View Full Version : Nuove mappe per Call of Duty: World at War
Redazione di Hardware Upg
11-02-2009, 10:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-mappe-per-call-of-duty-world-at-war_28004.html
Tre nuove mappe multiplayer e un livello di gioco per la modalità cooperativa Zombie nazisti per quattro giocatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ti fanno pure pagare l'espansione della mod....
Io preferisco giocare al 4, tanto non vedo la differenza. Poi quando magari gli verrà in mente di innovare un po (qualcuno ha detto 6 o infinity wards? :D:D:D) allora lo comprerò.
peppecbr
11-02-2009, 10:20
io non ho mai presto estenzioni di mappe , ma come si fa sulla 360? ma poi veramente si pagano? :doh: 60 e passa di gioco non gli bastano?
ma dove sta scritto che saranno a pagamento ?
LoRdKiBoP
11-02-2009, 10:38
Sicuramente sara' una patch come in cod4. Non fanno mai male nuove mappe!! bravi bravi!
ma dove sta scritto che saranno a pagamento ?
avevano già annunciato che sarebbero costate 800 crediti (circa 10 euro) su xbox live. Per gli altri non so....
ombra666
11-02-2009, 10:45
non l'hanno ri-ri-ri-riciclata caretan? :asd: :ciapet:
codwaw se lo possono tenere, l'online non ha ottenuto molto successo...
piccolokin
11-02-2009, 11:07
"Saranno rese disponibili per tutti i formati in cui World at War è commercializzato, ovvero PC, XBox 360 e PlayStation 3."
E Wii??
... sul sito cod.com c'è scritto chiaramente che si possono scaricare (sezione "rifornimenti" )
... come pure nella mail che l'activision ha spedito a chi è registrato al sito ;)
... sul sito cod.com c'è scritto chiaramente che si possono scaricare (sezione "rifornimenti" )
... come pure nella mail che l'activision ha spedito a chi è registrato al sito ;)
C'è scritto che saranno disponibili a Marzo 2009.
... parlavo del pagamento :rolleyes:
peppecbr
11-02-2009, 12:04
non l'hanno ri-ri-ri-riciclata caretan? :asd: :ciapet:
codwaw se lo possono tenere, l'online non ha ottenuto molto successo...
ti sbagli e pure di molto...
io faccio almeno dalle 4 alle 8 ore di gioco :D non sono un bimbo minchia la mattina alle 8.30 vado a lavoro ci gioco dopo le 22 fino a notte inoltrata :stordita:
e ti posso assicurare che ce tanta di quella gente che le partite di 18 giocatori le trovi in 10 secondi , ce anche un segnalatore di untenti connessi.... quando ce poca gente ne segna 60.000.....
quando si arriva alle 23 arriva a 190.000.... dimmi te...
fine settimana 250.000
lothlorien
11-02-2009, 13:11
si no infatti....sob..
vai qui http://www.xfire.com/ e guarda in basso a sx...cod 4 è giocato circa 6 volte di + di codwaw..
pensa che cod2 è ancora secondo con tre volte codwaw...
non è che perchè ci giochi tu allora è tanto diffuso...
ha fatto fiasco...e lo si può vedere anche da altre cose: molti clan che rimangono a cod4, meno competizioni su esl..ecc ecc
l'online non ha ottenuto molto successo...
veramente è strapieno di gente, forse non ti funziona il browser dei server ;)
molti clan che rimangono a cod4, meno competizioni su esl..ecc ecc
... non so che server giochi, ma se vai all'estero è pieno.... forse qui in ITA han problemi x via dei bug ;)
... gestisco un paio di server NL e UK di CoD5 e fidati che sono sempre full nel pom/sera :asd:
lothlorien
11-02-2009, 13:24
si ma non ho detto che nn ci sia nessuno......ho detto che ha fatto molto meno successo di cod4..
ha fatto fiasco...e lo si può vedere anche da altre cose: molti clan che rimangono a cod4, meno competizioni su esl..ecc ecc
Vero ma solo perche' ancora non c'e' la funzione record.
Cmq e' vero, cod4 e' piu' popolare di codwaw
ho detto che ha fatto molto meno successo di cod4..
... questo è dovuto al fatto che rispetto al 4 non c'è uno stravolgimento del gioco e x via dei bug che ancora ci sono.
... è come x UO. io ad esempio mi diverto di + con UO che non con WaW (il 2 ed il 4 hanno durato 3 mesi da me) :D
Issam2204
11-02-2009, 13:42
Aspetto trepidamente Modern Warfare 2...ho letto che ci saranno oltre 70 armi!!
... poi manca solo che inseriscano il BGF di Q3A e siamo a posto :rotfl:
peppecbr
11-02-2009, 14:32
... questo è dovuto al fatto che rispetto al 4 non c'è uno stravolgimento del gioco e x via dei bug che ancora ci sono.
... è come x UO. io ad esempio mi diverto di + con UO che non con WaW (il 2 ed il 4 hanno durato 3 mesi da me) :D
io parlavo di console , cmq chi rimane al 4 è pure perchè non gli va di spendere altre 60E :D
io il 4 l'ho giocato su pc , il waw lo gioco in live con la 360 e solo questi giudizi posso esprimere 200000 persone non le avevo mai viste...
manco con pes o fifa trovo così tanta gente!!
che poi il 4 è ancora pieno bene venga per quelli che non vogliono pagare altre 60uro :stordita:
sono arrivato fino alla battaglia con aereo ma di zombi niente?!?ma devo prima finire il gioco x poi attivare i livelli coi zombi?
quando si arriva alle 23 arriva a 190.000.... dimmi te...
fine settimana 250.000
a me call of duty 4 segna 130.000 persone adesso.
SwatMaster
11-02-2009, 19:57
Infine, verrà introdotto anche il livello di gioco Manicomio Zombie che espande la modalità bonus co-op a 4 giocatori denominata Zombie nazisti. I giocatori vengono divisi in coppie e devono poi ricongiungersi per sopravvivere. Include nuove armi, nuovi perk, difese voltaiche e una moltitudine di zombie nazisti.
Omg, L4D powa! :D
Spero siano DLC gratuiti, data la scarsezza del gioco.
bentleo93
11-02-2009, 20:30
Secondo me sarà come la patch 1.6 di cod4 , che ha aggiunto chinatown (riadattazione di carentan di cod2) quindi scaricabile liberamente
full metal
11-02-2009, 20:41
un livello di gioco per la modalità cooperativa Zombie nazisti per quattro giocatori.
meglio left 4 dead:O
ombra666
11-02-2009, 23:33
bah io la sera mi collego a xfire e vedo circa 20-25 icone di cod4 e meno di 5 si codwaw.... è meno giocato dei precedenti questo sicuro.
harry-popper
12-02-2009, 06:53
per me modern warfare regna ancora di brutto , cod5 l'ho dato via appena ho finito la campagna!!!!
la seconda guerra mondiale ha stufato!!!!!
peppecbr
12-02-2009, 08:40
per me modern warfare regna ancora di brutto , cod5 l'ho dato via appena ho finito la campagna!!!!
la seconda guerra mondiale ha stufato!!!!!
pensa io in single player non l'ho proprio giocato :D vado il live direttamente , per me cod waw ma pure gli altri cod esistono e regnano solo per il live :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.