano 24 ore, io ho cercato di essere più leale possibile visto che eri il primo in coda, ma dopotutto ho trovato un'altro utente che è interessato a concludere in fretta ;)

ckingpin
15-02-2009, 19:42
Spiacente ma devi anche capirmi, le code generalmente durano 24 ore, io ho cercato di essere più leale possibile visto che eri il primo in coda, ma dopotutto ho trovato un'altro utente che è interessato a concludere in fretta ;)

no anzi tu sei stato molto gentile, infatti ti ho anche ringraziato nel post sopra :) purtroppo sono indeciso se e quando fare l'upgrade del mio TS-101 e con cosa :) quindi per ora passo

Simomk2
15-02-2009, 22:56
Attualmente in fase di conclusione con l'utente thefamous.
Comunicati i dati per il pagamento.

thefamous
15-02-2009, 23:40
Attualmente in fase di conclusione con l'utente thefamous.
Comunicati i dati per il pagamento.

pgamento effettuato,
appena puoi mandami il codice per la spedizione,
saluti

Simomk2
16-02-2009, 10:39
pgamento effettuato,
appena puoi mandami il codice per la spedizione,
saluti

Spedizione effettuata, tracking in PVT!
Ciao

thefamous
16-02-2009, 13:33
Spedizione effettuata, tracking in PVT!
Ciao

mitico. appena arriva avverto. ciaoo e ancora grazie.

thefamous
19-02-2009, 21:46
arrivato, ringrazio il venditore per la disponibilità e serietà, tutto come da descrizione. grazie ancora. potete chiudere il post.

Simomk2
20-02-2009, 06:39
arrivato, ringrazio il venditore per la disponibilità e serietà, tutto come da descrizione. grazie ancora. potete chiudere il post.

Grazie a te! ;)