View Full Version : CCC sparito con i nuovi Catalyst 9.1!!
zappomax
11-02-2009, 11:20
Salve!
Ho da poco installato i nuovi 9.1 con la solita procedura: rimozione del CCC e dei drivers vecchi, riavvio ed installazione di quelli nuovi. Appena riavviato ho provato ad accedere al CCC ma nulla... clessidra per pochi istanti e poi nulla appare. Ho provato a lanciare il CCC in tutti i modi ma proprio non parte! Ho rimosso tutto di nuovo e pulito con il CCleaner ma nulla da fare il CCC è come se non esistesse! Non ho idea di cosa fare. Mai capitato!
Suggerimenti??
Grazie in anticipo!!
Mazda RX8
11-02-2009, 15:24
Salve!
Ho da poco installato i nuovi 9.1 con la solita procedura: rimozione del CCC e dei drivers vecchi, riavvio ed installazione di quelli nuovi. Appena riavviato ho provato ad accedere al CCC ma nulla... clessidra per pochi istanti e poi nulla appare. Ho provato a lanciare il CCC in tutti i modi ma proprio non parte! Ho rimosso tutto di nuovo e pulito con il CCleaner ma nulla da fare il CCC è come se non esistesse! Non ho idea di cosa fare. Mai capitato!
Suggerimenti??
Grazie in anticipo!!
meglio che non ti parte! :D
al posto del CCC usa ATT che è molto più leggero e ha le stesse funzionalità!!
Brenta987
11-02-2009, 15:38
Ciao Mazda...
Mi unisco per una domandina...
ma se installo solo i Catalyst senza CCC posso fare a meno di tutti i Framework???(mi pare di si ma vorrei una conferma...);)
Mazda RX8
11-02-2009, 15:48
Ciao Mazda...
Mi unisco per una domandina...
ma se installo solo i Catalyst senza CCC posso fare a meno di tutti i Framework???(mi pare di si ma vorrei una conferma...);)
esatto proprio cpsì!
ma i Framework dovrebbero essere installati lo stesso per altri programmi...;)
Brenta987
11-02-2009, 15:58
esatto proprio cpsì!
ma i Framework dovrebbero essere installati lo stesso per altri programmi...;)
Tipo...:mbe:
Mazda RX8
11-02-2009, 21:45
Tipo...:mbe:
al momento non mi vengono... però alcuni giochi ad esempio lo richiedono...
è sempre buono installarlo per evitare incompatibilità...;)
zappomax
12-02-2009, 10:17
meglio che non ti parte! :D
al posto del CCC usa ATT che è molto più leggero e ha le stesse funzionalità!!
Io uso ATT (ci mancherebbe...) ma comunque rimane il problema che non riesco a spiegare e questo mi manda ai pazzi:muro: :muro:
Aiuto!
Brenta987
12-02-2009, 10:21
Io uso ATT (ci mancherebbe...) ma comunque rimane il problema che non riesco a spiegare e questo mi manda ai pazzi:muro: :muro:
Aiuto!
Prima funzionava quindi i Framework li hai installati...
comunque CCC non è un indispensabile...:stordita:
zappomax
13-02-2009, 09:41
Prima funzionava quindi i Framework li hai installati...
comunque CCC non è un indispensabile...:stordita:
Installati ed aggiornati.
Comunque il CCC alcune cose utili le ha e poi ripeto tutto deve funzionare a dovere. Possibilie che solo a me non funzioni?
zappomax
14-02-2009, 09:57
Per curiosità ho reinstallato i vecchi 8.12 ed il CCC funziona! E' un problema solo quindi con i nuivi 9.1. Strano che capiti solo a me...
I 9.1 sono da evitare come la peste, sono buggati. I migliori rimangono gli 8.12
Ti è già andata bene che sei riuscito a rimettere i vecchi driver, perchè talvolta i 9.1 non si disinstallano più e procurano errori a raffica del ccc, riavvii e mazzi vari. Io per esempio ho dovuto fare un restore del s.o. perchè non c'era verso di toglierli.
Quindi non hai perso niente coi 9.1.
Tienti quelli che hai.
Ciao
I 9.1 sono da evitare come la peste, sono buggati. I migliori rimangono gli 8.12
Ti è già andata bene che sei riuscito a rimettere i vecchi driver, perchè talvolta i 9.1 non si disinstallano più e procurano errori a raffica del ccc, riavvii e mazzi vari. Io per esempio ho dovuto fare un restore del s.o. perchè non c'era verso di toglierli.
Quindi non hai perso niente coi 9.1.
Tienti quelli che hai.
Ciao
Quoto, ieri ho fatto la cazzata di mettere i 9.1 e per tornare agli 8.12 ho dovuto bestemmiare per 3 ore.
Ho dovuto disinstallare quello che potevo, pulire con Drivers Sweeper in modalita' provvisoria, pulire con CCleaner e installare gli 8.12
Questa è la mia prima scheda ATI, ma devo dire che Nvidia è anni luce avanti.
;26314051']Quoto, ieri ho fatto la cazzata di mettere i 9.1 e per tornare agli 8.12 ho dovuto bestemmiare per 3 ore.
Ho dovuto disinstallare quello che potevo, pulire con Drivers Sweeper in modalita' provvisoria, pulire con CCleaner e installare gli 8.12
Questa è la mia prima scheda ATI, ma devo dire che Nvidia è anni luce avanti.
No no, è solo stavolta che hanno cannato i driver. Vedrai che non succederà più, spero:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.