PDA

View Full Version : Problemi Vista e Google sketch up

Devid 86
11-02-2009, 09:20
Ciao a tutti, ho comprato la scorsa settimana un notebook nuovo con vista 32, in nuovo s.o. presenta piccoli problemi fastidiosi.
per esempio il notebook appena viene acceso e ha caricato il sistema trascorrono 30 secondi e va in ibernazione automaticamente. per ripristinare il sitema sono obbligato a premere un qualsiasi pulsante della tastiera.
la cosa si ripente per 3 o 4 volte e poi non lo fa più per tutta la giornata.
ho dato un'occhiata al risparmio energia ed è tutto impostato allo standby dopo 30 e 45 minuti da rete elettrica e da batteria.

potete aiutarmi a risolvere questo problema??

ho inoltre installato google sketchup dove nel vecchio pc con xp prof funzionava benissimo.

adesso presenta piccoli problemi come ad esempio quando viene il momento di stampare il documento dopo aver avviato la stampa, la stampante non parte e il documento rimane in sospensione.

premetto che la stampamte è una hp dove sono stato obbligato a scaricare dal sito hp il software d'installazione poichè il cd di servizio permette solo l'installazione con xp e con w2000.

per stampare qualsiasi altro doucumento la stampante non da problemi, ameno chè non rimanga in coda in attesa che venga stampato il documento di sketchup che non parte mai..

vi ringrazio anticipatamente di una seria collaborazione.

cordiali saluti
Davide

alepav
28-02-2009, 14:25
per la modalità sospensione nn saprei, ma per la stampa direi che basta che prima esporti il disegno in una immagine (meglio TIF) e poi stampi l'immagine, no?